NATURISMO TORRE GUACETO 2009

enzo 02/09/2026 21:37 16.803 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
enzo ha scritto:
Oggi sabato 18 lug. bellissimo !!![8D] Gran caldo e tantissimi naturisti coppie e singles.[:p] Peccato però, anziché concentrarci tutti in una zona prefissata, si preferisce restare distanti ! Ma perché ? [V]
Ciao Enzo, è una vecchia storia questa. Anche noi ci poniamo la stessa domanda e non da oggi. Cmnq, stamane siamo stati a porto selvaggio sino alle 17:00. Domani mattina sarà la volta di torre guaceto ma ci andrò solo io perchè mia moglie sarà di turno. Il posto è il solito, subito dopo il secondo corso d'acqua. Perciò avvicinatevi pure così ci conosceremo. Ciao
Utente
Bhè effettivamente le cose non sono cambiate. Ci sono i tessili che ci passeggiano, la zona A è sempre quella ma non abbiamo mai visto agenti della forestale sulla spiaggia. Forse controllano dall'interno della torre armati di binocoli quella parte di spiaggia. Noi che frequentiamo quella parte di spiaggia da vari anni non siamo mai stati avvicinati da chicchessia. Cmnq in zona è quasi sempre presente una motovedette della capitaneria di porto che perlustra l'intero specchio d'acqua. Oggi non siamo andati in spiaggia data la giornata non ideale.
Utente
Ci siamo stati domenica 12 c.m. e il giorno dopo dal primo pomeriggio sino alle 17:30. Al solito posto subito dopo il secondo corso d'acqua passando dal circolo velico. Come al solito abbiamo trascorso una bella giornata. Tranquillamente e beatamente. Con piacere abbiamo notato una presenza maggiore di nudo-naturisti che a differenza ns preferiscono sistemarsi ancora + in la. Eppure in quel tratto la spiaggia si restringe di parecchio. Mha...! Prima di domenica sicuramente ci torneremo nel pomeriggio ma non sappiamo quando. Ciao
Utente
Siamo andati via alle 12:15. Diverse cp tessili in zona ma anche parecchie ragazze (singles) in topless. In serata daremo la ns o in parte disponibilità per domani.
Utente
Stamane siamo stati a porto selvaggio. Un capolavoro di posto esaltato dalla bellissima giornata. Tale località si addice molto bene per un eventuale raduno nudo naturista. Una fitta pineta fa da cornice alla caratteristica scogliera che presenta interessanti calette. Non ci sono passeggiatori come avviene in altre spiagge perche la natura del territorio non permette di passeggiare e il profumo del mare limpidissimo e della vegetazione circostante fanno di porto selvaggio il miracolo della natura. ciao
Utente
Sabato mattina prox tempo permettendo noi ci saremo. Ci posizioniamo dopo il piccolo corso d'acqua e in prossimità di un tronco semi coperto dalla sabbia. Ciao
Utente
Allentown ha scritto:
Mi chiedevo una cosa...ma nessuno conosce la coppia che si mette proprio all'inizio della zona nudista di T.G. (poco dopo il primo corso d'acqua per intenderci)? E' una coppia naturisticamente parlando un pò...strana...
Ciao, spero che quella cp "strana" non siamo noi. Noi ci mettiamo sempre li ogni volta che andiamo a torre guaceto. Anzi in verità subito dopo 2° corso d'acqua. Se c'è anche una bambina allora siamo noi. Ma noi non siamo affatto una cp strana naturisticamente parlando. Ciao
Utente
Domani sarò da solo.
Utente
adam ha scritto:
Domenica pomeriggio, 23 agosto, proviamo a organizzare un incontro naturista tra il 1° e il 2° corso d'acqua? I primi che arrivano issano la solita bandierina azzurra! Avanti con le adesioni!![:253][:51][:61]
Ciao Adam, ma a te non è proprio possibile giungere in spiaggia la mattina? Telefonami!!!
Utente
Allentown ha scritto:
Bo' ragazzi non ho visto bene come erano. C'e', dopo il primo corso d'acqua, una insenatura a "golfo" (parlo della spiaggia non del mare), con una simil struttura in legno. Sono passato da là (ero solo) domenica scorsa e ho visto questa coppia con lui che "toccava" insistentemente la sua lei nelle parti intime. Tutto qui (magari pensavano di non essere visti): anche a T.G. ci sono coppie di questo tipo, è inutile nasconderlo. Io comunque ci vado (solo) oggi poli di struttura in legno?meriggio. Dite che sarò COMPLETAMENTE solo? Domenica scorsa c'era parecchio vento e alta marearamente ... [:(]
Parli di struttura in legno? Sicuramente è stata fatta in quest'ultimi giorni. Domenica scorsa non c'era. Possiamo affermarlo perchè quello è il ns posto. Domenica prox quasi sicuramente ci ritorneremo. Ancora non possiamo dirlo se assieme o meno dipenderà dagli impegni. Ciao
Utente
Siamo stati nel primo pomeriggio a torre guaceto al solito posto. Presenze nudo-naturiste. Ci ritorneremo anche domani allo stesso orario di oggi non prima cioè delle ore 14:00. Ciao
Utente
ercole ha scritto:
anche io sono andato via alle 13 da Torre Guaceto...dopo aver planato per 3 ore!!!!
Io ero subito dopo il 2° corso d'acqua. Mentre dopo il 1° corso d'acqua c'era un giovane con occhiali da sole ed un boxer credo rosso accompagnato da 2 ragazzini. Eri forse tu? Ciao
Utente
Sono stato in spiaggia sino alle 12:30. Al solito posto nei pressi del corso d'acqua. Ero da solo a praticare in zona altri cmnq hanno preferito andare ancora + a nord. Tra questi di sicuro un single che si è fermato ad un cinquantina di m. + avanti e qualche cp che si è fermata quasi a ridosso della torre. Di sicuro non era gente del forum altrimenti non mi spiego perchè andare così lontani quando c'ero già io al loro passaggio. Il park vicino la casa rossa finisce il servizio il 15 c.m. Ciao
Utente
Confermo che domenica verrò da solo. Purtroppo a mia moglie non hanno concesso il cambio turno.
Utente
dado63 ha scritto:
Domenica,giornata bellissima a T.G., ci sono stato dalle 12.00 alle 18.00 un pò prima del 2° corso d'acqua e diversi metri dopo il 1°. Ho praticato tutta la giornata, eccetto qualche minuto.... quando a riva si è avvicinato un gommone. Non ho incontrato nessuno... eccetto un assiduo frequentatore del posto che mi consigliato di uscire dall'acqua e mettere il costume quando il gommone effettua i controlli. Mi sarei fermato volentieri a salutarti "Trionat", ma non conoscendoti non ho potuto farlo!. Spero di ritornarci il fine settimana, tempo e lavoro permettendo.
Al momento è solo 1 il corso d'acqua. Io sono rimasto sino alle 12:45 circa a praticare. Ero solo io a farlo. Alla mia dx a circa 5,6 metri c'era una single in topless. Mentre alla mia dx 2 ragazzi a giocare con una palla rossa in riva al mare. Questi ragazzi hanno giocato per tanto tempo e quando sono andato via ancora giocavano. Alle 12:00 ero ancora li e non ho visto nessun gommone avvicinarsi. Non vorrei che tu stessi parlando di qualche altra zona. Cmnq la zona sud è quella a ridosso del corso d'acqua dopo una cinquantina di metri circa dal circolo velico (direz. torre). Ciao alla prox
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.