20 Dicembre '09: Raduno di tutte le Ciurme!!

Marcolino 02/09/2026 21:37 16.025 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ragazzi...fermi tutti... Chiariamo un paio di cose... Alle mie richieste, la direzione di Gardacqua ha risposto, al punto delle piscine nude, con queste motivazioni (perdonatemi se non ricordo le parole esatte): Non abbiamo mai gestito un gruppo ed un evento così ed una cosa del genere, è la prima volta che ci viene richiesto, siamo aperti da poco in una zona poco abituata.....vorremmo comprendeste e veniste ugualmente anche se per questa prima volta non ce la sentiamo di farlo... Non mi è sembrato affatto che ci sia stata chiusura...anzi... ...semplicemente un primo assaggio per capire se aprirsi la prossima volta. Questo per dire a tutti i "contendenti" di questa discussione... A chi dice che il Cliente deve chiedere: è giusto...infatti abbiamo chiesto ed ottenuto in parte... A chi dice che il Cliente non deve pretendere: è giusto...infatti non ci siamo impuntati... A chi dice che è dispiaciuto: è giusto...sarebbe stato bello, ma così la prossima voltà lo sarà ancora di più. Da parte mia posso solo dire una cosa, peraltro già espressa più volta a Gardacqua anche alla direzione... Un chiaro regolamento di sauna fatta come si deve renderebbe tutto più semplice. Io personalmente l'avrei fatto dal primo giorno dopo una indagine di mercato, assieme ad una finlandese grande... Gardacqua evidentemente ha tratto conclusioni diverse, ma non per questo più o meno valide. Come ex Manager ora imprenditore posso solo credere nella selezione naturale... ...se le scelte già fatte e quelle che verranno fatte saranno giuste, la struttura crescerà in modo profittevole... ...altrimenti il mercato farà la sua parte. Se alla fine la struttura crescerà con il nudo, con i tessili o con il misto, lo diranno i bilanci... Di una cosa sono certo...un imprenditore serio non uccide mai la gallina dalle uova d'oro... Due cose sono incerte in questa frase e solo il tempo ci chiarirà... se l'imprenditore è serio... se e come è vestita la gallina... Buon Natale, Luca
Amministratore
Ancora non è sicuro ma è possibile che con me e mia moglie vengano da uno (questo è quasi sicuro) a quattro amici.
Amministratore
Credo sia opportuno dare indicazioni sulla condizione delle strade in zona ritrovo.... Zona Lago di Garda la situazione non è terribile, anzi diciamo che si circola abbastanza bene, solo alcune strade meno frequentate o di comuni meno efficienti risultano ghiacciate o percorribili con difficoltà. Sul lago (zona bresciana) mi riferiscono che la situazione è ancora meglio. Il problema maggiore saranno le gelate di stanotte, viste le temperature piuttosto basse (-8) previste. Non so di preciso (non conosco moltissimo la zona, ci sono passato solo una volta) ma forse è meglio non seguire la strada consigliata in precedenza, che passa dall'interno superando un'erta collina, con strada ripida e tornanti (sebbene breve). Forse è meglio uscire a Peschiera e prendersi la Gardesana Orientale.
Amministratore
Stassera strade pulite e asciutte, non dovrebbero esserci problemi di formazione ghiaccio nella notte ... almeno non in senso rilevante. Domani dovrei arrivare, con mia moglie, Pingudue e Laion, per le 11 / 11,15. Ripartiremo verso le 16.
Amministratore
mirko ha scritto:
il mio ultimo post lo avevo scritto dopo quello di gardanatour, perche ora è finito prima? bhoooo? ciao a presto
Ero in linea quando è successo e proprio non ho capito iul perchè sia successo, non mi risulta che una modifica di un messaggio lo possa portare avanti, l'unica cosa che mi viene in mente è che Gardanatour abbia rifatto il messaggio creandone uno nuovo e cancellando quello vecchio (non avevo badato all'ora del messaggio originale, ora risulta proprio che il tuo è antecedente di diverse ore). Boohhh!
Amministratore
E' a due passi da casa mia ed è l'occasione per conoscere finalmente questo centro che sto sostenendo anche in Facebook (attraverso il loro gruppo) visto che hanno aperto al nudismo già una buona fetta del centro ... speriamo si decidano ad aprire anche la piscina, a me la suana poco interessa mentre la piscina ... e quella proprio si. Io ci sarò sicuro, se non lavora ci sarà anche mia moglie.
Amministratore
Confermo la presenza anche di mia moglie.
Amministratore
Mi ha confermato la sua presenza Pingudue, senza moglie purtroppo, e sono due dei quattro amici che avevo annunciato sarebbero potuti venire con me; gli altri due sono laion che si è già segnato per conto suo, e Dese85 che non potrà venire.
Amministratore
