Ragazzi perdonatemi ma pare si sia usciti dal seminato.. si stava ragionando (badate bene "ragionando" non "litigando" quindi non ci sono contendenti) su un'affermazione di Capitan1cino che nulla c'entra col discorso della cultura della sauna..che fra l'altro credo qui sia chiaro a tutti, ormai siam sempre le stesse persone che le frequentiamo, che leggiamo il forum e che ci scriviamo sopra.. rileggere sempre la stessa frittata sul modo corretto di far saune ormai mi sembra pure superfluo (so bene che in realta' non lo e' pero' dopo un po' che pizza mamma mia[;)])..
Il nocciolo del discorso lo ha colto egregiamente Duckjibe, ed io quoto in pieno quanto da lui scritto.
Personalmente ho voluto solo puntualizzare il fatto della piscina non tanto per il diniego della direzione a concedercela, ma piu' che altro per essermi poi accorto che per tutta la giornata e' stata praticamente vuota, tutto qui.. l'ho vissuto come un inutile spreco ed un vero peccato per chi, come me, ama fare il bagno nudo (e credo che domenica fossimo la stragrande maggioranza).
Un'ultima cosa: Arturobandini ma cosa intendi per "parecchi costumati"?.. io ne ho contati una quindicina al massimo su un centinaio totale di presenze..e con piacere ho anche notato che alcuni di essi si sono tranquillamente adeguati togliendoselo a loro volta; solo un paio ne ho notati che sembravano infastiditi e che continuavano a ridacchiare appresso ad ogni persona nuda che passava (i restanti hanno convissuto tranquillamente con noi)... io onestamente "parecchi" proprio non lo direi[;)].
Salutoni, Marcolino.