Trekking naturista nord/ovest

ligo 02/09/2026 21:37 28.396 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
ligo ha scritto:
valentino2 ha scritto:
Già messa in aggenda, dunque arrivederci al 15/4/2012 Sole permettendo. Bye e a presto.
Qualcuno sa come contattare Valentino2 per comunicargli delle variazioni sulle date? Grazie.
Dal suo profilo puoi inviargli una mail oppure... in fondo alla pagina del forum trovi la sezione messagi inviati, ci entri, clicchi sull'icona Nuovi PM e inserisci a mano il nick nell'apposta casella (dovrebbe funzionare).
Amministratore
ligo ha scritto:
Grazie, ci provo.
E vedo che ci sei riuscito, bravo!
Amministratore
ligo ha scritto:
giannige ha scritto:
ligo ha scritto:
...mi mandi un MP ...
Abbi pazienza Ligo, ma o che sono imbranato io, o che dal tuo profilo non è possibile inviare MP. Infatti quando ho dovuto contattarti, ho dovuto farlo per interposta persona. Puoi controllare l’impostazione del tuo profilo? Grazie e scusa.
Anche tu e tutti voi abbiate pazienza ma anch'io sono piuttosto imbranato [:I] cercherò di fare il possibile ma non garantisco il risultato. Infatti, non riesco neppure a modificare per ampliarlo, il mio profilo utente... Saluti.
Ho controllando io ma pare esserci un problema e non riesco a capire dove sia, se ligo mi autorizza posso attivargli la ricezione delle mail in alternativa agli MP, poi con calma vedo se mi riesce di risolvere il problema degli MP.
Amministratore
Ligo hai un MP da parte mia: io non posso intervenire su quella parte dei settaggi ma ti ho mandato le istruzioni passo passo per abilitare i messaggi privati. Ciao
Utente
ligo ha scritto:
valentino2 ha scritto:
Già messa in aggenda, dunque arrivederci al 15/4/2012 Sole permettendo. Bye e a presto.
Qualcuno sa come contattare Valentino2 per comunicargli delle variazioni sulle date? Grazie.
Ciao ligo, ti abbiamo mandato un mess. privato non sul forum ma sul sito. stamo aspettando instruzioni Bye
Utente
Marcolino ha scritto:
Io non sono appassionato di trekking ma l'idea e' buona... vi auguro di riuscire a concretizzarla. Ma fate attenzione, potreste incorrere in qualche grattacapo. Salutoni, Marcolino.
Grazie per per la tua preocupazione, ma noi quando camminiamo nudi ci sentiamo liberi, tranquilli e sereni perche siamo proffondamente convinti che non facciamo niente di male. semmai si preocupano e si vergognano i promotori dei disordini di Roma di sabato. Bye R&Y
Utente
Noi siamo in due ma se si organizza qualcosa diventeremo molti di più. Anche qui a Verona abbiamo qualche percorso dove e possibile praticare il naturismo. Ci sentiamo ciao
Utente
PPS Ad Andrea e Valentino2 veronesi: Possiamo prossimamente anche venire dalle vostre parti (noi dal Piemonte) ma prima vorremmo avervi ospiti dalle nostre parti, giusto per "formare un gruppo", l'unione fa la forza!
Certamente saremo dei vostri basta darci da fare perche l'estate e molto corta e passa in fretta. Noi direm di pensare ad una datta già da ora e metterci d'acrdo. Ciao Vale e Yanet
Utente
Utente
andreavr ha scritto:
A piedi nudi? Grande.... Io ieri far Fatta passeggiatina ma solo di un oretta .... Poi trovato un bel masso al sole mi son messo a legger un libro accarezzato dal vento
Se pensi prima o poi di unirti a loro dobbiamo metterci d'acordo per andare assieme, anche noi da Verona precisamente da Bussolengo Ciao Vale e Yanet
Utente
Noi saremmo piu propensi per il 6/5, visto che dobbiamo fare non pochi km almeno abbiamo piu probabilita di incontrare una temperatura piu alta. Capirete veniamo da Verona per un'aventura naturista e non vorremo fosse tessile. Bye
Utente
ligo ha scritto:
Agli amici veronesi: se vi va abbiamo intenzione di fare una gita nella seconda metà di giugno, indicativamente domenica 24. Saluti.
IL 23 E 24 GIUGNO SAREMO A BRESSANONE PER UN EVENTO ORGANIZZATA DAL GRUPPO (PER CHI AMA LA SAUNA ) VEDI SU FACEBOOK, MA VISTO IL PERIODO ESTIVO DOVE MOLTA GENTE INIZIA LE FERIE CREDO CHE SI SI POTREBBE TROVARE ANCHE FRA SETTIMANA E FORSE LA COSA SAREBBE PIU TRANQUILLA, ASPETTIAMO RISPOSTE CIAO
Utente
Le giornate s'allungano e cominciano a essere tiepide, La marmotta si sveglia e la primavera s'avvicina...
Utente
1° parte COMUNICATO IMPORTANTE A TUTTI (INTERESSATI E NON[:D]) La data indicata inizialmente per la gita alle Capanne di Marcarolo (Domenica 15 aprile 2012) viene anullata per vari problemi inerenti alla partecipazione che mi sono stati segnalati da varie persone interessate. Mi scuso con chi mi legge. Tengo a precisare che LA NUOVA DATA DELLA GITA (in linea di massima, successiva), sarà comunicata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VIA MP o, se non possibile, via MAIL. RIMANE FERMO TUTTO IL RESTO CHE E' STATO DETTO circa l'organizzazione. Rigrazio tutti per l'interesse e saluto tutti, aprile è ancora lontano, ma il tepore dell'aria comincia a farci risvegliare [:D][:D] 2° parte
giannige ha scritto:
Gionny ha scritto:
...come vi regolate quando capita di incrociare qualcuno?
A me qualche volta è capitato di incontrare qualcuno, ma a parte due parole di scuse, non ho mai avuto problemi
In tutta onestà, più che le scuse che a volte possono anche non servire, è mia opinione che si dovrebbe essere sempre pronti a coprirsi in qualche modo. Diciamo "stare un pò sul chi va là"...
Utente
toio56 ha scritto:
ci piacerebbe aggregarci anche noi. In italia non lo abbiamo mai fatto. Lo metto in agenda e spero che non ci siamo contrattempi per quella data [:2]
La data è fissata solo per motivi di organizzazione (Non si fissa una gita senza fissare una data) tuttavia, nella settimana che precede la gita, chiederò conferma dell'adesione anche con MP e solo così diventerà "data ufficiale". Tempo premettendo, anche, dato che le previsioni sono affidabili solo con 4/5 giorni di anticipo. Saluti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.