Ciao ... Oggi sarebbe stato bello avere qualcuno con me... 4 ore di camminata... Salita... In mezzo a bosco e pascoli... Ho esplorato dei sentieri laterali al mio preferito e sorpresa... Ho trovato in mondo da esplorare... Prati pascoli mulattiere ... Bellissimo ho pure visto da vicino un cervo... Camminando per una mulattiera ben sistemata ho rischiato di incontrare di fronte un contadino su trattore Giusto in tempo ho cambiato sentiero e ho lasciato che mi vedesse di spalle chiappe all'aria... Non avevo nulla con me ... Ma penso non se ne sia accorto...
Devo dire che la cosa mi ha divertito... E quasi mi pento di non aver tirato dritto ed averlo salutato**** all'aria... Poi sono ridisceso alla macchina, l'ultimo pezzo l'ho fatto pure a piedi scalzi... Sono arrivato alla macchina nudo scalzo e mezzo infangato... Sono passati due gruppi di ciclisti ma anche loro non si son accorto che ero li dietro la mia macchona nudo che mi pulivo con l'acqua.. Mi è venuta voglia di guodar nudo finora casa... Ma ho lasciato perdere... Già fatto una volta :-) W semprenudi