mi sà di aver capito di quale coppia intendi, per capirci quella che era in spiaggia sabato pom?
cmnq dopo sabato che ci sono andato da single perchè la mia ragazza lavorava , domenica ci siamo tornati insieme ma lei ha desistito dal raggiungere la spiaggia nudista a causa del forte vento e del mare mosso, allora ci siamo spostati alla seconda spiaggia dopo la torre sul lato sud dove era pieno di gente e quindi nn si è potuto praticare nudismo , ma nel pom lei si è messa in topless e dopo 5 minuti ci si è piazzato vicino un segaiolo-guardone sulla quarantina che nn ha perso tempo , si è fatto subito notare che aveva il pene in larga erezione e nn ci ha tolto lo sguardo di dosso per un'attimo , allora la mia ragazza ha deciso di rimettersi il reggiseno e dopo 15 minuti che ha visto che nn se lo ritoglieva è sparito come quando è apparso!!!!!!!! CHE**** DI GENTE PERO'!!!!!! Io sabato pomeriggio tornerò alla seconda spiaggia dopo il secondo corso d'acqua da single di nuovo ( E NN DA SEGAIOLO ) quindi nn c'è bisogno di starmi a guardare se siete in coppia , perchè sabato scorso mi sono sentito osservato e nn osservatore!!!!!! i segaioli si vedono da lontano , un single che prende il sole nn ha bisogno di essere definito "uno dei due guardiani uno a destra ed uno a sinistra" chi vuole capire capisca , o ancora peggio un segaiolo !!!!!!!!!!