NATURISMO TORRE GUACETO 2009

enzo 02/09/2026 21:37 16.793 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tutti io e mia moglie a torre guaceto ci siamo stati venerdi scorso nel pomeriggio (28/07) e c'erano molti tessili e anche molti bambini e ho pensato che non era il caso di fare naturismo...pero' anche se ho dovuto aspettare le 17 che si liberasse la spiaggia,quando mi sono finalmente spogliato per farmi il mio meritato bagno nudo ho visto spogliarsi anche il mio vicino di asciugamano e una coppia di ragazze che si sono subito rivestite appena fuori dall'acqua...chissà forse aspettavano solo che qualcuno iniziasse. sabato pomeriggio se il tempo mantiene vorrei ritornarci,e se domenica organizzate vi raggiungo. ciao Corrado
Utente
domani avevo in programma di essere in spiaggia verso le 10 per andare via verso mezzoggiorno,poco tempo e tanto desiderio di farsi l'ultimo bagno della stagione...il raduno è il mattino o il pomeriggio?
Utente
adam ha scritto:
Probabilmente sabato pomeriggio sarò a T.G. dalle ore 14. Solita bandierina azzurra issata a canna di bambù!
sabato scorso ero in spiaggia c'eravate? io mi sono fermato tra il piccolo fiumiciattolo ed un tronco semi sommerso dalla sabbia in riva al mare e mentre mi sono fatto due passi ho notato una bandierina blu con dei pesci mi sembra legata ad un paio di canne di bambu' era vicino ad un gruppo di coppie... se il tempo permette domenica 28/06 ci torno in mattinata
Amministratore
la polo possono averla tutti, un panno no, non ha senso portare un panno in spiaggia, e pertanto diventa subito un simbolo, ancor più se uno lo dice sul forum che lo farà sventolare, magari attaccato ad un palo, se non altro.
Amministratore
doppiorum ha scritto:
[:(] [:(] [:(] [:(]Che**** ragazzi!!!! .... [:(] [:(] [|)]ma se volete conoscervi scambiateVi semplicemente il numero di telefono e quando siete lì vi chiamate ....???!!! E' inutile scrivere pagine e pagine x leggere sempre le stesse cose ... issare stoffa, mi 6 passato accanto ...... dai nn se ne può +. Credo che un moderatore dovrebbe intervenure in queste inutili scritte ciao e buon we[:p]
si sono in effetti pallose, ma non sono inutili......e provo a spiegarti...... metti che te sei in coppia, e che ti contatta un single, che non conosci, gli dai il cell, e poi malauguratamente scopri che è un maialotto.....come fai a liberartene? O viceversa sei un single, che vieni contattato da un altro single o coppia, e poi idem come sopra, oppure è uno che si diverte a ricattar gente, o cose simili.....non credere che non esistano in Italia. per questo moltissimi son diffidenti a dar numeri di cell o a contattar gente, o anche a dar appuntamenti in spiaggia e poi....oppure li danno ma all'ultimo secondo non si fanno riconoscere. Credo che a me ormai mi conoscano tutti, no? O sbaglio? Pensi che possa far paura a qualcuno? Che sia una maiale mascherato? o uno che poi infastidisce chi mi conosce? Beh se ti dico che ancora c'è gente che mi vede e che evita di presentarsi perchè.....non so perchè, ma se me lo sai dire te. E se lo fanno con me, (giuro, non sono un santo, se posso trombo anch'io, ma...insomma come la penso lo sapete benissimo) come tanto più facilmente lo fanno con gli altri, ancor più se sconosciuti? Per questo (discorso rivolto solo ed esclusivamente a chi non si fida o ha paure strane) è sempre meglio conoscerci in spiaggia , ritrovarsi con appuntamenti orari o con stracci colorati, che non con inviti a casa etc.........
Utente
non ero io...comunque anche oggi pochissima gente!!![:(!]
Utente
anche io sono andato via alle 13 da Torre Guaceto...dopo aver planato per 3 ore!!!!
Utente
la prossima settimana vedrete che ritornerà la tranquillità...oggi ho visto molti più tessili del normale.[:)]
Utente
cerco amici per uscire con catamarano...ovviamente con poco vento[:D][:D][:D][:D]
Utente
credo che mercoledi sia molto ventoso....comunque io ci sarò ugualmente!!!
Utente
questo fine settimana tantissimo vento in previsione!!!!
Utente
[8D] Domenica 23 molto probabilmente saro a t.g lato sud dopo il secondo corso d'acqua saro con mia moglie e fose una coppia di amici. ce qual cuno che fa sapere se ci sara? cosi piu siamo e meno tessili e smanettoni avremo attorno.[8D][:)][:D]
Utente
[8D]sale a tutti gli amici del forum io sto vedendo se riesco ad andare a torre guaceto o sabato o domenica. qualche amico mi fa sapere se ci sarà?
Utente
[8D]TRIONAT io come o detto spero di esserci.
Utente
[8D] Se organizzate e posso venire io ci saro naturalmente se il mio lavoro lo permette.Io lunica volta che sono stato a torre guaceto c'erano 3 coppie piu una sig. con 2 uomini. e ogni tanto qualce coppia di tessili che sfilavano
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.