NATURISMO TORRE GUACETO 2013

enzo 02/09/2026 21:37 53.055 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mi sa mi sa ke domenica prossimo ci sarò a torre guaceto visto ke le condizioni meteo saranno delle migliori..e voi ci sarete?
Utente
si enzo sn daccordo con te,speriamo ma secondo me sarà difficile per il momento.attendiamo nel frattempo che il parkeggio zona sud apani inizi a funzionare
Utente
grazie trionat tienici sempre aggiornato miraccomando..io mi organizzero per la settimana prossima sabato o domenica.com è stato il tempo la settimana scorsa?anke qst'anno sara una bella estate per noi nudisti perke sempre piu gente si sente a suo agio a torre guaceto ciaoo
Utente
ciao trionat so ke sei veterano del posto ormai solitamente quando aprono il parkeggio ?grazie tante
Utente
domenica sicuramente sarò con voi
Utente
Ciao a tutti, siamo una giovane coppia barese e ieri abbiamo avuto il nostro "battesimo" nel mondo nudista... ovviamente a Torre Guaceto. Eravamo all'inzio della caletta immediatamente prima della torre, arrivando da sud abbiamo superato un torrente ed una specie di casetta con dei teli bianchi. Forse qualcuno di voi ci ha riconosciuti dai segni del costume [:D] Siamo stati benissimo, un tantino scomodo il rientro... il mare rendeva difficoltoso passare sotto le falesie e sopra i ciotoli, ma tutt'ok. Abbiamo un paio di perplessità: - che senso ha raggiungere una spiaggia tanto isolata per poi restare con il costume? Mi riferisco alle coppie tessili presenti. - i single nomadi cosa cercano? Un paio vagavano di posto in posto, ma senza dare, va detto, alcun tipo di problema. - terzo, ma più importante, perche tutte le donne erano solo in topless? Credo che solo la mia lei era integrale... è questa la prassi? Ho modificato il post perchè non volevo che sembrasse troppo polemico.
Utente
sharpey ha scritto:
madeinitaly ha scritto:
In settimana per noi è impossibile causa lavoro :(
Vuol dire che il mese prossimo sara' piu' facile,se voi andate in ferie
Molto probabile.
Utente
http://www.youtube.com/watch?v=8PZumhAptkc"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Servizio di linea blu Vogliono incentivare il turismo... ...ma ora la domanda é: noi saremo i turisti o gli intrusi?
Utente
Ciao Fede... cercherò di rispondere alle tue domande! IL bagno non si può/potrebbe fare ma capisci che stare molte ore a mare sotto il sole senza fare il bagno è impensabile, quindi ci sarebbero due possibili soluzioni: o mettersi il costume ed uscire dalla zona A, oppure a tuo rischio e pericolo entrare in acqua violando il divieto di balneazione (c'è da dire che anche grazie al passaparola sappiamo sempre in anticipo se possiamo rischiare oppure no!) Per quanto riguarda il windsurf posso solo dirti che a mezzo chilometro verso sud c'è un circolo velico ma non so dirti di più; per la scogliera ne puoi trovare qualcuna facendoti una passeggiata verso nord. Le altre due località non le conosco!
Utente
Ciao,una piccola informazione, ma ci sono zone dove ci si deve entrare in acqua...grazie..ricordiamo che la scorsa estate nn era molto agevole.... p.s.di solito frequentiamo la zona nord x il parcheggio....
Utente
coppia ha scritto:
..... chi si crede migliore ma non lo é
e te pareva che non ci scappava la nota polemica
Utente
enzo ha scritto: ....Per evitare qualsiasi possibilità di strumentalizzazione, forse questo forum ha fatto il suo tempo e quello del 2013 potrebbe essere l'ultimo anno che lo curo.
Per me invece deve continuare. Certo è stato spesso teatro di liti, di commenti inappropriati, ma è anche diventato un punto di raccordo per tutti coloro che frequentano Torre Guaceto o che vorrebbero venirci. Le informazioni in rete circolano ma tante sono false, qui invece c'è la vera voce di chi la spiaggia la conosce, la ama e la difende.
Utente
cescosjob ha scritto: Altrimenti che forum è? Se lo spazio di discussione ammette solamente ciò che restituisca un'immagine sempre perfetta dei luoghi in cui fare naturismo, non chiamiamolo forum.
Appunto è un forum dove si parla di tutto, finora i tuoi interventi si sono limitati a riportare solo personaggi strani ed episodi che sono la negazione dei principi del nudismo che qui si cerca di portare avanti. Qui nessuno vuole nascondere la polvere sotto al tappeto ma preferisce godersi la bellezza del tappeto, i granelli di polvere sono ben poca cosa.
Utente
Reduce da una settimana a Torre Guaceto, mare sempre splendido!
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Siamo grandi e responsabili... .............. X Matteone: mi dispiace per non esserci stato l'anno scorso quando sei venuto, spero avremo modo diconoscerci un'altra volta, le spiagette che precedono quella da noi frequentata rimangono vuote fino a metà giugno ma poi si riempiono di gente del posto che usa il costume!
Giusto quello che dici! Dispiaciuto anche a me ma mi piace questo ottimismo per un futuro incontro, mi farebbe piacere e grazie delle info-
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.