evidentemente non son riuscito a farmi capire....succede scrivendo e basta, e riducendo il tutto a poche righe.
Provo a esplicitare.
Io non ho mai negato il cell a nessuno...
Io ho sempre incontrato tutti senza tanti problemi, chi era "normale" ho continuato a frequentarlo/i, chi cercava altro è stato abbandonato per strada (anche se questo mi è successo pochissime volte)
Io ho sempre incontrato persone sia in spiaggia, sia in campeggio, che pure in casa mia. Non son pochi gli utenti che han passato uno o più giorni in casa mia, in piena tranquillità.
Io non ho problemi ricattatori di alcun genere, tanto che sono anche il più fotografato in rete, e son finito nudo anche sui giornali (se riesco ve le mando).
Dicendo non sono un santo, intendo che non ritengo di appartenere, ne voglio appartenere, al gruppo dei naturisti talebani e asessuati, perchè, come ho scritto in senso allegorico, se capita l'occasione di piacerci e di arrivare al sesso, ci arrivo come ci arrivano tutti i single se non addirittura coppie etc, ma BEN AL DI FUORI dell'ambito nudista/naturista, e non uso di certo questo mezzo per conoscere gente e portarla a letto. Anzi, rifuggo ben volentieri, rianzi, senza volentieri, rifuggo proprio chi usa il nudismo come tipo di approccio sessuale. Non lo ritengo giusto, ne corretto, ne bello. Se piaccio come persona e succede altro, deve succedere come se ci fossimo incontrati per strada o in discoteca o come succede tutti i giorni in tutti i luoghi tessili, e non capisco perchè dire che uno non ha fatto voto di verginità e castità è assimilabile a dire che automaticamente si può definire maiale o persona in cerca; dove sta scritto?
Che forse se uno è o diventa single, per essere accettato nel mondo nudista, automaticamente deve tagliarselo?
Ma giammai andrei con chi mi cerca con la scusa del nudismo e poi sta cercando altro. E sottolineavo appunto, che nonostante tutto ciò che ho scritto sui generis e su di me, ancora c'è chi ci prova. Ma con me ritorna a mani vuote.
Dicendo però che capisco alcune paure ataviche e a volte reali di raggiri di gente non proprio sana di mente, non dico cavolate. Ci sono in giro, purtroppo, dei personaggi strani (e siete proprio voi che li segnalate e li raccontate sul forum), che dopo un primo contatto, magari andato a male, poi assillano in diversi modi chi si è fidato di lui/lei. Non è certo una cosa nuova. A questi dico, se sapete come usare i numeri nascosti, contattate pure via cell, o altri mezzi sicuramente più tecnologici e bloccabili, oppure ci son due sistemi: uno, un po più complicato e lungo, è scambiarsi una serie di messaggi o contatti via msn o simili, per capire a grandi linee chi si avrà davanti; l'altro è incontrarsi dal vivo in luoghi neutri, tipo spiaggie, in cui con contatti vis a vis, si può giudicare meglio con chi si ha a che fare.
Dire che non sempre ci si può fidare subito per il semplice fatto di praticare nudismo o di essere iscritti a questo o a quel forum o associazione, non credo sia dire cose non vere, sbagliate o assurde. Non essere ostracisti, chiusi, è una cosa, guai ad esserlo; fidarsi ciecamente è tutta un'altra cosa.