|
doppiorum ha scritto:
[:(] [:(] [:(] [:(]Che**** ragazzi!!!! .... [:(] [:(] [|)]ma se volete conoscervi scambiateVi semplicemente il numero di telefono e quando siete lì vi chiamate ....???!!! E' inutile scrivere pagine e pagine x leggere sempre le stesse cose ... issare stoffa, mi 6 passato accanto ...... dai nn se ne può +. Credo che un moderatore dovrebbe intervenure in queste inutili scritte
ciao e buon we[:p]
|
si sono in effetti pallose, ma non sono inutili......e provo a spiegarti...... metti che te sei in coppia, e che ti contatta un single, che non conosci, gli dai il cell, e poi malauguratamente scopri che è un maialotto.....come fai a liberartene? O viceversa sei un single, che vieni contattato da un altro single o coppia, e poi idem come sopra, oppure è uno che si diverte a ricattar gente, o cose simili.....non credere che non esistano in Italia. per questo moltissimi son diffidenti a dar numeri di cell o a contattar gente, o anche a dar appuntamenti in spiaggia e poi....oppure li danno ma all'ultimo secondo non si fanno riconoscere.
Credo che a me ormai mi conoscano tutti, no? O sbaglio? Pensi che possa far paura a qualcuno? Che sia una maiale mascherato? o uno che poi infastidisce chi mi conosce? Beh se ti dico che ancora c'è gente che mi vede e che evita di presentarsi perchè.....non so perchè, ma se me lo sai dire te.
E se lo fanno con me, (giuro, non sono un santo, se posso trombo anch'io, ma...insomma come la penso lo sapete benissimo) come tanto più facilmente lo fanno con gli altri, ancor più se sconosciuti?
Per questo (discorso rivolto solo ed esclusivamente a chi non si fida o ha paure strane) è sempre meglio conoscerci in spiaggia , ritrovarsi con appuntamenti orari o con stracci colorati, che non con inviti a casa etc.........