NATURISMO TORRE GUACETO 2009

enzo 02/09/2026 21:37 16.799 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
[:D]finalmento sabato 18/7 ci torno!!!!!!!!! nn vedo l'ora , la mia ragazza lavora quindi sarò solo e spero di nn essere scambiato per un segaiolo[:I].......cmnq se riesco a trovare un pezzo di stoffa blu lo isserò cosi se qualche altro membro del forum vorrà chiacchierare un pò si potrà fare avanti! ci si vede sabato [8D]
n/a
Utente
mi sà di aver capito di quale coppia intendi, per capirci quella che era in spiaggia sabato pom? cmnq dopo sabato che ci sono andato da single perchè la mia ragazza lavorava , domenica ci siamo tornati insieme ma lei ha desistito dal raggiungere la spiaggia nudista a causa del forte vento e del mare mosso, allora ci siamo spostati alla seconda spiaggia dopo la torre sul lato sud dove era pieno di gente e quindi nn si è potuto praticare nudismo , ma nel pom lei si è messa in topless e dopo 5 minuti ci si è piazzato vicino un segaiolo-guardone sulla quarantina che nn ha perso tempo , si è fatto subito notare che aveva il pene in larga erezione e nn ci ha tolto lo sguardo di dosso per un'attimo , allora la mia ragazza ha deciso di rimettersi il reggiseno e dopo 15 minuti che ha visto che nn se lo ritoglieva è sparito come quando è apparso!!!!!!!! CHE**** DI GENTE PERO'!!!!!! Io sabato pomeriggio tornerò alla seconda spiaggia dopo il secondo corso d'acqua da single di nuovo ( E NN DA SEGAIOLO ) quindi nn c'è bisogno di starmi a guardare se siete in coppia , perchè sabato scorso mi sono sentito osservato e nn osservatore!!!!!! i segaioli si vedono da lontano , un single che prende il sole nn ha bisogno di essere definito "uno dei due guardiani uno a destra ed uno a sinistra" chi vuole capire capisca , o ancora peggio un segaiolo !!!!!!!!!!
wing70
Utente
doppiorum ha scritto:
Quello che dici "a_fenice" probabilmente è vero ma la stessa cosa può capitare se si avvicina il tizio a te che hai messo il pannello appeso a mo' di bandiera!!!![:o)][:o)][:o)]. Credo che nn ci sia via d'uscita e quindi con i sistemi moderni x contattarsi i sistemi sono notevoli .... dal cellulare ad MSN .... li ci si può scambiare tranquillamente il nik e iniziare a conoscerci .... (è un espediente a ki nn vuole lasciare il nr. del cellulare) oppure altri espedienti che non certo devo insegnarveli io. Poi io credo che se uno vuole ritrovarsi sul posto nn ha bisogno di scrivere 233 volte x ripetere sempre le stesse cose. N.B.: Forum (plurale in latino fora) può riferirsi all'intera struttura informatica nella quale degli utenti discutono su vari argomenti, a una sua sottosezione oppure al software utilizzato per fornire questa struttura.I forum vengono utilizzati anche come strumenti di supporto on-line per vari prodotti e all'interno di aziende per mettere in comunicazione i dipendenti e permettere loro di reperire informazioni.[V][V][V]
cicalone
Utente
Ragazzi miei... sono stato nella spiaggia nudista di torre guaceto, solo che non ho trovato quasi nessuno!!Come mai???Dove sono i famigerati nudisti pugliesi di torre guaceto???Ci sono stato il 2 e il 5 agosto, ma la presenza nudista è davvero molto scarsa...quando si affollerà un pò il posto, ma si affollerà?? Nei giorni 8-9 agosto ci sarete??? Sto andando anche oggi!!! Ciao a tutti i naturisti!!!!
