..che spettacolo!!!
beh.. cmq di strada da dove siamo partiti ne abbiamo fatta :DDD
..purtroppo non posso rinnegare la mia coscienza e devo sgretolare ai minimi termini e giocare alle lego :D
da una MIA visione dei primi capitoli della bibbia ho estrapolato un concetto di vita che indipendentemente dai gusti sessuali penso valga per tutti ed infatti non ha suscitato discussione piu di tanto. Poi .. ho notato come ironizzando sull'opulenza che ci circonda sia tutto scivolato via in un susseguirsi di opinioni piu o meno teologiche. Bello e bene :DD comunque non sono certo venuto qui a convertire o demonizzare ,o peggio ancora a giocherellare con la fede che ognuno sente dentro di se. Amo la mia liberta' e non calpesteri mai la liberta' altrui.
Sono partito dalla genesi per affrontare un lungo percorso che porta ai giorni nostri, dal fatto che siamo nati nudi e quanto distanti siamo oggi da quella natura che ci appartiene. E di diritto.
Non voglio ricalcare sul punto religioso.. ma siete tutti nudisti... e guardatevi intorno..
Francia.. nudo tollerato.. Spagna .. nudo tollerato Svizzera .. nudo tollerato... Austria ... nudo tollerato... Croazia.. non tollerato.. di piu'.. siamo quasi il loro pil ..!!! grecia.. nudo tollerato
PERCHE IN ITALIA NO? ... nel corso degli ultimi decenni sono state presentate una sfilata di mozioni e di proposte di legge per accordare il naturismo in italia... risultato? niente o poco piu a livello regionale. E qui se volete carta canta vi posto tutte le proposte che sono state inoltrate da chi e quando. Mi viene da pensare... sara' mica perche noi ospitiamo lo stato della terza religione al mondo??? Allora.. e' solo una sfortunata coincidenza di eventi... o c'e' altro che frena? ..mi viene da dubitarne visto che (al di la del credo) e' lo stato piu potente e ricco al mondo.. (mi viene da aggiungere anche pervertito.. lo scrivo)
Ecco perche mi son fatto dalla genesi... per sottolineare quanto non sia la religione il vero problema quanto chi ne detiene il controllo. Questo era il mio punto focale.
Quindi qualcuno parla per dio -> la gente ha timore e obbedisce -> tutti fanno quella cosa -> nasce la cultura sociale -> la cultura sociale legalizza -> tutti ci crediamo liberi e felici
W le apparenze :D ..ed ora andiamo in piscina e togliamoci il costume :D