Trekking naturista nord/ovest III

ligo 02/09/2026 21:37 37.391 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
elo ha scritto:
Ricapitoliamo per quanto ci riguarda: Dal 15 e 16 giugno e fino al 7 luglio, compreso, non siamo disponibili, dopo si.
Ho preso nota, grazie Elo. Per il 15 ci sono state già alcune adesioni di massima, naturalmente da confermare man mano che la data si avvicina. Come sempre l'esatto numero di partecipanti si conosce solo una volta... giunti a destinazione[:D][;)]. Ma si sa che con le famiglie e i nostri impegni le cose vanno così. Le adesioni restano aperte fino a venerdì 14 pomeriggio, chì è interessato/a si faccia avanti. Grazie e saluti, gente.
Utente
Biotto ha scritto:
Ohi, Gianni, ti si è rotta la doccia a casa, che la vai a fare al Guvano Domenica? [:D]
[:D][:D] @Gianni: Non mi dispiacerebbe venire al Gùvano, ma solo se il clima è bello, perchè il pensiero di prender freddo su di una spiaggia... brrr. Quanto alla randonnue in Francia, personalmente ho già fatto il tragitto di andata e ritorno da casa mia verso la Riviera in giornata, attraverso il Tenda non è neanche un'eternità... Giustamente, condividendo auto e le spese, almeno da un certo punto in avanti, sarebbe meglio. Abbiamo ancora un poco di tempo, secondo me è il caso di tenere d'occhio il meteo. Saluti.
Utente
Salute Gianni, salute Hervè. Personalmente conosco bene, in Piemonte, solo il parco delle Capanne di Marcarolo tra le provincie di Alessandria e Genova, mentre per il resto ho sempre "delegato" Gianni per la ricerca di itinerari. Penso che il "Villaggio del Sole" di Cortazzone (A circa 10/15 Km dal casello di ASTI OVEST, indirizzo, Via per Viale), che conosco bene andrebbe benissimo per un pernottamento in tenda. Il "Costalunga" in località Palo presso Sassello (SV) lo conosco meno ma mi pare buono. A Hervè, la zona tra Aix-en-Provence e Marseille è molto bella e la conosco avendo pernottato ad Aix alcuni anni fa... ma è un poco lontana, personalmente preferirei non spingermi oltre Nice. Se non trovo compagni per i "covoiturage" è impossibile che io possa venire "chez vous" il 28 aprile prossimo. Mais je resterais toujours attentif à vos propositions!
Utente
Ciao Renzo e Yanet, grazie per l'invito, sono sicuro che Yanet farà faville. Non penso però di partecipare, solamente per la distanza. Dopo la "pausa autunnal-invernale" vi aspettiano per qualche bella camminata, magari in Lombardia, per trovarci a metà strada, che ne dite? Tanti saluti, alla prossima.
Utente
Salute Elo, grazie dell'adesione, quando sarà primavera, con i primi caldi organizzeremo senz'altro un'uscita e vi coinvolgeremo, anche via MP. Come grado di difficoltà non abbiamo mai "esagerato" perchè preferiamo che siano accessibili al più gran numero di persone, certo, si chiede di adeguare il passo a quello della maggioranza... Per quanto riguarda l'uscita con le ciaspole ti suggerisco di rivolgerti ad 19alberto60 su questo stesso forum: so per certo che ne ha già fatte e a differenza del sottoscritto, non teme il freddo![;)] Saluti, a presto.
Utente
Propongo come data sabato 11 o domenica 12 (anche se il tempo fosse variabile non sarebbe grave, ricordate la prima gita dell'anno scorso? Si è persino messo a piovere...) Il luogo, ovviamente, lo riservo alle mail o agli MP. Saluti.
Utente
Grazie Gianni per la tua esauriente e appassionata relazione. Mi spiace per i contrattempi meteo-naturistici da voi incontrati ma come sempre è lo spirito con cui si affronta l'avventura che conta! [;)] Mi fa piacere che vi siate divertiti ma anche che, grazie all'ospitalità di Alberto, il Gruppo Naturisti Nord Ovest abbia costituito ben il 40% dei partecipanti. Il mio sogno sarebbe di avere almeno per una volta TUTTI INSIEME coloro che l'anno scorso e in questi mesi hanno partecipato alle nostre gite. Pertanto vi invito a proporre date per naturgite e a modulare i vostri giusti impegni per trovarci tutti almeno una volta insieme. Sabato 15, domenica 16? Se fa bello non c'è nulla di meglio di una sana camminata. A presto! PS chi c'è domenica 9 al Trebbia?