Qui le webcam di Garda ... la situazione sembrerebbe per niente preoccupante http://new.ilmeteo.it/webcam/Garda (usare la webcam centrale)
Amministratore
Marcolino ha scritto:
Duckjibe ha scritto:
@piazzal Di posti ce ne sono finché non riempiamo Gardacqua... e se lo facciamo noi non avremo tessili indesiderati...!!! ... Luca
Luca ti ricordo che il raduno e' aperto a tutti, ti pregherei quindi di non essere cosi' "talebano" nei confronti dei tessili. Ok a voler essere in maggioranza rispetto a loro, ma da qui a ritenerle persone indesiderate ne passa..
Marco credo che Luca si riferisca solo ai tessili che brontolano se vedono dei nudisti, non di certo agli amici tessili (che poi li definirei pseudo-nudisti o quasi-nudisti) o ai tessili che non hanno nessun problema ad avere attorno dei nudisti [:)] Per la pizza temo che noi non potremo fermarci, mia moglie ha servizio la notte tra domenica e lunedì.
Amministratore
Marcolino ha scritto: Probabilmente e' cosi', ma visto che fra gli iscritti al raduno c'e' anche qualche tessile ho preferito precisare.. non vorrei mai che qualcuno si sentisse offesso[;)].. confido nel fatto che Luca si sia espresso male.
E hai fatto bene a precisare, io, conoscendo Luca di persona e avendoci parlato a lungo, ho ritenuto opportuno rispondere per suo conto. Per altro è (anche) grazie a lui che al Gardacqua l'autorizzazione a stare nudi si sta man mano ampliando: dalla sola sauna si è arrivati al parco esterno e ... (qui esprimo un mio personale parere) la piscina non è così poi lontana [:)][:)], ho già lanciato il sasso sul gruppo FB del Gardacqua.
Amministratore
Di ritorno dall'incontro ... ottimo risultato, alla fine c'erano, se ho sentito bene, più di 70 persone del gruppo "nudismo e naturismo" ... in pratica abbiamo monopolizzato il centro, quantomeno la parte saune, dove di costumi se ne sono visti assai pochi (direi una decina, quindici al massimo), e alcuni sono presto volati via. Considerando che nelle piscine c'erano si è no una trentina di persone, si potrebbe vederla anche come una bella dimostrazione di forza economica! Altro punto da prendere in debita conisderazione e far pesare: i costumati mica sono scappati dalla sauna vedendo tante persone nude, anzi, questo potrebbe far presumere che iniziative similari (raduni nudisti e autorizzazione al nudo) nelle piscine dovrebbero ottenere lo stesso risultato, dando incremento invece che perdita. Complimenti agli organizzatori che hanno fatto tutto a puntino, peccato solo che la presentazione "Cura del corpo e naturismo" sia stata relegata in un angolino e non fosse segnalata, magari si poteva osare qualcosa di più e appendere qualche cartello e bandiera di modo che la nostra presenza fosse notata non solo dall'azienda Gardacqua ma anche dalle persone presenti. Ma come prima esperienza va bene anche così, per ora è importante trovare, creare e mantenere appoggio nell'ambito degli operatori tursitici e non, poi sarà più facile avvicinare le persone e i comuni. Nonostante un bel mal di testa che mi ha tortuirato tutto il giorno è stata una bellissima giornata, il tempo è volato via piacevolmente, ho conociuto un posto inetressante e ho dato un viso a diversi nick che ancora non avevo avuto modo di svirtualizzare. Grazie a tutti.
Utente
Ciao a tutti non posso che unirmi al gruppo per ringraziare tutti, per la magnifica giornata.[:244][:244][:244] E' stato un piacere ritrovare amici conosciuti e fare la conoscenza di nuovi utenti dei vari forum, un pensiero in particolare lo farei a Marcolino che ha avuto e proposto l'idea,[:257] un secondo pensiero a Duckjibe, Ramona e gli amici del GardaNatour che ci hanno organizzato e deliziato la giornata,[:68][:71][:72] per ultimo ma primo a mio avviso come aufguss a Christoph.[8)][8)][8)] Un pensiero anche al centro Gardacqua, bello veramente bello e dalle informazioni che ho raccolto un pochino alla volta stà acquistando la mentalità giusta nella zona sauna, infatti ieri una buona parte dei costumati, che erano presenti, si sono adeguati alla nudità naturista; poi devo dire che il centro è in una ottima posizione strategica per futuri incontri, così possono partecipare comodamente gli amici del Nord-Est e quelli del Nord-Ovest. [:61][:61] P.s.: Un mio pensiero va anche a chi non ho nominato, ma siete stati parte integrante della riuscita del evento.

Grazie a tutti

Utente
Per favore segnatemi anche per la pizza. Grazie.
Utente
Aggiungo solamente il mio grazie agli organizzatori e rinnovo i miei complimenti a tutti quelli che si sono impegnati per l'ottima riuscita dell'evento, complimenti agli aufgussmeister e a Ramona.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.