Trekking naturista nord/ovest III

ligo 02/09/2026 21:37 37.396 Visite
andreavr
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao io ieri bellissimo giro nelle colline vicino a casa mia... Sentiero in parte di bosco in parte all'aria aperta. Molto bello ho passato un paio d'ore di libertà completa. Ho scoperto camminando anche dei nuovi sentieri che al più presto tornerò ad esplorare... Come al solito incontrato nessuno tranne un ciclista prima di arrivare alla macchina, ma stavolta uscito dal sentiero mi ero già messo i calzoncini Qualcuno vuol farmi compagnia al prossimo giro? .... Domani
andreavr
Utente
Verrei molto volentieri ma non siete molto vicino per un giro in giornata... Mi piacerebbe molto e chissà, magari una volta c'è la posso fare... Intanto continuò le mie camminate in solitaria tra i boschi veronesi...
Herve.da.Nizza
Utente
LIGO e tutti gli escursionisti Naturisti italianî , * Per la metà di LUGLIO 2013 è meglio chiedere a Jean-Paul GUIDO delle Alpi Marittime . guido.jeanpaul@orange.fr * Oggi MARTEDI 02 LUGLIO 2013 , il giornale NICE-MATIN ( provincia delle alpi Marittime - 06 ) e il giornale VAR-MATIN ( provincia del Var - 83 ) parlano su tutta una pagina della GIORNATA SENZA COSTUME DA BAGNO e dell ' Associazione LES RANDONNEURS NUS DE PROVENCE . Per esempio , potete leggere l ' articolo sul forum dei giovani naturisti francesi . http://www.ajnf.fr è NATUVORE che ha pubblicato l ' articolo .
elo
Utente
...ehi Ligo, ma non ricordi che ti ho confermato la nostra partecipazioene? Dai scherzo so bene che te ne ricordi e scrivi per sollecitare altre adesioni. Ad ogni buon conto ricorda che saremo in tre, due più il cane, il quel anche se per ovvi motivi non potrà togliersi la pelliccia devra essere annoverato fra i nudisti. Mi raccomando!!
andreavr
Utente
ciao nessuno a nord est? anche oggi ho fatto il mio solito giriotra i boschi dietro casa troppo bello e rilassante, oggi ho fatto un bel pezzo anche a piedi nudi... non avevo nulla che la mia pelle addosso domani ci torno ... ho trovato nuovi sentieri da esplorare peccato farlo sempre da solo
elo
Utente
Comunque se aspettiamo che tutti siano liberi....campa cavallo....ferma restando la partecipazione assoluta, imperativa ed imprescendibile del nosto CCGR ( CAPO CARISMATICO GENOVESE RICONOSCIUTO) credo si necessario procedere a maggioranza.
elo
Utente
Dai Giannige, non arrabbiarti [:206] era solo un modo per riconoscere l'impegno che stai profondendo nella preparazione e diffusione delle naturgite. So benissimo che non ci sono capi. Ti chiedo scusa, non volevo offenderti.[:1][:1][:1][:1][:1][:1]non lo faccio più[:204]. A presto. CIAO P.s. Alla prossima naturgita pagherò da bere.
elo
Utente
Per quanto riguarda il Trebbia noi sabato e domenica prossima non ci saremo. Ci saremo, invece, il 22 o il 23 giugno.
elo
Utente
...ad Elo e Giuli andrebbero bene anche i sabati e domeniche di luglio, successivi alla domenica 7.
elo
Utente
...lentamente, ma inesorabilmente, il gruppo cresce.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
n/a
Utente
Ciao Ligo, Ah, ah!!! Preferisco dirlo a me solo.[:D] Però l'anno scorso te la sei fatta tutta, era solo l'ultimo tratto quello impegnativo, per via del sole a picco.[8D] Beh, compatibilmente agli impegni che non sembrano cessare, ci sentiamo privatamente e così mi prenoto. Alla prox sortitaaaaaaaaaaa
Herve.da.Nizza
Utente
GIANNI , Ti ringrazio per la tua risposta . Ho dimenticato di dire che Jean-Paul GUIDO organizza un escursione Naturista ogni sabato , spesso nelle Alpi Marittime ( 06 ) , qualche volta nel Var ( 83 ) . Non so , ma forse il gruppo di Jean-Paul potrebbe essere interessato di fare un escursione Naturista per la giornata con vostro gruppo nelle provincie di GENOVA o di ALESSANDRIA ......
n/a
Utente
Complimenti Gianni, per la buona riuscita di questa vacanza. Ti riservo invidia, (sentimento che non dovrebbe maturare tra noi delle escursioni) ma è quello che provo in questo momento. Non ho alcuna fiducia riguardo la speranza da te invocata. Non ci sono le premesse, purtroppo. Infatti il tema non è, le fotografie in: "si arriverà mai a poter scattare foto del genere…" Un saluto. Ah, un commento in carica di ormoni: ma la Spagnola, non è poi male!!!
elo
Utente
Ciao, benchè per problemi di tempo e coincidenza di date non abbiamo mai partecipato alle escursioni nudiste da voi organizzate, io e la mia compagna siamo molto interessati e come avete potuto leggere sulla "presentazione" ne abbiamo organizzate, alcune brevi, in proprio. Credo che l'ipotesi n° 2 possa essere la migliore perchè permetterebbe di dare visibilità all'A.N.ITA. Se però vi fossero insormontabili problemi legali la n° 3 è certamente facile, praticabile e non impedisce eventuali contatti e collaborazioni con enti diversi. Ritengo inutile creare nuove associazioni, moltiplicare tessere, cariche e via dicendo. Meglio poche associazioni ma robuste e volenterose! Già che ci sono mi permetto di proporre, per cercare di coinvolgere più partecipanti, di classificare le escursioni sulla base della distanza e dell'impegno richiesto. Per mia esperienza ogni volta che volevo coinvolgere qualcuno nelle mie uscite in montagna spesso mi sentivo dire: "tu vai troppo forte....ci fai scoppiare". Allora ritengo che, sarebbe bene cominciare con uscite brevi, una due ore, in un bosco, su sentieri facili o anche lungo la riva di un fiume, alternando camminate ad abluzioni.... Altra cosa mi piacerebbe fare un'uscita con le ciaspole o ciastre che dir si voglia. Ciao Elo Pagina: 1 2 3 4 5 di 5 Discussione
elo
Utente
Grazie a tutti. Elo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.