20 Dicembre '09: Raduno di tutte le Ciurme!!

Marcolino 02/09/2026 21:37 16.032 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto:
bepi ha scritto:
Ciao Marcolino, ci saremo anche io e la mia dolce metà. Attendo poi i dettagli. Bepi
Ottimo Beppuzzo, mi raccomando non tirateci il bidone all'ultimo momento eh!??[;)]
farò il possibile, l'intenzione c'è quindi....
Utente
Sapete già in quale pizzeria andare? Ciao
Utente
Marcolino ha scritto:
fra86fl ha scritto:
Ciao a tutti!!!!!! C'è una scadenza per entrare in lista?[:)] E poi non può mancare la pizzata!!!!!!!!![:D][8D][;)] Ciaooooo Francesco
Ciao Fra, considerato che bisogna avvisare la pizzeria visto l'elevato numero di partecipanti la scadenza e' per il 16.
Ok Marcolino ti avviserò im tempo!!!!! ciaoooo[:D]
Utente
Ciao a tutti!!!!! Ci sarò pure io!!!!!!!! Con me ci saranno anche due miei amici che ci raggiungono verso le 13!!! Per la pizza io ci sono, se gli altri due si vogliono unire all'ultimo è possibile trovare 2 posti in più in pizzeria? Ciao a tutti Francesco[:D][;)]
Utente
Ciao a tutti!!!!!! C'è una scadenza per entrare in lista?[:)] E poi non può mancare la pizzata!!!!!!!!![:D][8D][;)] Ciaooooo Francesco
Utente
ci saro ancheio anche per la pizzaaaa
Utente
Eccomi quà....devo dire che il Gardacqua è una struttura molto bella....peccato che la sauna dove vengono eseguite le gettate di vapore sia molto piccola, io consiglierei, come molti dei saunisti partecipanti all'evento di scambiarla con la BioSauna, molto più grande, speriamo che la direzione ne prenda atto. [;)][;)][;)] Grazie mille per l'organizzazione al Gardanatour, siete stati SPETTACOLARI in cortesia, simpatia, sopratutto è bello vedere come tantissime persone riescano ad amare le stesse cose e condividerle insieme.[:D][:D][:D] Un buon NATALE a tutti. [:253][:253][:253] P.S. un grazie particolare a Ramona......l'ultima gettata mi ha letteralmente cotto.[xx(][xx(][xx(]
Utente
Ma è vero Marco......[:D] ormai se un vecchietto. ahahahahahah [;)][;)][;)]
Utente
Ci siamo anche noi per la pizza. [;)][;)][;)] Ciao Marco e Adriana [:D][:D][:D]
Utente
Magari il Capitan1cino vuole fare due passi per il lago di Garda......[:D][:D][:D]
Utente
tiziano ha scritto:
ciao marcolino sono tiziano come posso fare per venire giu sono nuovo del forum. comuncue mi piace il naturismo mi fai sapere come posso fare. ciao grazie [:D] [:D] [:D] [:D]
Bè se riesci ad organizzarti per la stazione di Padova, uno strappo posso dartelo io se vuoi....però dovresti essere a Padova per le ore 9.00 e ti dovresti informare con i treni per il ritorno.[:D] Ciao Marco [;)][;)][;)]
Utente
Ho visto con piacere che siete numerosissimi, e ho cominciato a conoscere qualcuno di voi tramite msg Divertitevi, buon incontro, un saluto, fly_flip! [:D]
Utente
Scusate ragazzi, il ritrovo è alle 11,30 mi pare e si può stare fino alle? Spero di convincere mia moglie per la piscina costumata e un'amica che vuole sperimentare sauna nudista. Ciao!
Utente
Emanuele ha scritto:
Complimenti agli organizzatori che hanno fatto tutto a puntino, peccato solo che la presentazione "Cura del corpo e naturismo" sia stata relegata in un angolino e non fosse segnalata, magari si poteva osare qualcosa di più e appendere qualche cartello e bandiera di modo che la nostra presenza fosse notata non solo dall'azienda Gardacqua ma anche dalle persone presenti. Ma come prima esperienza va bene anche così, per ora è importante trovare, creare e mantenere appoggio nell'ambito degli operatori tursitici e non, poi sarà più facile avvicinare le persone e i comuni. Nonostante un bel mal di testa che mi ha tortuirato tutto il giorno è stata una bellissima giornata,
Di ritorno dal Gardacqua, purtroppo senza pizza...mi associo anch'io alle parole di Emanuele per ringraziare gli organizzatori del raduno. E' stato davvero un bell'incontro, partecipato, piacevole, in un bellissimo posto e replicabile per nuove proposte. Peccato per il mal di testa di Emanuele... In effetti mi è spiaciuto perdere la presentazione cura del corpo e naturismo. E' stato bello conoscere un pò di persone del forum! Comunque ancora grazie anche a chi ha fatto gli aufguss, veramente azzeccati. A presto [:1][:1][:253][:253][:1][:1]
Utente
Per la pizza non mi dispiacerebbe affatto, ma tutto dipende da quando usciremo dal centro, andare alla pizzeria, etc. devo tenere conto che ci vogliono un paio d'orette a tornare a casa. A che ora pensi si infileranno i piedi sotto la tavola Marcolino?[:277][:278]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.