Utente
Ad Alberto vanno i miei più cordiali saluti, sono contento che ci siano ancora delle belle giornate per fare naturismo in montagna (ieri, ad esempio in clima era ottimo a Sospel, ma eravamo a 20 km da mare) e spero che ce ne siano altre. Per quanto riguarda la gita del 4/11, per me si può fare, comincerò a tenere d'occhio le previsioni, intanto chi si unisce per fare una macchina? A Gomper: ti suggerisco di tenere d'occhio questa discussione noi, nel tempo, fisseremo delle DATE, per quanto riguarda IL LUOGO, e L'ORA DELL'APPUNTAMENTO, esse saranno COMUNICATE ESCLUSIVAMENTE VIA MP. A presto.
Utente
Bentornato tra noi Boy71 (almeno con i messaggi). Curati bene, che dopo un po' di panchina ti aspettiamo in campo per la ripresa del campionato.[;)]
Utente
E non dimentichiamo anche i trekking in notturna. In primavera/estate, con la luna piena (e una torcia a testa), deve essere bellissimo. Non vedo l'ora che la stagione riprenda!
Utente
andreavr ha scritto:
ciao nessuno a nord est? anche oggi ho fatto il mio solito giriotra i boschi dietro casa troppo bello e rilassante, oggi ho fatto un bel pezzo anche a piedi nudi... non avevo nulla che la mia pelle addosso domani ci torno ... ho trovato nuovi sentieri da esplorare peccato farlo sempre da solo
Caro andrea verona, sembri il bobbi che morde e fugge. ti abbiamo scritto molte volte per incontrarci o per unirci per alcuni ritrovi visto che anche noi di verona, tu non ci hai mai risposto. chissa perche? ora ti lamenti se sei sempre solo a caminare?
Utente
Sabato 13-10, Notte bianca ad Acquain di Andalo dove Yanet gareggia per i campionati italiani di aufguss, Nessuno viene? e un centro benessere naturista e molto bello apperto dalle 11 alle 3 di notte. Vi aspettiamo Bye
Utente
[quote]giannige ha scritto:
C'è nessuno del gruppo che viene domenica al Guvano? Noi ci andiamo, e sarebbe bello andarci insieme. [/quote Ciao Gianni Stacci Bene
Utente
Ah, grazie Ribes per non aver incluso me tra gli "scoppiati"[:D][:D][:D] a me che l'alpe Sisa gli fa un baffo... A proposito chi si vuole unire ad una gita che si terrà in Liguria entro i prossimi quattro fine settimana? (Lo sapete che luogo e data saranno comunicati esclusivamente via mail o MP a coloro che si saranno dichiarati interessati QUI, le iscrizioni sono aperte) Saluti
Utente
Salute a tutti, gente! Breve relazione della gita di sabato 11. Per prima cosa eravamo in 7 tra cui due signore; un numero ottimo, per essere la prima gita; tale numero è stato il massimo raggiunto dal nostro gruppo alla fine della stagione scorsa! L'itinerario scelto dall'ottimo Gianni è stato bello, nei pressi del Passo del Turchino (non dico di più), prevalentemente su crinale tra gli 800 e i 1000 metri, con ottima vista delle valli laterali e del mare a sud. Non abbiamo incrociato nessumo camminando, solo un piccolo gruppo che si era fermato su di una collinetta e che abbiamo lasciato a circa 100 metri da noi, dopo esserci ricoperti. Quanto al clima, è stato "variabile" nel senso che ci siamo presi anche una pioggia durata una mezz'oretta, che personalmente ho sfidato senza bagnare... i vestiti! [:D]. La compagnia, come sempre, è stata ottima e simpatica. Mi viene quasi voglia di dire che le camminate naturiste tirano fuori il meglio delle persone. Speriamo di organizzare ancora qualcosa a maggio. Leggete e seguite la sezione. Alla prossima.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.