Trekking naturista nord/ovest

ligo 02/09/2026 21:37 28.392 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Avanti così, allora. Chi vuole informazioni sulla gita mi mandi un MP o una mail. Saluti.
Utente
giannige ha scritto:
ligo ha scritto:
...mi mandi un MP ...
Abbi pazienza Ligo, ma o che sono imbranato io, o che dal tuo profilo non è possibile inviare MP. Infatti quando ho dovuto contattarti, ho dovuto farlo per interposta persona. Puoi controllare l’impostazione del tuo profilo? Grazie e scusa.
Anche tu e tutti voi abbiate pazienza ma anch'io sono piuttosto imbranato [:I] cercherò di fare il possibile ma non garantisco il risultato. Infatti, non riesco neppure a modificare per ampliarlo, il mio profilo utente... Saluti.
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Come fate per gli insetti?
[:D] Creme, creme e poi creme. Per altri tipi di "mosconi" ci si difende facilmente...[;)]
Utente
Direi che la proposta di boy71 è senz'altro da prendere in considerazione per il periodo estivo e penso già che la faremo (non prima di giugno, essendo sulle Alpi). Al momento opportuno ci potremo incontrare a Dronero per poi proseguire fino a destinazione. Per la primavera, invece, si possono trovare dei percorsi sull'Appennino tra Liguria e Piemonte, zona che conosco abbastanza bene. Coraggio, nel pieno dell'inverno la primavera s'avvicina! [:D] Saluti a tutti! PS. grazie anche a Emanuele: non escludo anche una "scappata" nelle montagne bresciane (ma lui dovrà essere rigorosamente presente).
Utente
Grazie anche a Trekking, spero che anche voi sarete dei nostri![:)] Sarebbe bello essere un gruppo di una decina di persone (ma non pongo limiti, più siamo meglio è) e si potrebbe votare per scegliere il primo itinerario dell'anno (Appena il clima lo permetterà) tra quelli già proposti o anche di nuovi. Una volta fatta la scelta l'organizzazione dovrà essere "militare" (solo l'organizzazione[;)]) con: data, itinerario per raggiungere la destinazione, luogo d'incontro, orario, modo per riconoscersi (se siamo quattro gatti non è difficile ma se fossimo in un parcheggio...) ecc. Saluti.
Utente
Mi pare sensato, chi vuole scrivermi per la sua adesione mi mandi un MP, io risponderò indicando luogo e data (che, ripeto, NON SARA' PIU' IL 15 APRILE). Cancellate dall'agenda la vecchia data, se l'avevate segnata...[:)] Grazie per l'attenzione e saluti.
Utente
Tutti sono liberi di mandarmi un MP (ora che ho saputo come attivarli [:D]) quindi, avanti. Saluti.
Utente
E se anticipassimo a sabato? Il tempo pare migliore...[?][?] http://www.ilmeteo.it/meteo/Voltaggio
Utente
Grazie. Non abbiate paura a mettere le vostre adesioni di massima qui sotto, senza impegno, quando si avvicinerà il momento (a primavera), faremo le cose in modo preciso e organizzato. Saluti[:)]
Utente
Allora aggregati: 15 aprile 2012, ore 10.00, vi va bene?[:257] PS: aggiungo collegamento a cartina più generale: Immagine utente
Utente
toio56 ha scritto:
ci piacerebbe aggregarci anche noi. In italia non lo abbiamo mai fatto. Lo metto in agenda e spero che non ci siamo contrattempi per quella data [:2]
La data è fissata solo per motivi di organizzazione (Non si fissa una gita senza fissare una data) tuttavia, nella settimana che precede la gita, chiederò conferma dell'adesione anche con MP e solo così diventerà "data ufficiale". Tempo premettendo, anche, dato che le previsioni sono affidabili solo con 4/5 giorni di anticipo. Saluti.
Utente
Grazie alle tue istruzioni l'ho fatto [:257] Le cartine per orientarsi saranno inviate via MP...
Utente
Se tutto va bene ci vedremo a Guvano il 22/04 (nel pomeriggio, per quanto mi riguarda) Saluti. Già che ci sono pubblico le istruzioni per attivare i MP che mi ha mandato Emanuele Cinelli che ringrazio: 1) Andare alla home del forum (la pagina principale, quella che elenca tutte le sezioni) 2) Scorrere la pagina fino in fondo 3) Nella sezione "Messaggi Privati" cliccare su "Messaggi in Arrivo" 4) In alto a destra ci sono 5 grossi pulsanti con icone, cliccare su quello con scritto "Preferenze" 5) Nel primo gruppo di opzioni "Attiva/Disattiva Messaggi Privati" selezionare l'opzione "Attiva Messaggi Privati" 6) In basso alla finestra cliccare sul pulsante "Invia Preferenze" Fatto! Ora gli altri potranno mandare gli MP
Utente
naturik ha scritto:
ANITA annuncia un nuovo spostamento al 6 maggio causa maltempo dell'incontro del Guvano, ma che tempo farà il 6 maggio? E poi dopo quanto potremo fissare la nostra gita? Secondo me dobbiamo sganciarci da un ipotetico incontro preliminare in un contesto così "ufficiale", che richiede parecchi giorni di preavviso per consentire l'organizzazione per persone che arrivano da varie parti anche lontane. I nostri numeri sono piccoli e quindi è un po' più facile contattarci e organizzarci. Io lascerei la data del 29 e se il tempo dovesse essere avverso ne riparliamo nei giorni apppena precedenti. Non saremo magari tutti, ma questo è normale in qualsiasi momento, ma altrimenti non si combina nulla. Se poi non fosse abbastanza caldo per spogliarci (e qui è estremamente soggettivo) ci conosceremo vestiti e esploreremo comunque un posto per alcuni nuovo. Dite anche voi cosa ne pensate!
Sono d'accordo e poi pare che fara' caldo. E' vero che siamo appesi al tempo, ma rimandando, rimandando non si va da nessuna parte. Che dite? Mandatemi pure degli MP. Saluti spero a presto.
Utente
Oggi è venerdì e fa bello e caldo ma le previsioni per domenica... meglio lasciar perdere. Io vado ugualmente, se c'è qualcuno è il/la benvenuto/a.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.