Parto col mio report da qua:
Era il 5 gennaio di quest'anno quando con Perry e Fambros facciamo la prima visita al Gardacqua e così allora come ieri, il giorno dopo è venuta una nevicata record. Sarà un caso o un cerchio che si chiude l'ha dove era iniziato.
Subito allora dissi Gardacqua è una bella struttura molto moderna e funzionale. Qualche piccola pecca qua e là, come l'obbligo del costume nell'idromassaggio nell'area benessere, ma in ogni caso un posto che merita di essere visitato.
Molte cose sono cambiate da allora e si vedono già i cambiamenti positivi apportati al regolamento del centro e altri strutturali sono in programma come lo sviluppo dell'area saune esterna.
Ora consentitemi di raccontare la giornata di ieri.
Per me è stata un'emozione fortissima e penso che tutti l'abbiano notata. Catapultato nel vortice degli aufguss (su invito di Bergamastro del giorno prima) oltre all'aufguss dei pirati ho anche eseguito il mio primo aufguss in solitaria in una sauna di una certa importanza. Anche se la maggior parte dei presenti erano miei amici, non sono riuscito a controllare l'emozione davanti a tanta gente.E' stata veramente dura rompere il ghiaccio scusate la battuta ma è d'obbligo perché ero talmente teso che la prima palla, con l'essenza di pino mugo, si è infranta sullo stipite del braciere ed è caduta per terra
Non ho certo le pretese di essere un esperto in aufguss, ho ancora molto da imparare ma l'ho fatto con il massimo dell'impegno e con lo spirito di amicizia che ci contraddistingue. grazie a tutti per aver fatto da cavie al mio debutto.
Per quanto riguarda l'auguss dei pirati come ho detto, mi sono divertito molto a farlo e dopo l'aufguss in solitaria è andata certamente meglio. M’impegnerò con i miei compagni di sventolamento per migliorarmi ancora e proporre uno spettacolo di un certo livello per la prossima volta.
Ed ora i ringraziamenti di rito
Be innanzitutto ringrazio Marcolino che oltre ad aver fatto da promotore all'evento ha seguito e aggiornato con dovizia la lista dei partecipanti, bravo Marco :dance:
Poi volevo ringraziare la direzione del Gardacqua per averci appoggiato nell'evento e per la disponibilità dataci.
Un ringraziamento speciale a Ramona per il prezioso aiuto, povera si prodigava a correre a destra e a manca, a portare frutta, budini, focaccia. Ti sei scusata mille volte con noi per non aver visto il nostro aufguss ma non c'è problema era comprensibile visto il da fare che avevi ieri. Replicheremo al più presto lo spettacolo anche con la tua presenza.
Grazie a Luca per i consigli e l'assistenza prima e durante gli aufguss il suo aiuto per me è stato molto prezioso perché ero emozionatissimo.
E per ultimi ma non certo come importanza anzi in questo caso sono i primi un grosso ringraziamento a tutti gli amici di Gardanatur per l'organizzazione l'appoggio logistico e anche per la splendida cena in pizzeria. Grazie Jambo, grazie Bergamastro, tutto perfetto tutto eccellente. :friends:
come sempre ringrazio il mitico d_albano2 maestro di vita (do Nascimento) ops no ho sbagliato sua eccellenza maestro di benessere delle Terme di Milano, grazie Domy ed Anto per tutto come sempre sono in debito con voi.
grazie ad Ale capitan1cino per aver proposto l'aufguss dei pirati e aver arrangiato le musiche adattandole al nostro show. dobbiamo allenarci seriamente adesso.
Un caloroso saluto agli amici di PCnat presenti, non mi ricordo i vostri nomi scusatemi ma prima o poi verrò a trovare anche voi per conoscervi meglio. Un caloroso saluto agli amici del Veneto è sempre bello rivedervi e diciamo che quest'anno tra un evento e l'altro ne abbiamo fatte di cose insieme a voi.
Spero tanto che anche nel 2010 ci siano tante occasioni come quest'anno per vederci e incontrarci, ma non ne dubito.
A tutti infine un augurio di Buon Natele e di un felice 2010.
ciao a presto