|
Busallese ha scritto:
Cosa è successo di preciso di sgradevole?
In che modo i punkabbestia disturbano la gente?
spero per loro non vengano a rompermi i maroni perchè non ho problemi a prenderli a calci...
|
Disturbano mettendo la sediola davanti al tunnel e chiedendoti una "offerta per la spazzatura".
Il disturbo consiste nel dover dire di no tutte le volte a persone che spesso cambiano, un periodo c'è un gruppo, un altro periodo c'è un altro gruppo, sembra che nei forum dei punkabbestia si siano passati la voce per cui a Gùvano si possa bere birra gratis finanziandosi con l'attività della sediola davanti al tunnel, con la scusa della "spazzatura".
Due Settembri fa, oltretutto, glieli stavo dando io dei calci in culo a uno di questi.
Era visibilmente alterato, parlava la nostra lingua a malapena con un accento slavo e PRETENDEVA l'obolo.
A fatica sono passato oltre, e non essendoci lì nessuno dei "maggiorenti" che tutti conosciamo, mi son ritrovato a chiamare gente del paese per informarli della cosa.
In verità è stato un episodio isolato, ma sapete la cosa più sgradevole qual è?
La figura di melma che facciamo con gli stranieri.
Un conto è tentare di chiedere l'obolo a un Italiano: essendo sgamato, parte la fanculizzazione.
Ma immaginatevi il pastore olandese, il bracciante americano, la casalinga di Osaka: quelli l'obolo magari lo danno, e poi si rendono conto di esser stati SFRUTTATI.
Questa minchiata dell'obolo mascherata da Tarsu de noartri deve sparire