NATURISMO TORRE GUACETO 2013

enzo 02/09/2026 21:37 53.062 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Torre guaceto (lato sud) nel corso degli anni ha registrato un numero sempre in crescendo di nudo naturisti. Ormai la pratica del nudo naturismo a torre guaceto è risaputa ovunque anche fuori dai confini nazionali e non per niente che durante la stagione estiva si nota la presenza di qualche naturista stranieo. Per quanto riguardano poi gli incresciosi episodi che sono avvenuti nel corso di quest'ultimi anni posso ben dire che non hanno assolutamente modo di essere presi in considerazione in quanto se pur fastidiosi e poco degni sono rimasti talmente isolati che la maggior parte dei frequentatori neppure se ne accorta. Il forum perciò deve continuare nella sua opera perché grazie ad esso tantissima gente ha conosciuta la ns bellissima realtà.
Utente
Noi ci siamo stati domenica mattina e appena arrivati era ancora ben visibile la chiazza nera. Una cp di amici ha confermato ciò che Enzo ha dichiarato. Nella stessa giornata di domenica sono andato alla torre dove speravo di incontrare qualcuno della riserva ma non c'era nessuno. Ho telefonato nel pomeriggio di oggi al consorzio dell'oasi denunciando il fatto e stranamente ma non so fino a che punto crederci non sapevano nulla di quanto successo. Strano molto strano.
Utente
Quanto prima necessita un incontro. Ne ho già parlato con chi di dovere e ne sono d'accordo come è giusto che sia. Il bacchettone di turno si ripete negli anni oramai è una prassi. Una prassi che cmnq dà fastidio. Teniamoci pronti per l'incontro dove saranno toccati vari argomenti compreso Torre guaceto. Più saremo meglio sarà.
Utente
Le condizioni non erano affatto ideali e perciò anche oggi è saltato.
Utente
Purtroppo l'Italia arriva sempre in ritardo agli appuntamenti che contano. Questo grazie alle ns. classi dirigenti da sempre ottusi al non saper guardare oltre. Intanto, in attesa che qualcosa si muova a livello nazionale dobbiamo approfittare della nascita di questa nuova realtà regionale che è l'A.N.P. promuovendo iniziative finalizzate al riconoscimento della pratica naturista in Puglia. Per poter fare ciò è basilare l'appoggio concreto in termini di iscritti all'associazione.
Utente
Non lasciare mai in auto qualcosa di valore. Noi lasciamo l'auto tranquillamente al parcheggio vicino la casa rossa. Sperando che le giornate di sabato e domenica siano positive già il via vai di auto garantibbero cmnq una certa tranquillità.
Utente
E' da sempre che si propone come zona ben precisa alla pratica nudo-naturista la parte centrale dell'intera spiaggia. Praticamente quella nei pressi del palo con bandiera e per essere ancora + preciso quella dove ultimamente c'è quell'albero in acqua sicuramente trasportato dalla corrente. Ebbene in questa parte di spiaggia è certo che non avvengono sconcerie varie. Purtroppo anche in passato sono state segnalate in quella parte di spiaggia determinati episodi e perciò, approfittando dell'occasione ancora una volta si vuole segnalare ai veri nudo-naturisti di frequentare la parte centrale dove troverebbero gente pulita senza dubbio e dei veri naturisti. Il sabato difficilmente siamo presenti in spiaggia ma la domenica è assicurata la presenza (meteo permettendo).
Utente
Purtroppo noi non possiamo essere presenti date le condizioni di salute di mio padre non certamente piacevoli. A questo appuntamento ci tenevamo particolarmente però cause di forza maggiore e a giusta ragione ci vedono impegnati a seguire la degenza di mio padre ultra novantenne. Un abbraccio a tutti: Giampaolo, Anna ed Emanuela.
Utente
itaindo ha scritto:
trionat ha scritto:
Purtroppo noi non possiamo essere presenti date le condizioni di salute di mio padre non certamente piacevoli. A questo appuntamento ci tenevamo particolarmente però cause di forza maggiore e a giusta ragione ci vedono impegnati a seguire la degenza di mio padre ultra novantenne. Un abbraccio a tutti: Giampaolo, Anna ed Emanuela.
Cavoli,mi spiace,sarete con noi col cuore cosi' come col cuore noi saremo con voi [:145]
Grazie Rossella, è un periodo nero che cmnq va affrontato con dignità. E se ciò non bastasse nel mese di giugno ci aspetta un altro appuntamento con la "salute". Un abbraccio a voi tutti e divertitevi anche per noi.
Utente
Purtroppo, caro Enzo è proprio la volontà politica che manca. Pensa che un caro amico impegnato in politica da svariati anni con incarichi importanti nell'amministrazione comunale di Brindisi (ma ora non +) venne meno quando gli chiesi di interessarsi alla causa e lui in quel periodo poteva fare qualcosa ma veramente poteva fare. Bastava anche e mi era sufficiente che portasse in discussione al consiglio comunale indipendentemente dal risultato, la creazione di un tratto di spiaggia da individuare (aldilà di torre guaceto). Purtroppo ciò non fu ritenuto politicamente utile e venne meno. Quindi non è semplice trovare la giusta soluzione fin quando regnerà questa mentalità di pura mediocrità.
Utente
ghiro ha scritto:
[quote] Vi spiacerebbe inviare un pò di caldo e di sole anche qui a nord?!
Se si potesse figurati..E pensare che stamane non era in programma di andarci
Utente
DavideBA ha scritto:
Buongiorno, Trionat il pecorso è ancora piu' accidentale dell'anno passato vero? Dove arriva l'acqua all'altezza delle ginocchia per giungere alla zona naturista? Grazie
Ciao Davide, no assolutamente. Si raggiunge il posto agevolmente come lo scorso anno. Non è cambiato nulla.
Utente
Domenica fu una bella giornata. Si stava benissimo e c'erano diversi nudo-naturisti sparsi lungo l'intera spiaggia.
Utente
LO schizzo indica chiaramente come raggiungere il posto. Ricordiamo ancora una volta che bisogna lasciare la statale all'altezza del cartello che indica "Apani Punta penne" e dirigersi verso la casa rossa con striscia gialla. Superarla e dopo qualche decina di metri c'è il parcheggio. (in quel tratto la strada è sterrata).
Utente
si che ci sono ma di quanti km max potete spostarvi con l'auto?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.