NATURISMO TORRE GUACETO 2009

enzo 02/09/2026 21:37 16.797 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
E'da giugno che dico di issare un semplice pezzo di stoffa azzurro a una semplice canna di bambù! Semplice e rapido.[8D]
Utente
Dovrei essere a T.G. verso le 15. Sperando che sia il tempo sia il mal di schiena siano clementi
Utente
Belle foto! Mi hai fatto rivivere la scorsa estate. Spero a presto
Utente
Penso che il giorno di pasquetta sia il giorno meno indiscato dell'anno per andare a Torre Guaceto e mettersi in libertà, causa invasione di gitanti e guardie.[:(]
Utente
Anch'io ho un bel ricordo del raduno dell'anno scorso: bastarono poche ore per instaurare un bel affiatamento con tutti i partecipanti. Comunque l'inverno è lungo e c'è abbastanza tempo per mettere su qualche iniziativa per la prossima stagione estiva.
Utente
Ciao, mi dispiace per la mia assenza di domenica scorsa, ma sono stato bloccato a letto da un tremendo mal di schiena: che rabbia! Comunque leggendo ho notato la partecipazione di qualcuno in più rispetto al raduno di giugno. Sperando che il caldo continui ancora, vorrei fare l'ultimo bagno della stagione nelle splendide acque di T.G.
Utente
Torre Guaceto si trova a circa una decina di km a nord di Brindisi, in una riserva naturale dello Stato.
Amministratore
portati un panno celeste/azzurro/blu, che attacchi all'ombrellone o allo zaino, semplice no?
Amministratore
evidentemente non son riuscito a farmi capire....succede scrivendo e basta, e riducendo il tutto a poche righe. Provo a esplicitare. Io non ho mai negato il cell a nessuno... Io ho sempre incontrato tutti senza tanti problemi, chi era "normale" ho continuato a frequentarlo/i, chi cercava altro è stato abbandonato per strada (anche se questo mi è successo pochissime volte) Io ho sempre incontrato persone sia in spiaggia, sia in campeggio, che pure in casa mia. Non son pochi gli utenti che han passato uno o più giorni in casa mia, in piena tranquillità. Io non ho problemi ricattatori di alcun genere, tanto che sono anche il più fotografato in rete, e son finito nudo anche sui giornali (se riesco ve le mando). Dicendo non sono un santo, intendo che non ritengo di appartenere, ne voglio appartenere, al gruppo dei naturisti talebani e asessuati, perchè, come ho scritto in senso allegorico, se capita l'occasione di piacerci e di arrivare al sesso, ci arrivo come ci arrivano tutti i single se non addirittura coppie etc, ma BEN AL DI FUORI dell'ambito nudista/naturista, e non uso di certo questo mezzo per conoscere gente e portarla a letto. Anzi, rifuggo ben volentieri, rianzi, senza volentieri, rifuggo proprio chi usa il nudismo come tipo di approccio sessuale. Non lo ritengo giusto, ne corretto, ne bello. Se piaccio come persona e succede altro, deve succedere come se ci fossimo incontrati per strada o in discoteca o come succede tutti i giorni in tutti i luoghi tessili, e non capisco perchè dire che uno non ha fatto voto di verginità e castità è assimilabile a dire che automaticamente si può definire maiale o persona in cerca; dove sta scritto? Che forse se uno è o diventa single, per essere accettato nel mondo nudista, automaticamente deve tagliarselo? Ma giammai andrei con chi mi cerca con la scusa del nudismo e poi sta cercando altro. E sottolineavo appunto, che nonostante tutto ciò che ho scritto sui generis e su di me, ancora c'è chi ci prova. Ma con me ritorna a mani vuote. Dicendo però che capisco alcune paure ataviche e a volte reali di raggiri di gente non proprio sana di mente, non dico cavolate. Ci sono in giro, purtroppo, dei personaggi strani (e siete proprio voi che li segnalate e li raccontate sul forum), che dopo un primo contatto, magari andato a male, poi assillano in diversi modi chi si è fidato di lui/lei. Non è certo una cosa nuova. A questi dico, se sapete come usare i numeri nascosti, contattate pure via cell, o altri mezzi sicuramente più tecnologici e bloccabili, oppure ci son due sistemi: uno, un po più complicato e lungo, è scambiarsi una serie di messaggi o contatti via msn o simili, per capire a grandi linee chi si avrà davanti; l'altro è incontrarsi dal vivo in luoghi neutri, tipo spiaggie, in cui con contatti vis a vis, si può giudicare meglio con chi si ha a che fare. Dire che non sempre ci si può fidare subito per il semplice fatto di praticare nudismo o di essere iscritti a questo o a quel forum o associazione, non credo sia dire cose non vere, sbagliate o assurde. Non essere ostracisti, chiusi, è una cosa, guai ad esserlo; fidarsi ciecamente è tutta un'altra cosa.
Amministratore
Amministratore
la polo possono averla tutti, un panno no, non ha senso portare un panno in spiaggia, e pertanto diventa subito un simbolo, ancor più se uno lo dice sul forum che lo farà sventolare, magari attaccato ad un palo, se non altro.
doppiorum
Utente
fire ha scritto:
Ciao io sono della provincia di Lecce,non venite mai alla spiaggia vicino Gallipoli??
Dov'è questa spiaggia? Non la conosco. Ma perchè quando accennate alle spiagge per naturisti tutti fanno gli omertosi?? C'è vergogna forse?
enzo
Utente
02/09/2026 21:37
Il naturismo è una filosofia di vita che aiuta a star bene con la natura, con se stessi, con il prossimo. Star nudi è rivelare agli altri la propria verità, è vivere in pace e con sincerità nella comunità a cui si appartiene. E' in poche parole vivere in simbiosi con il nostro pianeta tanto bistrattato. Naturisti pugliesi conosciamoci ! E trascorriamo insieme le splendide giornate che l'estate 2009 vorrà regalarci a Torre Guaceto, lato sud: incantevole posto del nostro bellissimo Salento ...[8D][:D] Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.