NATURISMO TORRE GUACETO 2009

enzo 02/09/2026 21:37 16.802 Visite
enzo
Utente
01/01/2000 00:00
INDICAZIONI Per raggiungere Torre Guaceto lato sud, provenendo da Bari: Uscire a "Apani-Punta Penne", è l'uscita seguente a quella di "Serranova-Oasi di Torre Guaceto"; Prendere il primo cavalcavia ed invertire la marcia, in direzione Bari; Seguire la "P" del parcheggio per Apani fino ad una casa rossa con riga beige nel mezzo (sulla destra); Svoltare a destra su uno sterrato fino al parcheggio (sulla destra); Incamminarsi dritti verso il mare e, quindi, arrivati fronte al mare, proseguire a sinistra lungo la spiaggia; La zona naturista è dopo il centro velico e dopo il grande masso riportato nell'ultima foto sopra (la Torre la potete vedere in lontananza davanti a voi).
wing70
Utente
Si si .....speriamo ke il tempo sia bello cosi tutti a torre guaceto...
enzo
Utente
Allentown: non vi ho visti. Io mi sono messo nel tratto di spiaggia segnalato da Trionat, anche per ripararmi dal vento e poi non c'era quasi nessuno e non mi andava di andare oltre.
sergios
Utente
Domani parto per la Puglia, a Lamaforca. Ci vediamo a Torre Guaceto (famiglia con 2 bambini di 3 e 6 anni)!
doppiorum
Utente
Come si vede i sistemi ci sono .... basta volerlo. La mia provocazione era appunto di non fare scritture eterne e di continuo ma di arrivare subito al sodo. Tutte queste scritte mi danno appunto di girare al problema e di non risolverlo. Se si vuole conoscersi!!!! .......... [:I][:I][:I][:D]
n/a
Utente
mi sà di aver capito di quale coppia intendi, per capirci quella che era in spiaggia sabato pom? cmnq dopo sabato che ci sono andato da single perchè la mia ragazza lavorava , domenica ci siamo tornati insieme ma lei ha desistito dal raggiungere la spiaggia nudista a causa del forte vento e del mare mosso, allora ci siamo spostati alla seconda spiaggia dopo la torre sul lato sud dove era pieno di gente e quindi nn si è potuto praticare nudismo , ma nel pom lei si è messa in topless e dopo 5 minuti ci si è piazzato vicino un segaiolo-guardone sulla quarantina che nn ha perso tempo , si è fatto subito notare che aveva il pene in larga erezione e nn ci ha tolto lo sguardo di dosso per un'attimo , allora la mia ragazza ha deciso di rimettersi il reggiseno e dopo 15 minuti che ha visto che nn se lo ritoglieva è sparito come quando è apparso!!!!!!!! CHE**** DI GENTE PERO'!!!!!! Io sabato pomeriggio tornerò alla seconda spiaggia dopo il secondo corso d'acqua da single di nuovo ( E NN DA SEGAIOLO ) quindi nn c'è bisogno di starmi a guardare se siete in coppia , perchè sabato scorso mi sono sentito osservato e nn osservatore!!!!!! i segaioli si vedono da lontano , un single che prende il sole nn ha bisogno di essere definito "uno dei due guardiani uno a destra ed uno a sinistra" chi vuole capire capisca , o ancora peggio un segaiolo !!!!!!!!!!
etabit
Utente
etateta ha scritto:
Etabit, anchio ero lì giovedì pomeriggio, tra le cp. nudiste! tu dov'eri?
Ciao etateta, io ero con una spiaggina gialla e pareo nero e bianco a margine sx...rispetto al mare
etabit
Utente
si ero io...tu dove eri?
Steno
Utente
Ciao, c'è qualcuno del forum che va a Torre Guaceto questi giorni? sono nuovo del forum, ma conosco abbastanza la spiaggia nudista. Sarebbe bello incontrarsi per fare gruppo (così i tessili non vengono) e scoraggiare i soliti smanettoni..
