Trekking naturista nord/ovest III

ligo 02/09/2026 21:37 37.395 Visite
elo
Utente
01/01/2000 00:00
Si anche per noi sarebbe meglio sabato 3 agosto. Ciao
Herve.da.Nizza
Utente
SABATO 20 LUGLIO 2013 * c ' era l ' ESCURSIONE NATURISTA in VAL d 'AOSTA con ALBERTO . * era la fine della settimana di ESCURSIONI NATURISTE in AUSTRIA con Richard FOLEY . VITTORIO e il suo cane DRAGO hanno participato . Vogliamo i resoconti ...,
n/a
Utente
Ma Gianni, siamo tutti con te, e come Alberto che ti ha fatto il verso, lo facevo anch'io, che sono tornato martedì scorso dalla Spagna e comunque sono impegnato.[:D][:D][:D] Mi felicitavo per l'ottima vacanza, aggiungendo un commento. Forse non ti sei riposato troppo.[^] Tra noi, nessuno ha inteso cose diverse rispetto quanto hai comunicato. Saluti
elo
Utente
Ciao Gianni, per il 3 agosto, io e Giuli e forse non soli,ci siamo
n/a
Utente
Ciao Alberto, sono contento per te, che sia riuscito a fare un'altra gita. A Sospello, sono andati, Gianni con uno nuovo, Francesco e Riccardo (Io non riuscivo). Per la settimana tra il 01 ed il 04 novembre, non riesco perchè ho un'altro impegno. Se si riesce per un'altra data, (temperatura pemettendo) non mi dispiacerebbe. A presto. Daniele
n/a
Utente
Ciao Ligo, Ah, ah!!! Preferisco dirlo a me solo.[:D] Però l'anno scorso te la sei fatta tutta, era solo l'ultimo tratto quello impegnativo, per via del sole a picco.[8D] Beh, compatibilmente agli impegni che non sembrano cessare, ci sentiamo privatamente e così mi prenoto. Alla prox sortitaaaaaaaaaaa
alainfer
Utente
non posso che complimentarmi con voi per le belle giornate naturiste che passate in montagna. spero anche io di riuscire a ritagliarmi una domenica libera per questa attività con voi in mezzo ai miei tanti impegni. un salutone e continuate così.
n/a
Utente
[quote]giannige ha scritto:
Ciao ragazzi. La stagione treknat è iniziata alla grande! Mercoledì io ed Ettore abbiamo fatto una camminata semi-naturista nell’Appennino Ligure. Partendo da Voltri, giunti a Crevari, ... ...anche se è più indicato un giorno feriale, per le solite ragioni. -o-o-o- Immagine utente -o-o-o- ----------------------------------------------------------- Ma Gianni!!!???[:I] Quella a sinistra della fotografia, non sono i resti dell'ultima persona che aveva rilasciato così tante indicazioni su tragitto, percorso e dettagli logistico-pratici??? [:86] [^][:D][^][:D] [:69]
Utente
andreavr ha scritto:
Verrei molto volentieri ma non siete molto vicino per un giro in giornata... Mi piacerebbe molto e chissà, magari una volta c'è la posso fare... Intanto continuò le mie camminate in solitaria tra i boschi veronesi...
Benvenuto nel club degli "strani" che vanno in giro nudi per monti. Da Verona a Brescia non c'è tanta strada. Perché non prendi in considerazione la gita che organizza Emanuele Cinelli nell'ambito dell'iniziativa "3a Giornata dell'Orgoglio Nudista"? http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11137 Saluti. Alberto
Utente
Ma stavo scherzando, dai Gianni....
Utente
Confermo la gita in Val d'Aosta (Val d'Ayas) per sabato 20 luglio. Appuntamento a Verres, subito fuori dall'autostrada alle ore 8.45 Dislivello: circa 1300 metri (ma ci si può fermare prima in bei prati assolutamente non frequentati) Tempo di salita: circa 4 ore Difficoltà: EE (Escursionisti Esperti) Prego chi volesse partecipare di comunicarmelo entro ven. 19 ore 12.00 via mail: 19alberto60@hotmail.com Prego indicare: numero di partecipanti e (possibilmente) numero di cellulare. Utile anche la zona di provenienza per eventuali richieste di car-pooling. Risponderò via mail con indicazioni precise circa il luogo dell'appuntamento. Arrivederci a Sabato. Alberto (e Elena)
Utente
Noi non ci saremo perché partiamo domani per le ferie in Val d'Aosta. Organizzerei volentieri una gita in VdA prima di Ferragosto, meglio se in giorno feriale. Avrò un accesso scarsissimo se non nullo a internet e e-mail quindi prego chi fosse interessato a comunicare le date possibili via telefono. A presto
Utente
Ohh, Gianni. Adesso il tuo naturismo puro (e cattolico)viene contagiato dalla lussuria? Nelle tue foto nell'appennino ligure si vede solo la tua "bruttezza". In queste mi pare tu abbia indugiato sulle avvenenze femminili. Che ne dice Mira? Con amicizia e senso della "presa per il c..o" Il tuo amico Alberto
Utente
Ciao Gianni. Le mie proposte arriveranno... Val d'Aosta e Alpi Centrali....
Utente
Congratulazioni! Bella gita, mi pare, nonostante un po' di pioggia. Come sapete io ero impegnato altrove (scialpinistica al Dome de Neige des Écrins) con un gruppo del Cai Milano, sottosezione GAM. 13 su 18 hanno fatto la cima... io ero tra i 5 sfigati. Purtroppo sabato non sono stato bene e non ce l'ho fatta ad arrivare al rifugio (l'impegno fisico è notevole: 1600 m di dislivello con imponente sviluppo in pianta e 40% con gli sci nello zaino) e sono stato costretto a fermarmi ad un rifugio intermedio. Domenica comunque ho fatto la mia giterella mentre gli altri compivano impresa. Peccato... ma il Dome resta li e se non invecchio troppo alla svelta, ci saranno altre occasioni. Ci vediamo alla prossima naturgita. Alberto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.