NATURISMO TORRE GUACETO 2009

enzo 02/09/2026 21:37 16.795 Visite
enzo
Utente
01/01/2000 00:00
Confermo c'ero anch'io. Sarebbe meglio conoscerci tutti e vivere insieme il nudo-naturismo. Speriamo in tempo migliore per il prossimo week end. PS: il parcheggio è aperto.
wing70
Utente
Salve a tutti....generalmente pratico su gallipoli e porto selvaggio ma vedendo queste magnifiche foto di torre guaceto quasi sicuramente questo week end saro' li. Spero di poter fare amicizia con Enzo Trionat Giupi76 e con qualsiasi amico iscritto a questo sito. Potremmo decidere qualcosa in modo da poterci far riconoscere..dai trionat pensacci tu ...penso ke tu sia la persona adatta x farci riunire tutti...ciao a presto
MonellaVagabondo
Utente
Cmq trionat la spiaggia che hai descritto qui sopra è esattamente la stessa dove stavamo noi ieri. Berny se non si son fermati guardoni era perchè l'amica tua stava in Bikini....prova a farle fare nudismo e poi mi dirai.
enzo
Utente
Allentown: non vi ho visti. Io mi sono messo nel tratto di spiaggia segnalato da Trionat, anche per ripararmi dal vento e poi non c'era quasi nessuno e non mi andava di andare oltre.
antonio111
Utente
allora siamo io allentown etateta fino adesso.chi si aggiunge?
enzo
Utente
Oggi sabato 18 lug. bellissimo !!![8D] Gran caldo e tantissimi naturisti coppie e singles.[:p] Peccato però, anziché concentrarci tutti in una zona prefissata, si preferisce restare distanti ! Ma perché ? [V]
wing70
Utente
ciao a tutto il forum..causa vento forte ho deciso di virare x porto selvaggio(torre uluzzo precisamente)invece di torre guaceto.Giornata bella ma mare da nn poter fare il bagno.Poca presenza nudista tranne qualke singolo e una coppia ....mi kiedevo se queste persone sono amici del sito...se cosi fosse fatelo sapere cosi si puo sempre allargare le nostre conoscenze....domani(lunedi 21) qualcuno va a torre guaceto?..ciao e buon nudismo a tutti....
wing70
Utente
Ciao a tutto il forum...dopo un po di tempo ho deciso di raccontare qui quello ke mi è successo circa un mese fa.....Io, essendo di gallipoli ,ci sono stato solo una volta a torre guaceto e per lo piu mi è accaduta una cosa ke in 10 anni di nudismo in giro x l'italia non mi era mai successa...praticamente arrivato nella zona nudista (presenza di vari singoli e qualke coppia ) ho desiso di fermarmi nei paraggi rispettando la distanza in quanto sono consapevole di come siamo visti noi singoli.Mentre mi attingevo a stendere il mio telo sento una voce in lontananza che mi diceva: "con tanta spiaggia proprio li devi stenderti?". Sono rimasto sbalordito...vi assicuro ke sia la distanza che la posizione erano tali da nn dare fastidio a nessuno....tantomeno a quella coppia che mi ha invitato a spostarmi.A caldo ho rimesso via il telo e sono andato via a sistemarmi quasi sotto la torre con la speranza ke anke lei nn mi cacciasse.Scusate x lo sfogo ma se le mie intenzioni erano quelle di un seg......o di un guardone di certo nn starei qui a raccontarvi cio'...grazie!!!
