Trekking naturista nord/ovest

ligo 02/09/2026 21:37 28.390 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
naturik ha scritto:
Approssimativamente, escluse le soste, il percorso seguito quanto tempo richiede?...
Noi c'abbiamo messo circa 4 ore (parlando del tratto fatto in libertà), ma c'era mia moglie, che ha rallentato alquanto la marcia. Io credo che da solo ci avrei messo un'ora in meno.
Utente
Gionny ha scritto:
...come vi regolate quando capita di incrociare qualcuno?
A me qualche volta è capitato di incontrare qualcuno, ma a parte due parole di scuse, non ho mai avuto problemi
Utente
Il sabato credo di non poter liberarmi di impegni già presi. Per me (ma non per mia moglie) è invece più facile in settimana.
Utente
Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente P.S.: HO DOVUTO ELIMINARE UNA FOTO, PERCHE' UTILIZZATA IN MODO INPROPRIO DA GOOGLE-IMMAGINI
Utente
ligo ha scritto: …credevamo già che fosse "scoppiata" la primavera e invece…
Ora capisci le mie perplessità e perché ritenevo troppo presto? Era un caldo troppo prematuro per durare. Domenica ero andato al M. Castello (Crocefieschi, 1000 m. ca.), e la giacca a vento ci voleva tutta. Anche ieri al Porto Antico di Genova, senza giacca facevi poca strada… Tra qui e 15 giorni può darsi che cambia (se non c’è vento, il sole comincia già a scaldare … se c’è!), ma non ne possiamo essere sicuri… vedremo!
Utente
alainfer ha scritto:
ragazzi tenetemi informato sulle vostre iniziative. per chi viene alle serate ANITA in piscina ci si può incontrare e parlarne anche là.
Ci sarò anch'io, così chissà che non riesca a conoscere personalmente qualcuno dei partecipanti… ciao a tutti.
Utente
19alberto60 ha scritto: Domani sarò alla piscina Accadueò a Milano. Se ci sei anche tu possiamo parlarci di persona. A presto
Anche noi saremo in piscina, quindi spero che finalmente potremo conoscerci di persona.
Utente
19alberto60 ha scritto:
...Domani sarò alla piscina Accadueò a Milano. Se ci sei anche tu possiamo parlarci di persona....
Ieri sera ero in piscina. Ti ho cercato, ma sarà perchè non sono fisionomista, ma non ti ho visto. Peccato, speravo proprio di conoscerti di persona. Sarà per il 15-4?
Utente
Io speravo di incontrare anche Alberto (e francamente credevo anche Ligo, salvo poi accorgermi che avevo fatto un po’ di confusione …), per discutere a voce e di persona su ciò che mi crea un po’ di perplessità. Le ho esposte a Ligo via mail, e sto aspettando la risposta. Mi sa però che poi bisognerà sentirci direttamente, magari per tel. (è più immediato): io credo di aver dato il mio num. a tutti coloro che anno manifestato l’intenzione di partecipare. Chi ha dei dubbi e delle proposte può contattarmi.
Utente
Immagine utente
Utente
Ieri finalmente io, Ligo e Boy 71 abbiamo avuto modo di conoscerci di persona, incontrandoci al Villaggio del Sole. È bello sapere che dietro un anonimo nick c’è un volto, una persona reale. Sarebbe bello quindi che chi ha dato l’adesione alla nostra iniziativa, ci si vedesse un po’, per conoscerci, appunto, e per definire alcuni dettagli su come agire, comportarci, sulle scelte da fare. Abbiamo quindi ritenuto bene che ci si vedesse tutti al Guvano il 22-4, in occasione del raduno dei naturisti ANITA, iNudisti, Pcnat, e altri (forse Diaterna, Ticino, ecc.). È un’ottima occasione per conoscere tante nuove persone, scambiare idee, opinioni ed esperienze, oltre che per chi non c’è ancora stato, vedere un ottimo posto per un sano naturismo. Per chi non c’è mai stato e non sa come arrivarci, mi rendo disponibile a dare informazioni dettagliate sul percorso, magari tramite MP, mail o telefono. Vi aspettiamo. Ciao a tutti
Utente
Scusate, ho guardato ora le previsioni per domenica su Voltaggio (credo sia il comune più vicino), e non sono affatto buone: http://www.ilmeteo.it/meteo/Voltaggio?g=4 Che dite? [:(]Aspettiamo venerdì, sperando che siano più ottimiste?
Utente
Spero di sbagliarmi, ma guardando http://www.ilmeteo.it/meteo/Voltaggio non riesco ad essere troppo ottimista. Teniamoci aggiornati.
Utente
Anch’io vorrei partecipare, e credo di poterlo fare (forse anche con mia moglie), ma ho una perplessità, che non posso esporre nel forum. Vorrei chiedere ai partecipanti o aspiranti tali di contattarmi tramite messaggio privato o chi ce l’ha tramite mail, perché dovrei dire una cosa piuttosto importante (e anche urgente), prima che si rischi di rovinare tutto. Grazie
Utente
Più persone mi hanno chiesto se ci vediamo il 13 al Costalunga, ma non ho avuto tempo di rispondere a tutti (per la verità i sono anche dimenticato). Rispondo qui. Purtroppo il 13 ho un impegno preso da mesi, e non posso assolutamente rinunciare. Ho dovuto infatti rinunciare all’assemblea ANITA, a cui Ballardini & co. mi hanno tanto insistito di partecipare. Ci vedremo il 20, come d’accordo. Ciao a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.