wing70
Utente
trionat ha scritto:
wing70 ha scritto:
ciao trionat....ank'io sono stato a torre guaceto....poca gente.Sono arrivato alle 11.30 e mi sembra di ricordare un singolo dopo i corso d'acqua(forse eri tu).Io sn passato avendo una zaino ed un ombrellino da sole giallo nn so se hai fatto caso cmq ho preferito andare verso la torre..poca gente colpa sicuramente del tempo brutto.Per quanto rigurda il park se kiude dove si puo parkeggiare? Cmq scusami ma nn sapevo ke eri te dopotuto nessuna di quelle persone presenti oggi in spiaggia aveva il fazzoletto azzurro cm riconoscimento..a presto
Si ero io e mi ricordo del tuo passaggio. Potevi avvicinarti e chiedere se ero del forum. L'ho fatto tante di quelle volte con gente che era li a praticare (cp, singles e persino famiglie) sperando che appartenessero al forum e poterci così conoscere. Dai, la prox volta fermati pure anche se sto con la famiglia. Forse l'acquazzone di stamane che si è abbattuto su Brindisi intorno alle 05:15 rifrescando di conseguenza l'aria ha tenuto lontano un bel po di gente. In verità non pensavo di trascorrere una così bella mattinata in spiaggia. Tranquillità assoluta e la temperatura non era proprio male. Si stava proprio benissimo. Per quanto riguarda il park penso che l'auto si potrà ancora lasciarla all'interno fino a quando non avranno smantellato tutto altrimenti la si lascia sulla stradetta dove meglio si crede. Ok, appuntamento allora a domenica 13 sperando che il bel tempo duri.
enzo
Utente
Riporto una parte di una lunga sentenza della Cassazione molto importante per la causa naturista. I supremi giudici ribadiscono che è lecito praticare naturismo in spiagge notoriamente dedite a tale pratica. Per questo è molto importante stabilire - ovviamente, di fatto e per consuetudine - a Torre Guaceto lato sud un settore dedicato alla cultura naturista. I bagnanti tessili, nell'avvistare a distanza la zona naturista - state sicuri - tornano indietro !!! Cassazione, sez. III penale, sent. n. 3557/2000 - ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA - ESPOSIZIONE DEL CORPO NUDO SULLA PUBBLICA SPIAGGIA - VIOLAZIONE ALL'ART. 726 C. P Per quanto concerne il "nudo integrale", ovviamente non accompagnato da atteggiamenti erotici o pruriginosi di cui lo esibisce, si osserva che esso - con riferimento al sentimento medio della comunità, ai valori correnti della coscienza sociale ed alle reazioni dell'uomo medio normale - si presta a differenti valutazioni proprio a seconda del contesto in cui si pone. E' evidente che non può considerarsi indecente, ad esempio, la nudità integrale di un modello o di un artista in un'opera teatrale o cinematografica, ovvero in un contesto scientifico o didattico, o anche di un naturista in una spiaggia riservata ai nudisti o da essi solitamente frequentata, mentre invece suscita certamente disagio, fastidio, riprovazione chi fa mostra di sé, ivi compresi gli organi genitali, in un tram, in strada, in un locale pubblico, o anche in una spiaggia frequentata da persone normalmente abbigliate.
antonio111
Utente
io conto di ritornarci presto a torre guaceto.è un bel posto tranquillo e c è una buona presenza di nudisti e sopratutto nn ci sn guardoni o single uomini che cercano qlc di diverso dal nudismo e anche la presenza di coppie molto buona tanto che ne trovo sempre un bel po.un saluto nudo a tutti i nudisti
wing70
Utente
Ciao a tutto il forum...dopo un po di tempo ho deciso di raccontare qui quello ke mi è successo circa un mese fa.....Io, essendo di gallipoli ,ci sono stato solo una volta a torre guaceto e per lo piu mi è accaduta una cosa ke in 10 anni di nudismo in giro x l'italia non mi era mai successa...praticamente arrivato nella zona nudista (presenza di vari singoli e qualke coppia ) ho desiso di fermarmi nei paraggi rispettando la distanza in quanto sono consapevole di come siamo visti noi singoli.Mentre mi attingevo a stendere il mio telo sento una voce in lontananza che mi diceva: "con tanta spiaggia proprio li devi stenderti?". Sono rimasto sbalordito...vi assicuro ke sia la distanza che la posizione erano tali da nn dare fastidio a nessuno....tantomeno a quella coppia che mi ha invitato a spostarmi.A caldo ho rimesso via il telo e sono andato via a sistemarmi quasi sotto la torre con la speranza ke anke lei nn mi cacciasse.Scusate x lo sfogo ma se le mie intenzioni erano quelle di un seg......o di un guardone di certo nn starei qui a raccontarvi cio'...grazie!!!
etabit
Utente
Domani pomeriggio dovrei andarci io a TG..non ho stendardi azzurri....ma la mia spiaggina gialla me la porto ehehe!
enzo
Utente
In questo periodo, ancora lavorativo, credo sia meglio provare ad incontrarsi nel week end. Io torno a Torre Guaceto lato sud domenica. Spero di incontrare tanti/e appassionati/e nudo-naturisti/e.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.