Di ritorno dall'incontro ... ottimo risultato, alla fine c'erano, se ho sentito bene, più di 70 persone del gruppo "nudismo e naturismo" ... in pratica abbiamo monopolizzato il centro, quantomeno la parte saune, dove di costumi se ne sono visti assai pochi (direi una decina, quindici al massimo), e alcuni sono presto volati via.
Considerando che nelle piscine c'erano si è no una trentina di persone, si potrebbe vederla anche come una bella dimostrazione di forza economica!
Altro punto da prendere in debita conisderazione e far pesare: i costumati mica sono scappati dalla sauna vedendo tante persone nude, anzi, questo potrebbe far presumere che iniziative similari (raduni nudisti e autorizzazione al nudo) nelle piscine dovrebbero ottenere lo stesso risultato, dando incremento invece che perdita.
Complimenti agli organizzatori che hanno fatto tutto a puntino, peccato solo che la presentazione "Cura del corpo e naturismo" sia stata relegata in un angolino e non fosse segnalata, magari si poteva osare qualcosa di più e appendere qualche cartello e bandiera di modo che la nostra presenza fosse notata non solo dall'azienda Gardacqua ma anche dalle persone presenti. Ma come prima esperienza va bene anche così, per ora è importante trovare, creare e mantenere appoggio nell'ambito degli operatori tursitici e non, poi sarà più facile avvicinare le persone e i comuni.
Nonostante un bel mal di testa che mi ha tortuirato tutto il giorno è stata una bellissima giornata, il tempo è volato via piacevolmente, ho conociuto un posto inetressante e ho dato un viso a diversi nick che ancora non avevo avuto modo di svirtualizzare. Grazie a tutti.