20 Dicembre '09: Raduno di tutte le Ciurme!!

Marcolino 02/09/2026 21:37 16.023 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
francysusy ha scritto:
Mumble mumble Ci stiamo pensando[:D][:D] Un saluto
Non pensate troppo a lungo però, io vi aspetto e.........guai se mancate [;)] [:253]
Utente
atlantide ha scritto:
ciao , un saluto a tutti , a jambo , gardanatur , al marcolino della ciurma ticinese ,e al bergamastrolindo in particolare .[:D][:D] vorrei iscrivermi , c' è posto ???? ( per due persone ). i miei complimenti a gardanatur per il programma . salvo terremoti , tsunami ,nevicate siberiane , impedimenti improvvisi che ignoro al momento ...., ect...[:(], speriamo di esserci . grazie , un cordialissimo saluto , atlantide , dei pc-nat ( si pronuncia anche pc-màt ) . [:D][:D]
Ottimo! era ora che ti decidessi, ancora un po' e venivo a tirarti per i piedi [:p]
Utente
Solo poche parole, per ringraziarVi tutti, senza la Vostra presenza niente riuscirebbe, ne bene ne male. Ancora una volta la voglia di stare insieme, di rivedersi o di conoscersi, è stata più forte del freddo e della neve. A chi non è potuto esserci, dico che sarà per un'altra occasione, agli altri posso solo dire......

.......Grazie!

Serene feste a tutti. [:253]
Utente
ciobin75 ha scritto: poichè molti di noi (ovviamente non tutti) prediligono i centri benesere con sauna, Gardacqua merita eccome se merita, inoltre grazie agli amici di Gardanatur con una 2 aufgussmeister iscritti nel loro gruppo che spesso sono a gardacqua non è detto che si possa ottenere qualche cosa in più se organizziamo un bel gruppo.
Per ora posso solo dirvi che di Aufgussmeister...........non ce ne saranno soltanto due [:16] Mi raccomando, dobbiamo essere in tantissssssssimi!! [;)]
Utente
ciobin75 ha scritto:
bergamastro ha scritto:
ciobin75 ha scritto: poichè molti di noi (ovviamente non tutti) prediligono i centri benesere con sauna, Gardacqua merita eccome se merita, inoltre grazie agli amici di Gardanatur con una 2 aufgussmeister iscritti nel loro gruppo che spesso sono a gardacqua non è detto che si possa ottenere qualche cosa in più se organizziamo un bel gruppo.
Per ora posso solo dirvi che di Aufgussmeister...........non ce ne saranno soltanto due [:16] Mi raccomando, dobbiamo essere in tantissssssssimi!! [;)]
ti riferisci a noi dilettanti della ciurma di vizzola? ahahaha ovviamente scherzo penso che tu stai parlando di qualche pezzo grosso presente al raduno xv al cron4? ciao
[:276] [:117] [;)]
Utente
mark66 ha scritto:
Ecco di ritorno il Capitano del Nord Est, scusate se scrivo dopo così tanto tempo, ma il mio pc è stato in riparazione......[:205][:49], ho visto che il mio caro amico Marcolino[:)] ci ha inserito lo stesso nella lista, grazie mille. [:D][:D][:D] A presto Marco e Adriana[;)][;)][;)]
Non dirmi che anche il pc. ha preso l'influenza come il suo padrone?[:D][:D][:D] siamo contenti che tu sia con noi a presto amico.DOmy e Anto
Utente
michy ha scritto:
La butto!! Non uccidetemi... Se rimandassimo o facessimo un bis per chi abita lontano domenica 27??
noooooooooooooooooooooo[:(] non credo sia una buona idea visto l'impegno degli amici.e poi dicono che domani faccia 20 gradi all'ombra [:D][:D][8D][8D]in sauna sicuramente domani faranno 200 gradi con tutti gli Aufgus in programma. ci vediamo domani ciao Domy e Anto
Utente
enrico1120 ha scritto:
ciao ragassuoli... per il 20 dicembre vedo di organizzarmi a venir su!! domanda logistica: fate tutti "toccata e fuga" o qualcuno si ferma in zona?
caro Enrico se tu ci ospiti noi tutti potremmo anche fermarci una settimana, [:D][:D][:D]basta che non ci metti nella cuccia insieme al tuo cagnone, [;)][:D][:D]siamo comungue contenti di rivederti.un saluto Domy e Anto
Utente
vorrei dire anchio la mia, qui si fa un'errore di fondo ,x prima cosa nei centri benessere non si va x fare nudismo/naturista,in sauna si sta nudi semplicemente x una quistione di igiene,come non portare le ciabatte in sauna e usare un telo x sedersi,consigliato anche di non indossare nessun capo di abbigliamento che possa recare danno al nostro corpo,tutto qui non ci sono altre motivazioni, io personalmente sostengo che in sauna non si debba usare il costume, ma capisco benissimo chi proprio non ce la fa ad adeguarsi,la libertà di scelta deve esserci da parte di tutti.mi spiace che si cada sempre negli stessi errori considerare le saune luoghi nudisti,secondo me e sbagliato.[;)]
Utente
NOi ci siamo anche xchè la sauna mette appetito.Domy e Anto e altri 2 vediamo se marcolino riesce a indovinare chi sono?[;)][:D][:D][:D]
Utente
OT comincio a innervosirmi. Chiuso OT [;)] chi vuol capire capisca non do spiegazioni.[:(!] spero che venga presto questo evento sta creando un mare di disagi... peccato che noi ci divertiremo ugualmente.[;)] [:D] [:D] [:D] [:D][:48] [:223]
Utente
Marcolino ha scritto:
Ottimo Duckjibe, ero certo che intendessi quello, tu capisci pero' che i fraintendimenti con la comunicazione virtuale sono sempre dietro l'angolo e quindi e' stato doveroso precisare come giustamente hai fatto[^]. Ti appoggio pienamente![:D]
Ruffiano [;)][:D][:D][:D][:D]
Utente
d_albano2 ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Ottimo Duckjibe, ero certo che intendessi quello, tu capisci pero' che i fraintendimenti con la comunicazione virtuale sono sempre dietro l'angolo e quindi e' stato doveroso precisare come giustamente hai fatto[^]. Ti appoggio pienamente![:D]
Ruffiano [;)][:D][:D][:D][:D]
Speri che ti faccia un'Aufguss speciale [:D][:D][:D] credo ti farà morire e mi unirò a lui [:D][:D][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Signor Marcolino????![:0][:0][:I][:I][;)]... Cari Giacomo e Pola vi prego cosi' mi fate sentire vecchio!!![B)] Ci si vede il 20 allora!![:D]
Caro signor Marcolino devo dire che anche a noi metti una certa soggezione,[;)][:D][:D][:D] lo so che tu credi di essere un giovanotto ma ti devi rendere conto che gli anni passano anche x te.[:D][:D][:D] scusate piccolo OT ciao amico non vedo l'ora di incontrare tutti gli amici credo e spero che questo raduno diventi un gran successo,e ringrazio il Signor Marcolino [;)] e tutti coloro che dietro le quinte si stanno dando da fare xchè tutto vada X il meglio. Bravi ragazzi senza di voi noi saremmo solo frequentatori di centri benessere cosi siamo un grande gruppo grazie grazie grazie DOmy e Anto
Utente
Ok se non succede qualcosa all'ultimo minuto ci saremo anche noi,e saremo in 4 ,questa e gia una conferma [;)] [:39][:257][:253][:253]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.