Trekking naturista nord/ovest

ligo 02/09/2026 21:37 28.394 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Che bella iniziativa, intanto io mi sono patto il primo giro completamente nudo, e, nonostante il vento pungete era bello. Inoltre, come vi regolate quando capita di incrociare qualcuno.
Utente
giannige ha scritto:
Gionny ha scritto:
...come vi regolate quando capita di incrociare qualcuno?
A me qualche volta è capitato di incontrare qualcuno, ma a parte due parole di scuse, non ho mai avuto problemi
Anche se cerco di andare su sentieri o strade poco frequentate, posso dire che in caso di incrocio non capita mai nulla. Poi le mutande le ho sempre nello zaino. Una volta ho pure incrociato due nudisti ed io ero vestito ... e ricordo pure uno che si stava frettolosamente rivestendo al mio arrivo.
Utente
Ok anche per noi per il 1° maggio.
Utente
ligo ha scritto:
...mi mandi un MP ...
Abbi pazienza Ligo, ma o che sono imbranato io, o che dal tuo profilo non è possibile inviare MP. Infatti quando ho dovuto contattarti, ho dovuto farlo per interposta persona. Puoi controllare l’impostazione del tuo profilo? Grazie e scusa.
Utente
Spero di sbagliarmi, ma guardando http://www.ilmeteo.it/meteo/Voltaggio non riesco ad essere troppo ottimista. Teniamoci aggiornati.
Utente
Quindi il nostro incontro che era programmato per il 29 slitta di conseguenza... Quando ci vedremo al Guvano, potremo Mettrci d'accordo. Mentre invece, se qualcuno (non ricordo chi) che mi aveva detto che il 22 non poteva venire, può darsi che ora ci si potrà vedere un po' più di persone.
Utente
Insomma, le ipotesi sono tre: o troppo presto, e c’è il rischio del freddo, o più tardi, ma c’è il rischio dell’alta frequentazione, o nei giorni feriali, ma non tutti possono prendere ferie. Inoltre c’è una quarta ipotesi: sentieri più sconosciuti, o comunque meno percorsi, come alcuni di quelli che avevo proposto negli allegati delle mie mail. Quelle le ho già sperimentate, e ho visto che i rischi sono veramente bassi.
Utente
INVITIAMO A CHI SEGUE O VISIONA QUESTO TOPIC, A SEGUIRCI NEL NUOVO TOPIC “Trekking naturista nel Nord-Ovest II” AL LINK: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9932 SEGUITECI, ED ADERITE PIÙ NUMEROSI POSSIBILE. CIAO A TUTTI
Utente
andreavr ha scritto:
Verrei molto volentieri ma è un po' distante.... Nessun intrepido naturista ... del nord est?
Questo topic fa riferimento al “Trekking naturista nord/ovest”. Per cercare qualcuno del nord-ovest ti suggerisco il topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8793 che avevo aperto io, ma che poi ho lasciato per aderire a questo che è più della mia zona. Oppure puoi chiedere a Emanuele Cinelli alla pagina di Facebook https://www.facebook.com/MondoNudoZine o più specificamente https://www.facebook.com/events/426179700742595/ per un’escursione nel bresciano a cui io mi mordo le mani a non poter partecipare, proprio per la distanza.
Utente
1° parte COMUNICATO IMPORTANTE A TUTTI (INTERESSATI E NON[:D]) La data indicata inizialmente per la gita alle Capanne di Marcarolo (Domenica 15 aprile 2012) viene anullata per vari problemi inerenti alla partecipazione che mi sono stati segnalati da varie persone interessate. Mi scuso con chi mi legge. Tengo a precisare che LA NUOVA DATA DELLA GITA (in linea di massima, successiva), sarà comunicata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VIA MP o, se non possibile, via MAIL. RIMANE FERMO TUTTO IL RESTO CHE E' STATO DETTO circa l'organizzazione. Rigrazio tutti per l'interesse e saluto tutti, aprile è ancora lontano, ma il tepore dell'aria comincia a farci risvegliare [:D][:D] 2° parte
giannige ha scritto:
Gionny ha scritto:
...come vi regolate quando capita di incrociare qualcuno?
A me qualche volta è capitato di incontrare qualcuno, ma a parte due parole di scuse, non ho mai avuto problemi
In tutta onestà, più che le scuse che a volte possono anche non servire, è mia opinione che si dovrebbe essere sempre pronti a coprirsi in qualche modo. Diciamo "stare un pò sul chi va là"...
Utente
Allora aggregati: 15 aprile 2012, ore 10.00, vi va bene?[:257] PS: aggiungo collegamento a cartina più generale: Immagine utente
Utente
naturik ha scritto:
ANITA annuncia un nuovo spostamento al 6 maggio causa maltempo dell'incontro del Guvano, ma che tempo farà il 6 maggio? E poi dopo quanto potremo fissare la nostra gita? Secondo me dobbiamo sganciarci da un ipotetico incontro preliminare in un contesto così "ufficiale", che richiede parecchi giorni di preavviso per consentire l'organizzazione per persone che arrivano da varie parti anche lontane. I nostri numeri sono piccoli e quindi è un po' più facile contattarci e organizzarci. Io lascerei la data del 29 e se il tempo dovesse essere avverso ne riparliamo nei giorni apppena precedenti. Non saremo magari tutti, ma questo è normale in qualsiasi momento, ma altrimenti non si combina nulla. Se poi non fosse abbastanza caldo per spogliarci (e qui è estremamente soggettivo) ci conosceremo vestiti e esploreremo comunque un posto per alcuni nuovo. Dite anche voi cosa ne pensate!
Sono d'accordo e poi pare che fara' caldo. E' vero che siamo appesi al tempo, ma rimandando, rimandando non si va da nessuna parte. Che dite? Mandatemi pure degli MP. Saluti spero a presto.
Utente
Oggi è venerdì e fa bello e caldo ma le previsioni per domenica... meglio lasciar perdere. Io vado ugualmente, se c'è qualcuno è il/la benvenuto/a.
Utente
Direi che la proposta di boy71 è senz'altro da prendere in considerazione per il periodo estivo e penso già che la faremo (non prima di giugno, essendo sulle Alpi). Al momento opportuno ci potremo incontrare a Dronero per poi proseguire fino a destinazione. Per la primavera, invece, si possono trovare dei percorsi sull'Appennino tra Liguria e Piemonte, zona che conosco abbastanza bene. Coraggio, nel pieno dell'inverno la primavera s'avvicina! [:D] Saluti a tutti! PS. grazie anche a Emanuele: non escludo anche una "scappata" nelle montagne bresciane (ma lui dovrà essere rigorosamente presente).
Utente
Grazie anche a Trekking, spero che anche voi sarete dei nostri![:)] Sarebbe bello essere un gruppo di una decina di persone (ma non pongo limiti, più siamo meglio è) e si potrebbe votare per scegliere il primo itinerario dell'anno (Appena il clima lo permetterà) tra quelli già proposti o anche di nuovi. Una volta fatta la scelta l'organizzazione dovrà essere "militare" (solo l'organizzazione[;)]) con: data, itinerario per raggiungere la destinazione, luogo d'incontro, orario, modo per riconoscersi (se siamo quattro gatti non è difficile ma se fossimo in un parcheggio...) ecc. Saluti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.