NATURISMO TORRE GUACETO 2009

enzo 02/09/2026 21:37 16.788 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
per motivi di lavoro posso decidere di venire solo nel primo pomeriggio (alle 15 sapro'...per stare la' alle 16.00).
Utente
Trio hai desistito troppo presto! Io sono arrivato alle 14. C'erano 5 coppie nudiste e svariati single...tanto vento ma cmq una bella giornata Una cosa ho notato...ma al di là della Torre oramai nessuno fa più nudismo?
Utente
Chi di voi ci sara'? Io e la mia compagna ci andiamo sicuro questo week end...ma quando ci consigliate di andare? Sabato o domenica? Fateci sapere! Ciao e buon bagno di sole a tutti
Utente
Oggi (forse in mattinata) potrò andare con la mia compagna a T.G.. Pensate che ci possa essere qualcuno o, visto che è mercoledi, la spiaggia sarà semi deserta?
Utente
Mi chiedevo una cosa...ma nessuno conosce la coppia che si mette proprio all'inizio della zona nudista di T.G. (poco dopo il primo corso d'acqua per intenderci)? E' una coppia naturisticamente parlando un pò...strana...
Utente
Bo' ragazzi non ho visto bene come erano. C'e', dopo il primo corso d'acqua, una insenatura a "golfo" (parlo della spiaggia non del mare), con una simil struttura in legno. Sono passato da là (ero solo) domenica scorsa e ho visto questa coppia con lui che "toccava" insistentemente la sua lei nelle parti intime. Tutto qui (magari pensavano di non essere visti): anche a T.G. ci sono coppie di questo tipo, è inutile nasconderlo. Io comunque ci vado (solo) oggi pomeriggio. Dite che sarò COMPLETAMENTE solo? Domenica scorsa c'era parecchio vento e alta marea... [:(]
Utente
Noi c'eravamo!
Utente
Noi ci mettiamo ....prima della torre (quindi dopo il circolo velico) e prima del corso d'acqua, quando la spiaggia fa una curva (quasi di fronte agli "isolotti"). C'e' sempre gente nuda la'...
Utente
Nessun problema, Wing 70, sinceramente lo avevo previsto ed immagginato. La mia è stata semplicemente un'offerta x socializzare, una normalissima cena....."VESTITI".... che avrebbe consentito di dare un volto agli "AMICI" pugliesi del sito. Con sommo rammarico... noto che molti preconcetti continuano a pilotare le decisioni di molti di noi, nonostante venga manifestata una grande apertura....... Sinceramente, mi consola la bella esperienza del raduno (26-27 Settembre)di cui ho un bel ricordo, dove fra i partecipanti si è instaurato un grande affiatamento, a prescindere dal sesso-età-stato civile ecc. Grazie comunque e alla prox.[;)]
Utente
A me piacerebbe e lo farei volentieri, ma purtroppo sarò in viaggio! Sinceramente mi piacerebbe che l'iniziativa fosse ripresa anche dopo l'estate in modo da poterci conoscere e poter scambiare...... "x me non ci sono problemi"..... il numero di telefono e poter finalmente ..... tempo permettendo.... organizzare una bella giornata in spiaggia a Torre Guaceto. Alla prox
Utente
Ciao Nudista Salentino, io penso di andarci nel pomeriggio subito dopo l'ufficio, avrò con me il cagnolino in quanto non ho nessuno a cui lasciarlo. Non sarò cosi solo![;)]
Utente
io, con molta probabilità, ci sarò tutta la giornata di domenica!!!!
Utente
confermo la mia disponibilità x domenica prox (06-09) e mi spiace x il 13-09[:(]. Spero però che ci siano delle altre adesioni e che il raduno sperimentale abbia successo. Un in bocca al lupo.........
Utente
Non penso che in provincia di Lecce/Brindisi/Bari ci siano dei posti naturisti (saune,bagni turchi ecc) dove potersi incontrare!. Si potrebbe però, ricorrere ad un incontro tradizionale....(una pizza-una grigliata-una cena-un the...;io ad es, ho una villetta al mare che potrei mettere a disposizione x una grigliata) per appunto rompere il ghiaccio e creare un bel gruppo: la ciurma pugliese. Fatemi sapere, si potrebbe organizzare al mio rientro dal raduno del 26-27 settembre.
Utente
Ciao, domenica sarò a Torre Guaceto verso le 11.30, spero di conoscere qualche amico del forun in modo da poter stare senza costume e scoraggiare i tessili.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.