NATURISMO TORRE GUACETO 2009

enzo 02/09/2026 21:37 16.794 Visite
enzo
Utente
01/01/2000 00:00
Domenica 5 luglio tutti nudi a Torre Guaceto lato sud ! Che ne dite ? [8D]
antonio111
Utente
oggi sn stato a torre guaceto bellissima giornata anche il tempo era dei migliori e l acqua era calda.ero vicino a due coppie nudiste dopo ilcircolo velico .qlc ogg è stato a torre guaceto lato sud?
etabit
Utente
Steno ha scritto:
ciao, ieri poi non c'era quasi nessuno: tantomeno etabit che organizzava... al cell manco rispondeva. Io ci sono andato nel primo pomeriggio, ed erano ben pochi nudi. Una coppia sui 40-50 anni era nuda, ma visti i molti tessili, a volte si ricoprivano. Poi è arrivata un'altra coppia e giancarlo e si sono tutti spogliati. C'era anche qualche ragazzo. Saremo stati in tutto 5 o 6 nella spiaggia sud a ridosso della torre, oltre il 2 corso d'acqua. Mi sembra di aver visto trionat all'inizio dopo il primo torrente, ma era in mare quando sono passato. In settimana ci vado ancora, chi ci sarà?
Gradirei prima che si facciano riferimenti a luoghi e persone che impariate a leggere i messaggi....io non ho organizzato nulla Steno, almeno in questo periodo ed in questa sede! Tanto per chiarire
wing70
Utente
trionat ha scritto:
Sono stato in spiaggia sino alle 12:30. Al solito posto nei pressi del corso d'acqua. Ero da solo a praticare in zona altri cmnq hanno preferito andare ancora + a nord. Tra questi di sicuro un single che si è fermato ad un cinquantina di m. + avanti e qualche cp che si è fermata quasi a ridosso della torre. Di sicuro non era gente del forum altrimenti non mi spiego perchè andare così lontani quando c'ero già io al loro passaggio. Il park vicino la casa rossa finisce il servizio il 15 c.m. Ciao
fringuello
Utente
ciao a tutto il forum oggi c'ero a torre guaceto e nn so se ce l'hai con me rispetto al fatto che ci guardavamo intorno ma nn era se ce l'hai con noi che ci guardavano era solo per decenza e se veniva qualche controllo!
wing70
Utente
Ciao Allen... ma cosa intendi per un po strana?
antonio111
Utente
io sicuramente sabato vado a torre guaceto.chi pensa di venire?
antonio111
Utente
cioa fravale se riusciamo ad esserci un po di nudisti vi potrei raggiungere anche io,chi altro si vuole accodare per domani dopoil secondo corso d acqua?diamo le conferme per domani
sergios
Utente
Domani parto per la Puglia, a Lamaforca. Ci vediamo a Torre Guaceto (famiglia con 2 bambini di 3 e 6 anni)!
doppiorum
Utente
Come si vede i sistemi ci sono .... basta volerlo. La mia provocazione era appunto di non fare scritture eterne e di continuo ma di arrivare subito al sodo. Tutte queste scritte mi danno appunto di girare al problema e di non risolverlo. Se si vuole conoscersi!!!! .......... [:I][:I][:I][:D]
wing70
Utente
trionat ha scritto:
wing70 ha scritto:
ciao trionat....ank'io sono stato a torre guaceto....poca gente.Sono arrivato alle 11.30 e mi sembra di ricordare un singolo dopo i corso d'acqua(forse eri tu).Io sn passato avendo una zaino ed un ombrellino da sole giallo nn so se hai fatto caso cmq ho preferito andare verso la torre..poca gente colpa sicuramente del tempo brutto.Per quanto rigurda il park se kiude dove si puo parkeggiare? Cmq scusami ma nn sapevo ke eri te dopotuto nessuna di quelle persone presenti oggi in spiaggia aveva il fazzoletto azzurro cm riconoscimento..a presto
Si ero io e mi ricordo del tuo passaggio. Potevi avvicinarti e chiedere se ero del forum. L'ho fatto tante di quelle volte con gente che era li a praticare (cp, singles e persino famiglie) sperando che appartenessero al forum e poterci così conoscere. Dai, la prox volta fermati pure anche se sto con la famiglia. Forse l'acquazzone di stamane che si è abbattuto su Brindisi intorno alle 05:15 rifrescando di conseguenza l'aria ha tenuto lontano un bel po di gente. In verità non pensavo di trascorrere una così bella mattinata in spiaggia. Tranquillità assoluta e la temperatura non era proprio male. Si stava proprio benissimo. Per quanto riguarda il park penso che l'auto si potrà ancora lasciarla all'interno fino a quando non avranno smantellato tutto altrimenti la si lascia sulla stradetta dove meglio si crede. Ok, appuntamento allora a domenica 13 sperando che il bel tempo duri.
cicalone
Utente
Ragazzi miei... sono stato nella spiaggia nudista di torre guaceto, solo che non ho trovato quasi nessuno!!Come mai???Dove sono i famigerati nudisti pugliesi di torre guaceto???Ci sono stato il 2 e il 5 agosto, ma la presenza nudista è davvero molto scarsa...quando si affollerà un pò il posto, ma si affollerà?? Nei giorni 8-9 agosto ci sarete??? Sto andando anche oggi!!! Ciao a tutti i naturisti!!!!
etabit
Utente
etateta ha scritto:
etabit ha scritto:
si ero io...tu dove eri?
ero tra la cp di cui ti ho detto prima e la famiglia con il piccolo, poi si è fermata vicino a me la cp "fotografa". mi sono fermato vicino alla trincea di legno! tu non riesci a venire venerdì mattina? io domani penso di non farcela!
Potrei ma valuto anche castellaneta marina stazione...questo periodo è meno trafficata da tessili..ed sopratutto si evitano gli ingorghi!!
wing70
Utente
dado63 ha scritto:
Non penso che in provincia di Lecce/Brindisi/Bari ci siano dei posti naturisti (saune,bagni turchi ecc) dove potersi incontrare!. Si potrebbe però, ricorrere ad un incontro tradizionale....(una pizza-una grigliata-una cena-un the...;io ad es, ho una villetta al mare che potrei mettere a disposizione x una grigliata) per appunto rompere il ghiaccio e creare un bel gruppo: la ciurma pugliese. Fatemi sapere, si potrebbe organizzare al mio rientro dal raduno del 26-27 settembre.
visto ke il tempo è ormai incerto penso di prendere in considerazione l'invito ke ci ha fatto l'amico dado63 sopratutto per rompere il ghiaccio.............
Berny
Utente
lupo, a T.G. si puo' far nudismo in tutti i mesi estivi. Naturalmente fino a fine agosto la presenza di tessili sarà + massiccia, tuttavia se ti posizione nella zona descritta da altri nudisti in qst topic, lì i tessili nn vengono o quando vengono tollerano il nudo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.