Trekking naturista nord/ovest

ligo 02/09/2026 21:37 28.391 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Quindi il nostro incontro che era programmato per il 29 slitta di conseguenza... Quando ci vedremo al Guvano, potremo Mettrci d'accordo. Mentre invece, se qualcuno (non ricordo chi) che mi aveva detto che il 22 non poteva venire, può darsi che ora ci si potrà vedere un po' più di persone.
Utente
Insomma, le ipotesi sono tre: o troppo presto, e c’è il rischio del freddo, o più tardi, ma c’è il rischio dell’alta frequentazione, o nei giorni feriali, ma non tutti possono prendere ferie. Inoltre c’è una quarta ipotesi: sentieri più sconosciuti, o comunque meno percorsi, come alcuni di quelli che avevo proposto negli allegati delle mie mail. Quelle le ho già sperimentate, e ho visto che i rischi sono veramente bassi.
Utente
Forse mi sta nascendo un problema (impegno sportivo agonistico in famiglia) proprio per il 15 aprile. Vedremo, intanto penso che nei prossimi giorni tenterò un'uscitina (la n° 2 dell'anno).
Utente
Eh, sto tempo che [:27] di p....
Utente
ANITA annuncia un nuovo spostamento al 6 maggio causa maltempo dell'incontro del Guvano, ma che tempo farà il 6 maggio? E poi dopo quanto potremo fissare la nostra gita? Secondo me dobbiamo sganciarci da un ipotetico incontro preliminare in un contesto così "ufficiale", che richiede parecchi giorni di preavviso per consentire l'organizzazione per persone che arrivano da varie parti anche lontane. I nostri numeri sono piccoli e quindi è un po' più facile contattarci e organizzarci. Io lascerei la data del 29 e se il tempo dovesse essere avverso ne riparliamo nei giorni apppena precedenti. Non saremo magari tutti, ma questo è normale in qualsiasi momento, ma altrimenti non si combina nulla. Se poi non fosse abbastanza caldo per spogliarci (e qui è estremamente soggettivo) ci conosceremo vestiti e esploreremo comunque un posto per alcuni nuovo. Dite anche voi cosa ne pensate!
Utente
Ma alla fine a Milano si è incontrato qualcuno per parlare di trekking?
Utente
Sì, il 1 maggio potrebbe essere una alternativa interessante.
Utente
Fare una camminata il 29 aprile non impedisce che chi può e ne abbia voglia ne faccia anche un'altra dopo. Ad esempio quella nel bresciano proposta da Emanuele Cinelli per il 3 giugno. Tra l'altro per la prossima settimana si annuncia un aumento di temperatura, quindi dovrebbero essere soddisfatti anche i freddolosi. Si tenga presente che camminare in montagna è ben diverso da stare immobili su una spiaggia.
Utente
Ok, mi rassegno anch'io. Sabato sono riuscito a fare una gitarella di 2 ore con 25°C, ma oggi in montagna per lavoro ho preso acqua. Buon 1° Maggio a tutti e speriamo per il futuro. (Purtroppo in maggio le uniche domeniche libere per me dovrebbero essere il 6 e il 20)
Utente
Ottimo resoconto. Sono contento (e naturalmente invidioso causa mia assenza) che finalmente la tanto desiderata gita sia andata in porto.
Utente
ligo ha scritto: Tengo a precisare che LA NUOVA DATA DELLA GITA (in linea di massima, successiva), sarà comunicata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VIA MP o, se non possibile, via MAIL.
Purtroppo questa è una cautela che al momento è consigliabile. Sarebbe spiacevole che una bella iniziativa fosse turbata da "intrusi" o peggio potesse portare a noie legali. Per la data purtroppo sarà quasi impossibile trovarne una perfetta per tutti, quindi proviamo e se va bene ripetiamo.
Utente
Approssimativamente, escluse le soste, il percorso seguito quanto tempo richiede? Chissà che non mi capiti di passare in zona occasionalmente e possa improvvisare una camminata sulle vostre tracce.
Utente
Il 15 aprile è molto lontano e tra possibili impegni di lavoro e di famiglia non so programmarmi così a lungo termine, ma memorizzo e spero si possa fare.
Utente
Anch'io sarei tentato di rischiare, mentre mia moglie dice che una gita bagnata non la tenta. Ci penso ancora e domani decido, anche perchè fare 150 km (gasolio e autostrada [:243]) apposta per prendere pioggia non è il massimo. Ci sarebbe qualche possibilità di condividere il viaggio?
Utente
...che non so se potrò liberarmi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.