enzo
Utente
Tutti nudi domenica 6 settembre a Torre Guaceto lato sud. Evviva !!! (Speriamo nel bel tempo). [:D][:D][:D]
doppiorum
Utente
[:(] [:(] [:(] [:(]Che**** ragazzi!!!! .... [:(] [:(] [|)]ma se volete conoscervi scambiateVi semplicemente il numero di telefono e quando siete lì vi chiamate ....???!!! E' inutile scrivere pagine e pagine x leggere sempre le stesse cose ... issare stoffa, mi 6 passato accanto ...... dai nn se ne può +. Credo che un moderatore dovrebbe intervenure in queste inutili scritte ciao e buon we[:p]
antonio111
Utente
io conto di ritornarci presto a torre guaceto.è un bel posto tranquillo e c è una buona presenza di nudisti e sopratutto nn ci sn guardoni o single uomini che cercano qlc di diverso dal nudismo e anche la presenza di coppie molto buona tanto che ne trovo sempre un bel po.un saluto nudo a tutti i nudisti
enzo
Utente
Allentown: non vi ho visti. Io mi sono messo nel tratto di spiaggia segnalato da Trionat, anche per ripararmi dal vento e poi non c'era quasi nessuno e non mi andava di andare oltre.
antonio111
Utente
allora siamo io allentown etateta fino adesso.chi si aggiunge?
enzo
Utente
Tutti nudi domani ! [8D]
n/a
Utente
Ciao a tutti sono nuovo del forum , cmnq domenica sul tardi c'ero anke io sulla prima spiaggia di torre guaceto subito dopo la torre , ma nn c'era molta gente ...solo una coppia giovane di nudisti e altre due coppie anzianotti con solo gli uomini praticanti e le donne colpletamente tessili. e poi tanti uomini cinquantenni soli........ domenica feci un sopraluogo sul posto per verificare la veriticità di tanti forum ke parlano bene e male di tale posto , nn mi è sembrato un gran ke , ma visto ke è l'unica spiaggia dov'è permesso il nudismo nelle vicinanze ci tornerò sicuramente sabato pom da solo ed il prox ankora se la mia ragazza nn lavora , con lei !!!!! c'è un segno di riconoscimento ke posso mettere sulla spiaggia e ke mettono altri di questo forum per farmi riconoscere????
enzo
Utente
Torno a Torre Guaceto lato sud sabato 18 o dom. 19. Che gran caldo ! Vien proprio di star nudi ! [:D] Buon naturismo a tutti.
n/a
Utente
Appena tornato dalla spiaggia, dopo il secondo ruscello tutto bello , dove mi sono fermato io c'erano 3 coppie , delle quali un con un'amica, e due single + me. Solo una cosa nn mi è piaciuta , il fatto che ci fosse una coppia attorno alla trentina o meno ,che si guardava continuamente intorno pensando che la gente stesse guardando loro , quando nn se li filava nessuno!!!!!!!!!!!!!! Quando nn siete nudisti convinti statevene a casa vostra o al massimo andate in un lido per FAMIGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fringuello
Utente
ciao chi c'è connesso????
doppiorum
Utente
Quello che dici "a_fenice" probabilmente è vero ma la stessa cosa può capitare se si avvicina il tizio a te che hai messo il pannello appeso a mo' di bandiera!!!![:o)][:o)][:o)]. Credo che nn ci sia via d'uscita e quindi con i sistemi moderni x contattarsi i sistemi sono notevoli .... dal cellulare ad MSN .... li ci si può scambiare tranquillamente il nik e iniziare a conoscerci .... (è un espediente a ki nn vuole lasciare il nr. del cellulare) oppure altri espedienti che non certo devo insegnarveli io. Poi io credo che se uno vuole ritrovarsi sul posto nn ha bisogno di scrivere 233 volte x ripetere sempre le stesse cose. N.B.: Forum (plurale in latino fora) può riferirsi all'intera struttura informatica nella quale degli utenti discutono su vari argomenti, a una sua sottosezione oppure al software utilizzato per fornire questa struttura.I forum vengono utilizzati anche come strumenti di supporto on-line per vari prodotti e all'interno di aziende per mettere in comunicazione i dipendenti e permettere loro di reperire informazioni.[V][V][V]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.