NATURISMO TORRE GUACETO 2009

enzo 02/09/2026 21:37 16.804 Visite
wing70
Utente
01/01/2000 00:00
fire ha scritto:
Ciao io sono della provincia di Lecce,non venite mai alla spiaggia vicino Gallipoli??
Ciao ..qualke volta ci sono stato ma essendo di gallipoli preferisco spostarmi verso porto selvaggio o torre guaceto...
Berny
Utente
lupo, a T.G. si puo' far nudismo in tutti i mesi estivi. Naturalmente fino a fine agosto la presenza di tessili sarà + massiccia, tuttavia se ti posizione nella zona descritta da altri nudisti in qst topic, lì i tessili nn vengono o quando vengono tollerano il nudo.
enzo
Utente
L'unica zona dove attualmente si può praticare naturismo è Torre Guaceto latosud. In giro su internet, a volte, si trovano indicazione vecchie non più valide.
Steno
Utente
Chi va a Torre Guaceto domani martedi nel pomeriggio? io ci sarò, issate qualcosa di azzurro così vi riconosco? io ho telo mare blu. ciao
wing70
Utente
Lasciando stare il modo un po' brusco di dire le cose penso ke doppiorum abbia un po di ragione...ormai la tecnologia ha fatto passi da gigante quindi sarebbe meglio usarla magari cm propone il nostro amico scambiandocci il numero di cellulare ..... basta girare intorno!!!! dove stavi? eri quello alla dx... ecc ecc se si vuole organizzare un raduno nn possiamo basarci SOLO sulle parole qui sul forum ma cercando di avere un contatto ke agevoli le cose .....
sergios
Utente
Domani parto per la Puglia, a Lamaforca. Ci vediamo a Torre Guaceto (famiglia con 2 bambini di 3 e 6 anni)!
doppiorum
Utente
Come si vede i sistemi ci sono .... basta volerlo. La mia provocazione era appunto di non fare scritture eterne e di continuo ma di arrivare subito al sodo. Tutte queste scritte mi danno appunto di girare al problema e di non risolverlo. Se si vuole conoscersi!!!! .......... [:I][:I][:I][:D]
wing70
Utente
trionat ha scritto:
wing70 ha scritto:
ciao trionat....ank'io sono stato a torre guaceto....poca gente.Sono arrivato alle 11.30 e mi sembra di ricordare un singolo dopo i corso d'acqua(forse eri tu).Io sn passato avendo una zaino ed un ombrellino da sole giallo nn so se hai fatto caso cmq ho preferito andare verso la torre..poca gente colpa sicuramente del tempo brutto.Per quanto rigurda il park se kiude dove si puo parkeggiare? Cmq scusami ma nn sapevo ke eri te dopotuto nessuna di quelle persone presenti oggi in spiaggia aveva il fazzoletto azzurro cm riconoscimento..a presto
Si ero io e mi ricordo del tuo passaggio. Potevi avvicinarti e chiedere se ero del forum. L'ho fatto tante di quelle volte con gente che era li a praticare (cp, singles e persino famiglie) sperando che appartenessero al forum e poterci così conoscere. Dai, la prox volta fermati pure anche se sto con la famiglia. Forse l'acquazzone di stamane che si è abbattuto su Brindisi intorno alle 05:15 rifrescando di conseguenza l'aria ha tenuto lontano un bel po di gente. In verità non pensavo di trascorrere una così bella mattinata in spiaggia. Tranquillità assoluta e la temperatura non era proprio male. Si stava proprio benissimo. Per quanto riguarda il park penso che l'auto si potrà ancora lasciarla all'interno fino a quando non avranno smantellato tutto altrimenti la si lascia sulla stradetta dove meglio si crede. Ok, appuntamento allora a domenica 13 sperando che il bel tempo duri.
doppiorum
Utente
Quello che dici "a_fenice" probabilmente è vero ma la stessa cosa può capitare se si avvicina il tizio a te che hai messo il pannello appeso a mo' di bandiera!!!![:o)][:o)][:o)]. Credo che nn ci sia via d'uscita e quindi con i sistemi moderni x contattarsi i sistemi sono notevoli .... dal cellulare ad MSN .... li ci si può scambiare tranquillamente il nik e iniziare a conoscerci .... (è un espediente a ki nn vuole lasciare il nr. del cellulare) oppure altri espedienti che non certo devo insegnarveli io. Poi io credo che se uno vuole ritrovarsi sul posto nn ha bisogno di scrivere 233 volte x ripetere sempre le stesse cose. N.B.: Forum (plurale in latino fora) può riferirsi all'intera struttura informatica nella quale degli utenti discutono su vari argomenti, a una sua sottosezione oppure al software utilizzato per fornire questa struttura.I forum vengono utilizzati anche come strumenti di supporto on-line per vari prodotti e all'interno di aziende per mettere in comunicazione i dipendenti e permettere loro di reperire informazioni.[V][V][V]
antonio111
Utente
un saluto a tutti i nudisti!c è qualcuno che sà illustrarmi la situazione attule di torre guaceto?ve lo chiedo perche vorrei passarvi a giornata di pasquetta.grazie per l interesse a presto
enzo
Utente
Io ci sono andato sabato 1° agosto. Buona presenza naturista. Bellissima giornata di sole. [8D]
enzo
Utente
Tutti nudi domenica 6 settembre a Torre Guaceto lato sud. Evviva !!! (Speriamo nel bel tempo). [:D][:D][:D]
Steno
Utente
ciao, ieri poi non c'era quasi nessuno: tantomeno etabit che organizzava... al cell manco rispondeva. Io ci sono andato nel primo pomeriggio, ed erano ben pochi nudi. Una coppia sui 40-50 anni era nuda, ma visti i molti tessili, a volte si ricoprivano. Poi è arrivata un'altra coppia e giancarlo e si sono tutti spogliati. C'era anche qualche ragazzo. Saremo stati in tutto 5 o 6 nella spiaggia sud a ridosso della torre, oltre il 2 corso d'acqua. Mi sembra di aver visto trionat all'inizio dopo il primo torrente, ma era in mare quando sono passato. In settimana ci vado ancora, chi ci sarà?
antonio111
Utente
lunedi 5 aprile torre guaceto zona nudista tempo permettendo.chi ci sarà di voi?
wing70
Utente
trionat ha scritto:
Sono stato in spiaggia sino alle 12:30. Al solito posto nei pressi del corso d'acqua. Ero da solo a praticare in zona altri cmnq hanno preferito andare ancora + a nord. Tra questi di sicuro un single che si è fermato ad un cinquantina di m. + avanti e qualche cp che si è fermata quasi a ridosso della torre. Di sicuro non era gente del forum altrimenti non mi spiego perchè andare così lontani quando c'ero già io al loro passaggio. Il park vicino la casa rossa finisce il servizio il 15 c.m. Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.