etabit
Utente
Ciao a tutti, la grande presenza di tessili di questo periodo nella zona sud mi ha fatto riflettere su una situazione capitatami lo scorso giovedì. Sono arrivato intorno alle 12 e arrivato nella zona solitamente nudista...ho visto grande presenza di tessili...camminando un po sono giunto in una zona dove sostava una coppia nuda, ma curiosamente a 10 metri ci stavano 6 ragazzi (coppie) tessili, continuando una famiglia con un piccolo nudista, mamma in topless e papa' incerto, qualche metro piu avanti altre due coppie in topples le lei e in monokini i maschi in slip...io mi sono messo a margine di questo gruppo. La sensazione avvicinandomi era quella di una nutrita presenza di tessili (in effetti era così), cmq titubante sono rimasto nudo ma con lo slip vicino che usavo per coprirmi al continuo passaggio di curiosi sghignazzanti. Ad un certo punto un gruppo di 6 persone, evidentemente amici dei tessili si sono aggiunti...in sostanza salvo la coppia in testa ed io in coda in mezzo ci stavano 12 persone tessili e 7 potenziali nudisti. Ho notato all'arrivo degli altri tessili la coppia a me vicina che si chiedeva come mai avessero deciso di fermarsi vicino ad una coppia nudista, in effetti me lo son chiesto io, ma la spiaggia è di tutti e indicazioni sul fatto che potesse essere zona nudista salvo 3 persone non ci stava. A quel punto la lei di coppia si è alzata per un bagno, il gruppo di tessili prevalentemente donne improvvisamente ha deciso di spostarsi (gelose o si sono rese conto di essere in una zona dedicata al nudismo?). Da quel momento la coppia a me vicina si è denudata, i ragazzi delle altre due coppie hanno tolto il costume, ed in piu si è aggiunta un'altra coppia nudista oltre che ad un deficiente che era evidente che aveva altri scopi. Morale della storia: creatosi un gruppo evidente di nudisti, i passanti appena notavano i corpi nudi si davano indietro cosa che non fanno quando i corpi nudi sono sparsi a centinaia di metri. Ritengo che questo indica l'importanza di fare gruppo, non per conoscersi a tutti i costi, non per darsi disturbo o minare la privacy ( chi sa essere discreto lo è a 2 come a 100 metri), ma solo per far da deterrente a tanti passanti curiosi e tanti smanettoni che sarebbero subito individuati. Purtroppo ad oggi molti fanno nudismo "silenzioso" nel senso che si tende a non volerlo far sapere al familiare o all'amico portandoci sempre più a nasconderci, isolarci, permettendo cosi l'estinzione della specie nudista in luoghi pubblici, questo lo dico perchè avendo creato un gruppo su facebook "nudismo e naturismo in puglia" salvo 60 iscritti circa comunque rimane poca partecipazione e ancor meno iniziative! Ciao a tutti
etabit
Utente
Domani pomeriggio dovrei andarci io a TG..non ho stendardi azzurri....ma la mia spiaggina gialla me la porto ehehe!
Amministratore
evidentemente non son riuscito a farmi capire....succede scrivendo e basta, e riducendo il tutto a poche righe. Provo a esplicitare. Io non ho mai negato il cell a nessuno... Io ho sempre incontrato tutti senza tanti problemi, chi era "normale" ho continuato a frequentarlo/i, chi cercava altro è stato abbandonato per strada (anche se questo mi è successo pochissime volte) Io ho sempre incontrato persone sia in spiaggia, sia in campeggio, che pure in casa mia. Non son pochi gli utenti che han passato uno o più giorni in casa mia, in piena tranquillità. Io non ho problemi ricattatori di alcun genere, tanto che sono anche il più fotografato in rete, e son finito nudo anche sui giornali (se riesco ve le mando). Dicendo non sono un santo, intendo che non ritengo di appartenere, ne voglio appartenere, al gruppo dei naturisti talebani e asessuati, perchè, come ho scritto in senso allegorico, se capita l'occasione di piacerci e di arrivare al sesso, ci arrivo come ci arrivano tutti i single se non addirittura coppie etc, ma BEN AL DI FUORI dell'ambito nudista/naturista, e non uso di certo questo mezzo per conoscere gente e portarla a letto. Anzi, rifuggo ben volentieri, rianzi, senza volentieri, rifuggo proprio chi usa il nudismo come tipo di approccio