NATURISMO TORRE GUACETO 2009

enzo 02/09/2026 21:37 16.791 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Nudista Salentino, io penso di andarci nel pomeriggio subito dopo l'ufficio, avrò con me il cagnolino in quanto non ho nessuno a cui lasciarlo. Non sarò cosi solo![;)]
Utente
Spero di andarci Martedì, tutto il giorno xkè in ufficio da me è il Santo Patrono x cui saremo chiusi! Ci andrò questo pomeriggio e domani, spero tutto il giono! Buona giornata a tutti
Utente
Ciao, domenica sarò a Torre Guaceto verso le 11.30, spero di conoscere qualche amico del forun in modo da poter stare senza costume e scoraggiare i tessili.
Utente
Ciao, si effettivamente domenica è stata una bella giornata, eccetto nel pomeriggio quando il cielo è diventato grigio ed ha minacciato pioggia. Io sono rimasto ancora un pò, e nonostante tutto, ho fatto il bagno ...... l'acqua era caldissima. Appena arrivato mi sono fermato molto dopo i 3 tronchi fissati in acqua, un tratto molto tranquillo, x poter praticare, data la presenza di pochi tessili. Nel primo pomeriggio invece, con la pioggia in arrivo, mi sono avvicinato al circolo velico in modo da poter raggiungere facilmente il parcheggio, ma ho messo il costume. Avallo il parere di Trionat " mi scuso x non averli salutati-gli sono passato vicino-ma non conoscendoli non potevo immagginare" ma potrò esserci soltanto se l'incontro-raduno verrà organizzato x domenica prox 6 settembre, in quanto il 13-09 partirò x una vacanza in toscana ed al rientro ho dato l'adesione al Raduno Nazionale del 26-27 settembre che si terrà a San Vincenzo. Alla prox e buona giornata.
Utente
Ok, se si organizza io ci sarò! Spero di poter lasciare il cane a qualcuno, altrimenti sarò costretto a portarlo. E'uno Yourksciair, spero che non ci siano problemi....x gli amici nudista.
Utente
A me piacerebbe e lo farei volentieri, ma purtroppo sarò in viaggio! Sinceramente mi piacerebbe che l'iniziativa fosse ripresa anche dopo l'estate in modo da poterci conoscere e poter scambiare...... "x me non ci sono problemi"..... il numero di telefono e poter finalmente ..... tempo permettendo.... organizzare una bella giornata in spiaggia a Torre Guaceto. Alla prox
Utente
ciao, mi piacerebbe esserci, ma ho ripreso a lavorare e il pomeriggio non riesco a far conciliare il tutto, xkè esco tardi dall'ufficio e il percorso non è breve. E' molto +probabile sabato pomeriggio o quasi sicuramente domenica prox, tempo permettendo, vorrei starci tutto il giorno!
Utente
confermo la mia disponibilità x domenica prox (06-09) e mi spiace x il 13-09[:(]. Spero però che ci siano delle altre adesioni e che il raduno sperimentale abbia successo. Un in bocca al lupo.........
Utente
Sono appena rientrato dal raduno del 26-27 settenbre...... "un'esperienza bellissima da ricordare...non ho parole..."!. Peccato che al Sud non ci siano delle iniziative simili. Rinnovo l'invito x la "GRIGLATA", da me al mare, e mi auguro che possa raggruppare gli amici nudisti che frequentano Torre Guaceto. Un grazie all'amico wing 70 x la fiducia manifestata
Utente
Non penso che in provincia di Lecce/Brindisi/Bari ci siano dei posti naturisti (saune,bagni turchi ecc) dove potersi incontrare!. Si potrebbe però, ricorrere ad un incontro tradizionale....(una pizza-una grigliata-una cena-un the...;io ad es, ho una villetta al mare che potrei mettere a disposizione x una grigliata) per appunto rompere il ghiaccio e creare un bel gruppo: la ciurma pugliese. Fatemi sapere, si potrebbe organizzare al mio rientro dal raduno del 26-27 settembre.
Utente
sabato 20/06 sono ritornato a torre guaceto, finalmente sono riuscito a coinvolgere mia moglie[:D][:D][:D] prima titubante poi convinta, in effetti ora ci vuole tornare... ci siamo fermati vicino ad un'altra coppia che secondo mè dovevano essere praticanti da molto visto la loro efficace organizzazione, volevo chiedere se appartenessero al sito ma una serie di imprevisti e la convinzione di mia moglie sul fatto che io sono troppo impulsivo nel andare a gente che non conosco a far domande mi fa sembrare troppo invadente... ci ho rinunciato, comunque sabato il mare era splendido. Corrado
Utente
adam ha scritto:
Probabilmente sabato pomeriggio sarò a T.G. dalle ore 14. Solita bandierina azzurra issata a canna di bambù!
sabato scorso ero in spiaggia c'eravate? io mi sono fermato tra il piccolo fiumiciattolo ed un tronco semi sommerso dalla sabbia in riva al mare e mentre mi sono fatto due passi ho notato una bandierina blu con dei pesci mi sembra legata ad un paio di canne di bambu' era vicino ad un gruppo di coppie... se il tempo permette domenica 28/06 ci torno in mattinata
Utente
domani avevo in programma di essere in spiaggia verso le 10 per andare via verso mezzoggiorno,poco tempo e tanto desiderio di farsi l'ultimo bagno della stagione...il raduno è il mattino o il pomeriggio?
Utente
Ciao ieri mattina sono stato in spiaggia fino alle 11.30 con mia moglie, eravamo vicino al primo corso d'acqua...è in spiaggia c'erano 4 singoli ( li ho potuto contare visto che venivano tutti dalla stessa direzione)ed io che come nikname sono dasolo ma ero l'unica coppia...le poche persone che c'erano si sono sistemati tipo una staffetta tutti a lunga distanza, Trionat tu quale eri?
Utente
ciao a tutti io e mia moglie a torre guaceto ci siamo stati venerdi scorso nel pomeriggio (28/07) e c'erano molti tessili e anche molti bambini e ho pensato che non era il caso di fare naturismo...pero' anche se ho dovuto aspettare le 17 che si liberasse la spiaggia,quando mi sono finalmente spogliato per farmi il mio meritato bagno nudo ho visto spogliarsi anche il mio vicino di asciugamano e una coppia di ragazze che si sono subito rivestite appena fuori dall'acqua...chissà forse aspettavano solo che qualcuno iniziasse. sabato pomeriggio se il tempo mantiene vorrei ritornarci,e se domenica organizzate vi raggiungo. ciao Corrado
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.