Trekking naturista nord/ovest III

ligo 02/09/2026 21:37 37.399 Visite
elo
Utente
01/01/2000 00:00
....io ci sarò con la mia compagna, speriamo ci sia anche qualche altra femminuccia!
n/a
Utente
Complimenti Gianni, per la buona riuscita di questa vacanza. Ti riservo invidia, (sentimento che non dovrebbe maturare tra noi delle escursioni) ma è quello che provo in questo momento. Non ho alcuna fiducia riguardo la speranza da te invocata. Non ci sono le premesse, purtroppo. Infatti il tema non è, le fotografie in: "si arriverà mai a poter scattare foto del genere…" Un saluto. Ah, un commento in carica di ormoni: ma la Spagnola, non è poi male!!!
Utente
giannige ha scritto: Come ti dicevo, fuori dalla provincia di Genova non ho esperienze escursionistiche. Bisognerebbe comprare qualche cartina del posto e studiarne un po’. Forse Ligo o Boy conoscono meglio quei posti.
Forse si potrebbe organizzare una escursione al Parco delle Capanne di Marcarolo
Utente
Ciao Renzo e Yanet, grazie per l'invito, ma Yanet ricordava bene che non siamo entusiasti delle saune, anche se quella a Zello è stata piacevole. Andalo oltretutto è un poco distante per noi. Se non prima, ci rivedremo sicuramente in primavera per qualche escursione. Ciaoo [:)]
Utente
giannige ha scritto:
boy71 ha scritto:
A malincuore ma devo rinunciare alla naturgita di sabato 3: nel weekend ho in programma un "trasloco" Spero di partecipare alla prossima
È un vero peccato: pensa che avevamo già programmato il percorso, prevedendolo in versione “ginocchio di Boy71”…[V]
Grazie Gianni per la premura, comunque quel percorso verrà buono per la prossima volta [:)]
Utente
A malincuore ma devo rinunciare alla naturgita di sabato 3: nel weekend ho in programma un "trasloco" Spero di partecipare alla prossima
Utente
Io sono interessato, sarebbe bello condividere una randonnue con i cugini francesi e allargare ancora il gruppo. Sicuramente sarà necessario pernottare almeno una notte in loco; si potrebbe anche trascorrere una mezza giornata a Pissarelles che è poco distante: speriamo nel bel tempo. Ciaoo
Utente
Grazie Alberto per l'invito, ma purtroppo sono costretto a declinare per problemi al ginocchio: probabilmente ne avrò per qualche mese. un saluto a tutti i compagni treknaturisti [:)]
Utente
Potremo unirci anche noi, alle escurioni naturstiche? Ci piace molto camminare anche se non abbiamo esperienze di escursioni!!! Leo e Franci[:)][:)]
Utente
Vi ringraziamo molto e seguiremo le discussioni sul forum!!! Leo e Franci[:)][:)]
Utente
In merito alle foto che recentemente ho messo nel mio report sul NEWT 2013 in Austria, mi sono dimenticato di mettere un particolare ben visibile in questo ritaglio di foto. Eravamo arrivati in riva ad un laghetto, dove c’era già una quarantina di persone, che non risultavano affatto disturbate dalla nostra presenza. E fin qui niente di strano. Il fatto è che ad un certo punto hanno lasciato le panchine e i tavoli, io credevo per andar via, invece no: si sono messi tutti in cerchio, e si sono messi a cantare alcune canzoni, con tanto di libretti dei canti, alla maniera dei nostri gruppi parrocchiali. Io non capivo le parole dei canti (erano in tedesco), ma dal tono mi ricordavano appunto le canzoni che anche da noi di solito si cantano in quei contesti. Se quello che ho capito è giusto, cioè che si trattasse veramente di un gruppo parrocchiale, questo smentirebbe l’atteggiamento del gruppo di cui parlavo nel mio primo report, di quei “cattolici” (o talebani?) che si sono girati di spalle. Scusate questa è una considerazione tutta mia, ma volevo dirla. Poi, per quanto riguarda il 3, conto proprio di esserci…[8D] Immagine utente
Utente
ligo ha scritto:
E vai, Gianni, quindi sei in ferie a luglio? E allora approfittane per farti a piedi in lungo e in largo l'Appennino ligure! [:D](Se non l'hai già fatto...[;)][;)])
Io lo faccio ogni volta che posso, ma quando sono in ferie no: sono in ferie nel senso che non sono a casa: sono in Alto Adige e Austria (forse anche in Emilia da parenti). Quindi, a parte l'Austria, il trekking naturista me lo scordo (per un po'). E poi ricordati: un cassaintegrato è sempre in ferie... :-(
Utente
Da Mele a Voltri, una volta, me la feci a piedi in strada. Mai avrei pensato che lì vicino fosse possibile fare trekking naturista [:)]
Utente
E bravo Gianni! [:)] Ma.....seggiovie nudiste non ce ne sono? [:D][:D][:D]
Utente
Lo faro' volentieri alla prima occasione:da brava montanara non mi spaventano certo due passi in salita...solo che sono un po' scoppiataaaaaaaa [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.