NATURISMO TORRE GUACETO 2013

enzo 02/09/2026 21:37 53.066 Visite
Marco e Jo
Utente
01/01/2000 00:00
se poi vi piacciono le cose "all'italiana", col passaparola, gli amici degli amici, le guardie che chiudono un occhio....beh, accomodatevi pure.....
ToDo
Utente
Noi c'eravamo domenica e lunedì scorso adam,giornata fantastica e noi eravamo con tanti amici naturisti!Quest'anno purtroppo è stata l'unica volta a Torre Guaceto,ci si vedrà il prossimo anno!! Ps:Torre Guaceto è sempre meravigliosa...ciao
cescosjob
Utente
Ho fatto un semplice commento su quello che è successo(un semplice episiodio forse...) a Torre Guaceto e viene eliminato. Mi spiegate qual è il criterio con cui alcuni commenti vanno bene e altri no? Poi accetto tranquillamente che mi vengano cancellate delle risposte. Altrimenti che forum è? Se lo spazio di discussione ammette solamente ciò che restituisca un'immagine sempre perfetta dei luoghi in cui fare naturismo, non chiamiamolo forum.
Appulo86
Utente
eheheh Se noterai mi sono cancellato dal sito, reputando più comodo il forum. Inviami pure un messaggio privato se vuoi chiedermi qualcosa. Ciao e scusa per il malinteso!!
Kamikaze
Utente
Dato che questo post è vivo e attuale non sarebbe meglio togliere il "2013" dal titolo "NATURISMO TORRE GUACETO 2013" giusto per non creare confusione? [8D]
Naturista08
Utente
Salve gente leggete forum spiaggia naturista le conche tra Bisceglie e Trani
enzo
Utente
trionat ha scritto:
Ciao Enzo, ciò che dici è vero ma teniamo pur presente che è già tanto che il consorzio ci viene incontro dedicandoci un'area. Tieni sempre presente che ciò rientrerebbe in un piano di riqualificazione dell'intera oasi. Precisamente da quanto ho capito l'area a noi dedicata sarà la vecchia zona dove praticavamo e se ricordo bene tanto piccola non lo è. Cmnq possiamo sempre incontrarci per un sopralluogo dell'area e parlarci. Di quest'incontro ne parlerò quanto prima con Lela. Ciao
Prima praticavamo nella spiaggia delle conchiglie e poi anche nella caletta successiva. Mi pare di capire che a noi verrebbe riservata solo la caletta più piccola. E' insufficiente. Oramai sono tanti i naturisti che frequentano Torre Guaceto e una spiaggia autorizzata potrebbe far aumentare la frequentazione naturista. Credo che sarà difficile poter "contenere" tutti i naturisti in una piccola caletta. Pertanto, bisogna far comprendere al Consorzio che è anche suo interesse attribuire al naturismo una zona sufficientemente grande con posto per tutti. Da non scartare del tutto è poi l'ipotesi di rimanere a sud della torre, dove pratichiamo attualmente, magari spostati più a ridosso del circolo velico (poco dopo il circolo): lì siamo in fondo in una zona di confine con la zona protetta, che un domani potrebbe anche essere ridimensionata.
enzo
Utente
Splendido week end quello di metà settembre. Bellissima stagione naturista quella dell'estate 2013. Non resta che darci appuntamento all'anno prossimo con o senza questo forum. Quest'anno abbiamo anche un'associazione naturista pugliese l'ANP che speriamo possa riuscire ad ottenere un'autorizzazione ufficiale per la spiaggia naturista di Torre Guaceto sud, che peraltro è nota e segnalata nelle guide naturiste. http://associazionenaturistapuglia.oneminutesite.it
Appulo86
Utente
L'importante è non lasciare le bottiglie in spiaggia.
Appulo86
Utente
Ciao ragazzi mi sono da poco registrato e presentato nell'apposita sezione. Vi informo che anche io frequento l'oasi di torre guaceto (quando posso) e sarei felice di unirmi a chiunque, per la prossima stagione primaverile/estiva, volesse andare. Contatemi! :-)
enzo
Utente
Ho aperto la discussione NATURISMO TORRE GUACETO 2014.
Nuovacoppia2013
Utente
Piccola precisazione senza alcuna volontá di polemica. Non litigavo con nessuno, ma concordo nel dire che si parlava di una circostanza che non tutti potevano conoscere. L'intenzione di quel post era solo quella di chiarire il comportamento di alcuni utenti della spiaggia. Comportamenti che ne compromettono il buon nome e peggio ancora l'incremento di naturisti. Detto questo per me quella conversazione è conclusa.
enzo
Utente
E' necessario ed indispensabile che la spiaggia riservata al naturismo sia sufficientemente grande in modo tale da accogliere tutti i tantissimi naturisti che frequentano Torre Guaceto_Apani oramai da molti anni. Non possiamo essere ristretti in una zona troppo angusta. Dobbiamo essere presenti e farci sentire. Lo spazio dedicato al naturismo deve essere più che adeguato rispetto ai numerosi frequentatori naturisti. Facciamo attenzione. La frequentazione naturista, con una spiaggia autorizzata, potrebbe nel futuro prossimo anche aumentare.
fede8
Utente
Scusate il doppio post, il mio inseritore di dati di login si è inceppato... Grazie delle info ragazzi. Molto interessante la vicinanza del centro velico. Non mi convince invece il semi divieto di balneazione, sono abituato a nuotare parecchio, tuffarmi e fare snorkeling. è una parte fondamentale dello stare al mare. Ho paura che dovremo rinunciare a T.R. Spero Santa Lucia e punta Penna siano delle belle spiagge. Nessuno ha info a riguardo?
enzo
Utente
Bellissimo week end naturista del 7/8 settembre 2013: tantissimi amici ed amiche naturisti hanno trascorso splendide ore di sole e mare in libertà. Speriamo che questo settembre ci regali altri bei fine settimana per chiudere in allegria la stagione estiva del 2013.[8D][:D][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.