20 Dicembre '09: Raduno di tutte le Ciurme!!

Marcolino 02/09/2026 21:37 16.034 Visite
Algol
Utente
01/01/2000 00:00
cri ha scritto:
Però Algol...scusami.. [:I] te vai ad un'incontro con gli amici del forum..se Ti interessa conoscere le persone credo dovresti provare ad essere un pò meno tassativo. [:)] Altrimenti ti ritrovi a fare nudismo (che questo non c'entra con la sauna sia ben chiaro) in spiaggia oppure a casa.
Ciao...non credo di essere tassativo...piuttosto ho la mia idea radicata INIZIO OT e non vedo possibilità di grigio fra il nero e il bianco come possibilità di promiscuità fra il tessile e il nudista!..Certo magari come dici tu mi privo del piacere di incontrare amici del forum e mi dispiace...ma forse sono troppo avanti io.....o mi sono fatto un'idea sbagliata?? P.S. Scusami ma non capisco il nesso fra nudismo...sauna...ecc.....io veramente nel limite del possibile faccio nudismo ovunque e quindi anche in sauna...in palestra..in montagna..al mare....a casa...in ogni occasione...ma si badi bene....SOLO IN AMBIENTI INTEGRALMENTE NUDISTI!!!!Oltretutto così evito di urtare la suscettibilità di chicchessia! FINE OT
Marcolino
Utente
Algol ha scritto:
Quando ci sarà un incontro completamente nudo..in mezzo a sola gente nudista......allora ci sarò anch'io....sì in questo non transigo....le promiscuità tessili - nudisti mi fanno venire l'orticaria!....Ciao Marcolino e comunque grazie per l'impegno e l'interesse che ci stai mettendo! P.S. Per me anche chi mette un costumino ridotto è un tessile!
Algol mi dispiace che tu ti precluda la possibilita' di conoscere persone interessanti e simpatiche per cosi' poco.. Avrai sicuramente modo di partecipare in altre occasioni piu' confacenti alle tue esigenze.. di certo non ad eventi organizzati dal sottoscritto e molto probabilmente anche a quelli organizzati da IN. che fino ad oggi son sempre stati aperti a tutti (aggiungo grazie la cielo[;)]) Salutoni, Marcolino.
enrico1120
Utente
anche qui, come da mirko nevica di brutto.... 50cm di neve in 7 ore non si vedevano da anni qui... speriamo che per domani le strade siano per lo meno decenti....
Gardanatour
Utente
Emanuele ha scritto:
Credo sia opportuno dare indicazioni sulla condizione delle strade in zona ritrovo....
[:253] Eccoci qua. Per chi proviene da Ovest la strada normale e consigliata e' questa (piu' facile a farsi che a dirsi): Uscita Peschiera, prendere superstrada in direzione Affi, uscita Affi e tenere indicazioni per Garda. Per vederla http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=45.553487,10.776901+to:Via+Turisendo+dei+Turisendi,+37016+Garda+VR&geocode=FdI5tQId5lyjAA%3B%3BFfSBtwId7aOjACmHcuGXMPKBRzFRDLyniaACSg&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=12&via=1&sll=45.508695,10.744605&sspn=0.266344,0.7481&ie=UTF8&z=12"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> clicca qui. In alternativa c'e' il percorso suggerito da Emanuele che costeggia il Lago di Garda da Peschiera a Garda. Per vederla http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=45.467354,10.720596+to:Via+Turisendo+dei+Turisendi,+37016+Garda+VR&geocode=FdI5tQId5lyjAA%3B%3BFfSBtwId7aOjACmHcuGXMPKBRzFRDLyniaACSg&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=12&via=1&sll=45.508753,10.744629&sspn=0.25648,0.480309&ie=UTF8&z=12"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> clicca qui. Se volete vedere in tempo reale la situazione della neve guardate queste webcam: - di Lazise http://www.lagodigarda-it.eu/webcamlazise/index.html"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> clicca qui - di Bardolino http://www.hotelromatorbole.com/content-new.jsp?Z=22&M=1314&LNG=it"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> clicca qui - di Garda http://www.lagodigardamagazine.com/index.asp?lang=1&menu=18&sub=717"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> clicca qui ... e buon viaggio. [:253]
francysusy
Utente
Mumble mumble Ci stiamo pensando[:D][:D] Un saluto
Marcolino
Utente
ArturoBandini ha scritto:
presente! senza anna (che lavora) ma probabilmente con amici/che (vi saprò dire quanti)
Alex ma da qui a un mese Anna proprio non riesce a trovare un cambio turno??[:(] Ma quando fate un salto in quel di Milano?????[:p] Un abbraccio, Marcolino.
