Anche per me la giornata è stata memorabile.
Un ringraziamento agli organizzatori tutti (Ramona, Luca, Jambo, Marcolino, Bergamastro ... spero di non averi dimenticato nessuno!).
Grazie alla direzione del Gardacqua per l'ospitalità. Non concordo con affermazioni del tipo 'la prossima volta ci devono concedere le piscine' o la 'area saune era in mano ai naturisti'. Secondo me bisogna sempre ricordarci che noi si è OSPITATI. Nulla ci è dovuto. Già i cambiamenti nel regolamento sono per me una gran cosa sia da naturista che da 'cultore' delle saune (in entrambi i casi sono assolutamente un principiante, sia chiaro).
Riguardo all'auffgus dei pirati, mi sarebbe piaciuto fare meglio la mia parte ... ma purtroppo non ho avuto modo di provarla più di tanto, e Spugna mi ha fregato l'asciugamano all'ultimo minuto! Che ciurma indisciplinata!! Beh, siamo pirati! Spero comunque sia stata apprezzata.
Anche riguardo all'intervento su 'naturismo e cura del corpo' (che ho allargato a 'naturismo e sauna') spero sia stato all'altezza. Considerate che anche in questo caso non ho avuto modo di preparare nulla a riguardo. Credo però che tutti ne sapessero più di me! Spero di aver trasmesso comunque dei valori positivi: usare sempre il cervello, ascoltare sempre le esigenze del prossimo ed essere sempre trasparenti e dire ciò che si pensa con pacatezza. [:)]
Concludo ringraziando TUTTI per aver partecipato con tanto entusiasmo e voglia di stare insieme. Esperienza da ripetere sicuramente. [:D]