Mmmmhhhh,
quanti commenti ad una mia frase...
Bé, il senso era semplicemente uno...
Da buon saunista amante delle vere saune e frequentatore assiduo di Gardacqua mi trovo ogni volta assieme a Ramona, la magnifica responsabile dell'area nonché meravigliosa danzatrice con l'asciugamano, a combattere contro orde di tessili armati di bermudoni ascellari e costumi interi, schiamazzanti...contro tipi strani di ogni tipo che pensano che il posto sia un luna park, una palestra di periferia, un posto di falegnami...insomma...lotto con lei ed il team con tutta la mia passione, per fare di Gardacqua un posto di quelli "belli e sani".
Io non sono un naturista integralista, ma sulle saune sono un po' più severo.
Ben vengano i tessili rispettosi, desiderosi di capire e, magari un giorno, di lasciarsi andare...
Ma tutti gli altri che mi insultano alle spalle ogni volta che dico "lasciate fuori le ciabatte per favore" o "abbassate la voce per favore" (e cerco sempre di chiederlo con le buone maniere) quando vedo che i poveri addetti sono ormai allo stremo delle forze, spero proprio che per una volta restino fuori.
Sarebbe bello (e lasciatemelo pensare) che tutte le energie del team e di noi che faremo gli Aufguss fossero dedicate ad allietare gli ospiti per una giornata stupenda grazie al fatto che si sia talmente tanti da prendere tutta l'area per noi.
Una conseguenza di questo sarebbe inoltre più "forza" quando la prossima volta torneremo a sperare di avere le piscine nude per un po'...e vi assicuro che da parte mia ci sarà la massima disponibilità a chiedere ancora.
Seminare bene aiuta a raccogliere bene.
Se non avessimo chiesto e scritto un sacco di volte sui fogli per le opinioni di Gardacqua, forse adesso avremmo il giardino e l'idromassaggio ancora tessili e 2 Aufguss al giorno, come a Luglio.
Spero con questo di aver sedato ogni polemica, chiarito ogni dubbio, risposto ad ogni quesito.
Da parte mia, per chi ci sarà, il massimo dell'anima per prepararvi degli Aufguss appassionati.
A presto cari amici,
Luca