NATURISMO TORRE GUACETO 2009

enzo 02/09/2026 21:37 16.800 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
adam ha scritto:
Se tutto va bene lunedi pomeriggio, verso le 14 sarò a TG, tra il 1° e il 2° ruscello.Sperando di non essere soli come l'ultima volta.[8D]
questa lunedì ti darò buca io... lunedì giornata dedicata a Portoselvaggio. alla prox
Utente
Ciao... penso che oggi TG sia impraticabile. C'è qualcuno che ha notizie?
Utente
trionat ha scritto:
Siamo stati nel primo pomeriggio a torre guaceto al solito posto. Presenze nudo-naturiste. Ci ritorneremo anche domani allo stesso orario di oggi non prima cioè delle ore 14:00. Ciao
doppiorum
Utente
Abbiamo praticato per alcuni giorni questa spiaggia sia quest'ìanno che gli anni passati ma purtroppo i problemi sono sempre gli stessi: spiaggia sporca (sabbia), segaioli... guardoni o smanettoni (chiamateli come volete ma sono rompicoglioni)e pochissimi se non rari naturisti (convinti) a praticarlo. Discorso a parte il tragitto; a noi piace camminare e quindi lo facciamo volentieri ma effettivamente 20 minuti di strada sono un po' tanti considerando l'armamentario da portare al seguito. Noi stiamo frequentando altra zona, bellissima a sud di Bari. Ciao
enzo
Utente
Domenica 17 maggio tutti a Torre Guaceto lato sud ! Che ne dite ? Il tempo dovrebbe reggere.[:)][:D][8D]
etabit
Utente
Ciao a tutti, la grande presenza di tessili di questo periodo nella zona sud mi ha fatto riflettere su una situazione capitatami lo scorso giovedì. Sono arrivato intorno alle 12 e arrivato nella zona solitamente nudista...ho visto grande presenza di tessili...camminando un po sono giunto in una zona dove sostava una coppia nuda, ma curiosamente a 10 metri ci stavano 6 ragazzi (coppie) tessili, continuando una famiglia con un piccolo nudista, mamma in topless e papa' incerto, qualche metro piu avanti altre due coppie in topples le lei e in monokini i maschi in slip...io mi sono messo a margine di questo gruppo. La sensazione avvicinandomi era quella di una nutrita presenza di tessili (in effetti era così), cmq titubante sono rimasto nudo ma con lo slip vicino che usavo per coprirmi al continuo passaggio di curiosi sghignazzanti. Ad un certo punto un gruppo di 6 persone, evidentemente amici dei tessili si sono aggiunti...in sostanza salvo la coppia in testa ed io in coda in mezzo ci stavano 12 persone tessili e 7 potenziali nudisti. Ho notato all'arrivo degli altri tessili la coppia a me vicina che si chiedeva come mai avessero deciso di fermarsi vicino ad una coppia nudista, in effetti me lo son chiesto io, ma la spiaggia è di tutti e indicazioni sul fatto che potesse essere zona nudista salvo 3 persone non ci stava. A quel punto la lei di coppia si è alzata per un bagno, il gruppo di tessili prevalentemente donne improvvisamente ha deciso di spostarsi (gelose o si sono rese conto di essere in una zona dedicata al nudismo?). Da quel momento la coppia a me vicina si è denudata, i ragazzi delle altre due coppie hanno tolto il costume, ed in piu si è aggiunta un'altra coppia nudista oltre che ad un deficiente che era evidente che aveva altri scopi. Morale della storia: creatosi un gruppo evidente di nudisti, i passanti appena notavano i corpi nudi si davano indietro cosa che non fanno quando i corpi nudi sono sparsi a centinaia di metri. Ritengo che questo indica l'importanza di fare gruppo, non per conoscersi a tutti i costi, non per darsi disturbo o minare la privacy ( chi sa essere discreto lo è a 2 come a 100 metri), ma solo per far da deterrente a tanti passanti curiosi e tanti smanettoni che sarebbero subito individuati. Purtroppo ad oggi molti fanno nudismo "silenzioso" nel senso che si tende a non volerlo far sapere al familiare o all'amico portandoci sempre più a nasconderci, isolarci, permettendo cosi l'estinzione della specie nudista in luoghi pubblici, questo lo dico perchè avendo creato un gruppo su facebook "nudismo e naturismo in puglia" salvo 60 iscritti circa comunque rimane poca partecipazione e ancor meno iniziative! Ciao a tutti
Berny
Utente
Mah, una cosa ke nn riesco ancora a capire è il perchè sui forum ci si danno appuntamenti sulle spiagge, si cerca di organizzare qlcs di simpatico x nn restare in completa solitudine al mar (e mi riferisco soprattutto ai single nudisti), poi però quando si è in spiaggia e incrociamo (mi ci metto pure io, quindi la mia è anke autocritica, anke sespesso trovo almeno un paio di amici ke vemgono con me), altri singoli nudisti, generalmente ci si ignora o ci si evita pur accorgendoci ke l'altro è da solo come noi, restandocene soli soletti col ns giornale o immersi nei ns pensieri sull'asciugamano, in alternativa al bagno e alla camminata distensiva su bagnasciuga, ma sempre in (beata??) solitudine -Boh, misteri de comportamento umano - BERNY
antonio111
Utente
il parcheggio vicino la casa rossa è aperto pero nn è ancora custodito pero si puo stare tranquilli per.molte volte li c è vento .nn so se in settimana c è molta gente che pratica nudismo.dipende anche dalpunto in cui ti ci metti.ciao e buon nudismo a tutti..
enzo
Utente
Confermo c'ero anch'io. Sarebbe meglio conoscerci tutti e vivere insieme il nudo-naturismo. Speriamo in tempo migliore per il prossimo week end. PS: il parcheggio è aperto.
wing70
Utente
Salve a tutti....generalmente pratico su gallipoli e porto selvaggio ma vedendo queste magnifiche foto di torre guaceto quasi sicuramente questo week end saro' li. Spero di poter fare amicizia con Enzo Trionat Giupi76 e con qualsiasi amico iscritto a questo sito. Potremmo decidere qualcosa in modo da poterci far riconoscere..dai trionat pensacci tu ...penso ke tu sia la persona adatta x farci riunire tutti...ciao a presto
MonellaVagabondo
Utente
Cmq trionat la spiaggia che hai descritto qui sopra è esattamente la stessa dove stavamo noi ieri. Berny se non si son fermati guardoni era perchè l'amica tua stava in Bikini....prova a farle fare nudismo e poi mi dirai.
antonio111
Utente
si per me va bne c sono.cerchiamo di essere numerosi
antonio111
Utente
allentown stiamo organizzando per domani ci sarete voi?dove ci troviamo?proporrei un po prima della torre
antonio111
Utente
chi ci sara a torre guaceto sabato?
fringuello
Utente
ciao a tutto il forum oggi c'ero a torre guaceto e nn so se ce l'hai con me rispetto al fatto che ci guardavamo intorno ma nn era se ce l'hai con noi che ci guardavano era solo per decenza e se veniva qualche controllo!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.