Gùvano ormai è tranquillissima!!!
Ai tempi del tunnel c'erano picchi domenicali che superavano le 100/120 persone, che per una spiaggetta cosi piccola mi dava un po' fastidio.
Domenica scorsa, 30 persone, quasi tutte ignude, 5 donne e il resto uomini, aaaah come si respira adesso!!!
Adesso chi viene giu deve essere un convinto (del nudismo, o del free climbing), e questo a me fa piacere.
NAKED MAN WALKING
Data la sopravvenuta "intimità" dell'ambiente, si vede gente nuda anche sul cammino del vecchio tracciato della ferrovia; fa molto "Cap D'Agde" [:D] Io però non mi fido molto, se mi salta fuori un vigile urbano travestito da vigneto?
TUNNEL
E' sempre chiuso; teoricamente se hai la taglia 42 potresti sguisciare sotto il cancello...
QUESTIONE ACQUA RISOLTA
Nell'altra spiaggia c'è un ruscello approssimativo dal quale si possono riempire le bottiglie per sciacquarsi via il sale di dosso; l'unico accorgimento è di portarsi un imbutino per fare prima: con mezz'euro me lo son comprato dai Cinesi sotto casa
SCRITTE DETURPANTI
Un idiota ha lordato una trentina di pietre piatte che si incontrano nel percorso; mi ero ripromesso di cancellarle con uno spray color pietra ma qualcuno mi ha preceduto, pero l'idiota ha scritto di nuovo e quindi ho fatto foto della sua calligrafia, cosi se un giorno qualche testimone lo becca in flagranza, io gli cedo le mie prove volentieri.