sessuale. Non lo ritengo giusto, ne corretto, ne bello. Se piaccio come persona e succede altro, deve succedere come se ci fossimo incontrati per strada o in discoteca o come succede tutti i giorni in tutti i luoghi tessili, e non capisco perchè dire che uno non ha fatto voto di verginità e castità è assimilabile a dire che automaticamente si può definire maiale o persona in cerca; dove sta scritto? Che forse se uno è o diventa single, per essere accettato nel mondo nudista, automaticamente deve tagliarselo? Ma giammai andrei con chi mi cerca con la scusa del nudismo e poi sta cercando altro. E sottolineavo appunto, che nonostante tutto ciò che ho scritto sui generis e su di me, ancora c'è chi ci prova. Ma con me ritorna a mani vuote. Dicendo però che capisco alcune paure ataviche e a volte reali di raggiri di gente non proprio sana di mente, non dico cavolate. Ci sono in giro, purtroppo, dei personaggi strani (e siete proprio voi che li segnalate e li raccontate sul forum), che dopo un primo contatto, magari andato a male, poi assillano in diversi modi chi si è fidato di lui/lei. Non è certo una cosa nuova. A questi dico, se sapete come usare i numeri nascosti, contattate pure via cell, o altri mezzi sicuramente più tecnologici e bloccabili, oppure ci son due sistemi: uno, un po più complicato e lungo, è scambiarsi una serie di messaggi o contatti via msn o simili, per capire a grandi linee chi si avrà davanti; l'altro è incontrarsi dal vivo in luoghi neutri, tipo spiaggie, in cui con contatti vis a vis, si può giudicare meglio con chi si ha a che fare. Dire che non sempre ci si può fidare subito per il semplice fatto di praticare nudismo o di essere iscritti a questo o a quel forum o associazione, non credo sia dire cose non vere, sbagliate o assurde. Non essere ostracisti, chiusi, è una cosa, guai ad esserlo; fidarsi ciecamente è tutta un'altra cosa.
Amministratore
doppiorum ha scritto:
[:(] [:(] [:(] [:(]Che**** ragazzi!!!! .... [:(] [:(] [|)]ma se volete conoscervi scambiateVi semplicemente il numero di telefono e quando siete lì vi chiamate ....???!!! E' inutile scrivere pagine e pagine x leggere sempre le stesse cose ... issare stoffa, mi 6 passato accanto ...... dai nn se ne può +. Credo che un moderatore dovrebbe intervenure in queste inutili scritte ciao e buon we[:p]
si sono in effetti pallose, ma non sono inutili......e provo a spiegarti...... metti che te sei in coppia, e che ti contatta un single, che non conosci, gli dai il cell, e poi malauguratamente scopri che è un maialotto.....come fai a liberartene? O viceversa sei un single, che vieni contattato da un altro single o coppia, e poi idem come sopra, oppure è uno che si diverte a ricattar gente, o cose simili.....non credere che non esistano in Italia. per questo moltissimi son diffidenti a dar numeri di cell o a contattar gente, o anche a dar appuntamenti in spiaggia e poi....oppure li danno ma all'ultimo secondo non si fanno riconoscere. Credo che a me ormai mi conoscano tutti, no? O sbaglio? Pensi che possa far paura a qualcuno? Che sia una maiale mascherato? o uno che poi infastidisce chi mi conosce? Beh se ti dico che ancora c'è gente che mi vede e che evita di presentarsi perchè.....non so perchè, ma se me lo sai dire te. E se lo fanno con me, (giuro, non sono un santo, se posso trombo anch'io, ma...insomma come la penso lo sapete benissimo) come tanto più facilmente lo fanno con gli altri, ancor più se sconosciuti? Per questo (discorso rivolto solo ed esclusivamente a chi non si fida o ha paure strane) è sempre meglio conoscerci in spiaggia , ritrovarsi con appuntamenti orari o con stracci colorati, che non con inviti a casa etc.........
fringuello
Utente
ciao a tutto il forum oggi c'ero a torre guaceto e nn so se ce l'hai con me rispetto al fatto che ci guardavamo intorno ma nn era se ce l'hai con noi che ci guardavano era solo per decenza e se veniva qualche controllo!
wing70
Utente
Ciao Allen... ma cosa intendi per un po strana?
antonio111
Utente
guarda che io c era lato sud,nn ho visto un nudista li..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.