Marcolino
Utente
atlantide ha scritto:
ciao , un saluto a tutti , a jambo , gardanatur , al marcolino della ciurma ticinese ,e al bergamastrolindo in particolare .[:D][:D] vorrei iscrivermi , c' è posto ???? ( per due persone ). i miei complimenti a gardanatur per il programma . salvo terremoti , tsunami ,nevicate siberiane , impedimenti improvvisi che ignoro al momento ...., ect...[:(], speriamo di esserci . grazie , un cordialissimo saluto , atlantide , dei pc-nat ( si pronuncia anche pc-màt ) . [:D][:D]
Evvai!..era ora che anche qualcuno di PcNat rispondesse all'appello!!![:D][:D]
Marcolino
Utente
Capitano cerco di fare prima possibile, aspettatemi almeno fino alle 9:15 se no quando arrivo buco le gomme al Dome!!![;)]
M68
Utente
All'evento si è aggiunto un ulteriore amico (Angelo), per cui verremo in 4! In pizzeria però non ci saremo. Ciao a tutti![:D]
Marcolino
Utente
Duckjibe ha scritto:
@piazzal Di posti ce ne sono finché non riempiamo Gardacqua... e se lo facciamo noi non avremo tessili indesiderati...!!! ... Luca
Luca ti ricordo che il raduno e' aperto a tutti, ti pregherei quindi di non essere cosi' "talebano" nei confronti dei tessili. Ok a voler essere in maggioranza rispetto a loro, ma da qui a ritenerle persone indesiderate ne passa..
Marcolino
Utente
valeriopaola ha scritto:
[:D]ciao marcolino, è possibile prenotarer verso l'ultima settimana? nel senso che non siamo sicuri(sia ieri che oggi abbiamo lavorato)e mi scoccerebbe dire ci siamo e poi all'ultimo disdire onestamente visto i tempi che corrono se ci fosse da lavorare non potremmo dire di no facci sapere [:X] paola valerio
Tranquillo Valerio, puoi darmi conferma fino a pochi giorni prima, non ci sono problemi!..pero' se non venite mi dispiace tanto...[;)]
DolceRandy
Utente
LISTA PARTECIPANTI (provvisoria): Marcolino (2) Ciobin75 (1) Asterix (1) Bergamastro (1) Dalbano2 (4) Airbag (1) Navy (2) Arturobandini (..) Emanuele (2) Mirko (1) Mark66 (2) Athzon (1) Alepadano (1) Francysusy (2) Capitan1cino (1) Cri_75 (4) M68 (3) Maurosky (1) Duckjibe (1) Gardanatour (9) Bepi (2) Musicman11 (1) Piturru (3) Dolcerandy (2) da confermare! [:)][:)][8D]
Marcolino
Utente
mark66 ha scritto:
Scusa Marcolino, avete pensato ad un eventuale pizzata a fine serata?????? Pensiamoci [:D][:D][:D] Ciao Marco [;)][;)][;)]
Come vedi Mark66 con Gardanatour non si scherza mica!!![;)][:D][:D][^]
Marcolino
Utente
Dunque gente, chi si fermera' anche per la cena in pizzeria e' pregato di comunicarlo qui sul forum, le adesioni stanno diventando tantissime e bisogna cominciare a tirarne le fila se no poi non si capisce piu' nulla[;)].. e non ci si puo' presentare in 50 dall'oste senza qualche giorno di preavviso. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Ragazzi perdonatemi ma pare si sia usciti dal seminato.. si stava ragionando (badate bene "ragionando" non "litigando" quindi non ci sono contendenti) su un'affermazione di Capitan1cino che nulla c'entra col discorso della cultura della sauna..che fra l'altro credo qui sia chiaro a tutti, ormai siam sempre le stesse persone che le frequentiamo, che leggiamo il forum e che ci scriviamo sopra.. rileggere sempre la stessa frittata sul modo corretto di far saune ormai mi sembra pure superfluo (so bene che in realta' non lo e' pero' dopo un po' che pizza mamma mia[;)]).. Il nocciolo del discorso lo ha colto egregiamente Duckjibe, ed io quoto in pieno quanto da lui scritto. Personalmente ho voluto solo puntualizzare il fatto della piscina non tanto per il diniego della direzione a concedercela, ma piu' che altro per essermi poi accorto che per tutta la giornata e' stata praticamente vuota, tutto qui.. l'ho vissuto come un inutile spreco ed un vero peccato per chi, come me, ama fare il bagno nudo (e credo che domenica fossimo la stragrande maggioranza). Un'ultima cosa: Arturobandini ma cosa intendi per "parecchi costumati"?.. io ne ho contati una quindicina al massimo su un centinaio totale di presenze..e con piacere ho anche notato che alcuni di essi si sono tranquillamente adeguati togliendoselo a loro volta; solo un paio ne ho notati che sembravano infastiditi e che continuavano a ridacchiare appresso ad ogni persona nuda che passava (i restanti hanno convissuto tranquillamente con noi)... io onestamente "parecchi" proprio non lo direi[;)]. Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.