Trekking naturista nord/ovest

ligo 02/09/2026 21:37 28.401 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io sono naturista da quasi 4 lustri ed ho sempre praticato in luoghi autorizzati; ho la fortuna di abitare pochi km dalla Francia dove abbiamo molte possibilità di praticare tra spiagge e centri naturisti. Il mio nick name evidenzia la mia passione per il trekking, però ammetto le mie perplessità di praticarlo in forma naturista, specie in Italia per le implicazioni legali che potrebbero insorgere. D'altra parte mi sembra che le possibilità di beccarsi una denuncia siano tutt'altro che remote...
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Come fate per gli insetti?
Basta andare in quota e d'inverno, come ho fatto sabato scorso. Immagine utente Immagine utente
Utente
Contami tra i membri del gruppo. Forse anche la mia signora. Dai un'occhiata al mio "Mi Presento": ci sono foto di escursionismo naturista. Ci sentiamo a primavera.
Utente
giannige ha scritto:
Io speravo di incontrare anche Alberto (e francamente credevo anche Ligo, salvo poi accorgermi che avevo fatto un po’ di confusione …), per discutere a voce e di persona su ciò che mi crea un po’ di perplessità. Le ho esposte a Ligo via mail, e sto aspettando la risposta. Mi sa però che poi bisognerà sentirci direttamente, magari per tel. (è più immediato): io credo di aver dato il mio num. a tutti coloro che anno manifestato l’intenzione di partecipare. Chi ha dei dubbi e delle proposte può contattarmi.
Scusa Gianni, ma all'ultimo momento siamo stati costretti a rinunciare alla piscina. Per la gita però contiamo proprio di esserci. Sono in contatto mail con ligo.
Utente
giannige ha scritto:
ligo ha scritto:
...mi mandi un MP ...
Abbi pazienza Ligo, ma o che sono imbranato io, o che dal tuo profilo non è possibile inviare MP. Infatti quando ho dovuto contattarti, ho dovuto farlo per interposta persona. Puoi controllare l’impostazione del tuo profilo? Grazie e scusa.
Ciao Ligo. Anch'io non riesco a mandarti MP. Sono molto interessato alla gita e, se non sarà l'unica donna, verrebbe anche mia moglie. Ti prego di contattarmi tu via MP o mail 19alberto60@hotmail.com Domani sarò alla piscina Accadueò a Milano. Se ci sei anche tu possiamo parlarci di persona. A presto
Utente
Utente
Ma che bello che sarebbe: purtroppo il 15 aprile non mi posso muovere di casa. :(
Utente
ciao, sono ritornato dopo qulache incoveninte che mi ha tenuto lontano. dove sono le zone a verona? vorreipoter organizzare un gruppo del nordest. ciao
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Succede lo stesso con le meduse. Pare che abbiano una particolare attrazione per andarsi ad attaccare proprio "li". Anzi, i miei colleghi di lavoro sono fermamente convinti che questa sia una delle più serie controindicazioni alla pratica del naturismo. Lo chiameremo "effetto calamitoso". Temo purtroppo che contro le meduse, la crema repellente funzioni ben poco. Però con gli insetti dovrebbe funzionare [B)]
Utente
Ok, mi rassegno anch'io. Sabato sono riuscito a fare una gitarella di 2 ore con 25°C, ma oggi in montagna per lavoro ho preso acqua. Buon 1° Maggio a tutti e speriamo per il futuro. (Purtroppo in maggio le uniche domeniche libere per me dovrebbero essere il 6 e il 20)
Utente
Fare una camminata il 29 aprile non impedisce che chi può e ne abbia voglia ne faccia anche un'altra dopo. Ad esempio quella nel bresciano proposta da Emanuele Cinelli per il 3 giugno. Tra l'altro per la prossima settimana si annuncia un aumento di temperatura, quindi dovrebbero essere soddisfatti anche i freddolosi. Si tenga presente che camminare in montagna è ben diverso da stare immobili su una spiaggia.
Utente
Ma alla fine a Milano si è incontrato qualcuno per parlare di trekking?
Utente
Data e luogo di appuntamento ormai sono leggibili da tutti e non è un problema (mica eventuali malintenzionati ci pedineranno da lì alla partenza del sentiero). Mandiamoci MP per l'ora esatta.
Utente
Anch'io sarei tentato di rischiare, mentre mia moglie dice che una gita bagnata non la tenta. Ci penso ancora e domani decido, anche perchè fare 150 km (gasolio e autostrada [:243]) apposta per prendere pioggia non è il massimo. Ci sarebbe qualche possibilità di condividere il viaggio?
Utente
...che non so se potrò liberarmi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.