Ciao ragazzi! :) dopo le belle giornate dello scorso anno, domani vorrei riprendere ad andare a Torre Guaceto...Dovrei andare nel pomeriggio, partendo da Bari alle 14.30/15 circa....ma ho un dubbio...di giorno feriale ci sarà qualcuno? il parcheggio sorvegliato è già aperto (mi riferisco a quello vicino la casa rossa)? e fino a che ora? mi piacerebbe passarci la serata fino alle 8 come facevo estate scorsa...o rischio di andare lì e di trovarmi nel "deserto"? :P oddio...con il lavoro che faccio (in negozio e vestito di tutto punto) stare da solo e in libertà è quello che ci vuole... ;) Ma in ogni caso non mi dispiacerebbe essere in compagnia. l'anno scorso ho frequentato torre guaceto un po' di passaggio e quasi per caso...ma quest'anno vorrei essere più costante...il posto è bellissimo, peccato che da bari è un po' lontanuccio, non ideale per una scappata tra la chiusura delle 13 e l'apertura alle 17 del negozio dove lavoro...ci vorrebbe un posto pià vicino a Bari (che non abbia scogliere da freeclimbing...) Ma questo è un'altro topic... :) ps: il tempo lì com'è? sempre ventoso?