Ciao,
benchè per problemi di tempo e coincidenza di date non abbiamo mai partecipato alle escursioni nudiste da voi organizzate, io e la mia compagna siamo molto interessati e come avete potuto leggere sulla "presentazione" ne abbiamo organizzate, alcune brevi, in proprio.
Credo che l'ipotesi n° 2 possa essere la migliore perchè permetterebbe di dare visibilità all'A.N.ITA.
Se però vi fossero insormontabili problemi legali la n° 3 è certamente facile, praticabile e non impedisce eventuali contatti e collaborazioni con enti diversi.
Ritengo inutile creare nuove associazioni, moltiplicare tessere, cariche e via dicendo. Meglio poche associazioni ma robuste e volenterose!
Già che ci sono mi permetto di proporre, per cercare di coinvolgere più partecipanti, di classificare le escursioni sulla base della distanza e dell'impegno richiesto.
Per mia esperienza ogni volta che volevo coinvolgere qualcuno nelle mie uscite in montagna spesso mi sentivo dire: "tu vai troppo forte....ci fai scoppiare".
Allora ritengo che, sarebbe bene cominciare con uscite brevi, una due ore, in un bosco, su sentieri facili o anche lungo la riva di un fiume, alternando camminate ad abluzioni....
Altra cosa mi piacerebbe fare un'uscita con le ciaspole o ciastre che dir si voglia.
Ciao Elo
Pagina: 1 2 3 4 5 di 5 Discussione