NATURISMO TORRE GUACETO 2013

enzo 02/09/2026 21:37 53.074 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Purtroppo noi non possiamo essere presenti date le condizioni di salute di mio padre non certamente piacevoli. A questo appuntamento ci tenevamo particolarmente però cause di forza maggiore e a giusta ragione ci vedono impegnati a seguire la degenza di mio padre ultra novantenne. Un abbraccio a tutti: Giampaolo, Anna ed Emanuela.
Utente
itaindo ha scritto:
trionat ha scritto:
Purtroppo noi non possiamo essere presenti date le condizioni di salute di mio padre non certamente piacevoli. A questo appuntamento ci tenevamo particolarmente però cause di forza maggiore e a giusta ragione ci vedono impegnati a seguire la degenza di mio padre ultra novantenne. Un abbraccio a tutti: Giampaolo, Anna ed Emanuela.
Cavoli,mi spiace,sarete con noi col cuore cosi' come col cuore noi saremo con voi [:145]
Grazie Rossella, è un periodo nero che cmnq va affrontato con dignità. E se ciò non bastasse nel mese di giugno ci aspetta un altro appuntamento con la "salute". Un abbraccio a voi tutti e divertitevi anche per noi.
Utente
Ora c'è e dobbiamo tenercela molto cara. Come giustamente dice Michele ora è il momento delle adesioni. Senza adesioni non si va da nessuna parte. Se manca la forza numerica ad es. non si potranno organizzare iniziative, se manca la forza numerica non si potrà dare voce alle ns idee, se manca la forza numerica non potremo costruire nulla di nuovo. In Puglia siamo in molti ad amare la pratica nudo-naturista ma necessariamente dobbiamo confluire in una associazione naturista che porti avanti le ns istanze. Finalmente e dopo tanti anni un gruppo di amici ha dato vita all'A.N.P. (quanto abbiamo desiderato un'associazione naturista in Puglia) e ora che c'è approfittiamone, perché solo ora possiamo dire la nostra.
Utente
Addirittura, qualcuno ha già cominciato a quanto pare. Buono a sapere.
Utente
Purtroppo, caro Enzo è proprio la volontà politica che manca. Pensa che un caro amico impegnato in politica da svariati anni con incarichi importanti nell'amministrazione comunale di Brindisi (ma ora non +) venne meno quando gli chiesi di interessarsi alla causa e lui in quel periodo poteva fare qualcosa ma veramente poteva fare. Bastava anche e mi era sufficiente che portasse in discussione al consiglio comunale indipendentemente dal risultato, la creazione di un tratto di spiaggia da individuare (aldilà di torre guaceto). Purtroppo ciò non fu ritenuto politicamente utile e venne meno. Quindi non è semplice trovare la giusta soluzione fin quando regnerà questa mentalità di pura mediocrità.
Utente
Ok, grazie.
Utente
Ciao Simone, la spiaggia di torre guaceto è parte integrante della riserva marina dell'oasi. In questa spiaggia la pratica naturista non è ufficialmente riconosciuta ma viene praticata da diversi decenni. Nei fine settimana particolarmente, sono tanti i naturisti provenienti da + parti a ritrovarsi in spiaggia. Non c'è bisogno di tesserarsi per accedervi ma è bene che tu sappia che da un paio di mesi è nata una nuova associazione naturista (A.N.P.) associazione naturista Puglia che si sta muovendo affinché anche la ns bella regione legiferi norme sulla valorizzazione del turismo naturista. Se riterrai opportuno associarti all'associazione troverai sul proprio sito come fare.
Utente
Domenica sicuramente e forse anche sabato. Domani no perché ho un controllo da fare. Ciao
Utente
Nonostante le polemiche (poche in verità) da ragazzini verificatesi durante la stagione appena terminata siamo contentissimi che ancora una volta torre guaceto ha registrato una presenza nudo-naturista superiore a quella all'anno precedente. Abbiamo tanto tempo prima dell'inizio della prox stagione estiva in modo che si possa sviluppare un progetto finalizzato all'autorizzazione della pratica naturista in loco.
Utente
In base alle ultime notizie comparse sui giornali locali e mi riferisco alla "gazzetta del mezzogiorno" e "Quotidiano" entrambi del 04/3/14 il Consorzio di torre guaceto organizzerà per il 7 giugno (data già fissata)un evento dove sarà illustrato il programma di rilancio nazionale e internazionale. Al momento l'istituzione di una spiaggia nudo-naturista è presa seriamente in considerazione. I 2 link interessati non sono riuscito a trovarli altrimenti li avrei già inseriti in questa discussione. L' A.N.P. nella figura del suo presidente: Lela Solazzo è in contatto direttamente con la presidente del consorzio Dott.ssa M.Milani che appoggia e approva la ns causa. Problemi non ce dovrebbero essere ma...Noi cmnq ne siamo fiduciosi.
Utente
ghiro ha scritto:
[quote] Vi spiacerebbe inviare un pò di caldo e di sole anche qui a nord?!
Se si potesse figurati..E pensare che stamane non era in programma di andarci
Utente
DavideBA ha scritto:
Buongiorno, Trionat il pecorso è ancora piu' accidentale dell'anno passato vero? Dove arriva l'acqua all'altezza delle ginocchia per giungere alla zona naturista? Grazie
Ciao Davide, no assolutamente. Si raggiunge il posto agevolmente come lo scorso anno. Non è cambiato nulla.
Utente
Domenica fu una bella giornata. Si stava benissimo e c'erano diversi nudo-naturisti sparsi lungo l'intera spiaggia.
Utente
Non lasciare mai in auto qualcosa di valore. Noi lasciamo l'auto tranquillamente al parcheggio vicino la casa rossa. Sperando che le giornate di sabato e domenica siano positive già il via vai di auto garantibbero cmnq una certa tranquillità.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.