Allora...innanzitutto non vedo cosa ci sia di strano nel contattarvi in privato. Non vi ho offeso, non vi ho chiamato a casa alle 3 di notte, non vi ho disturbato mentre eravate intenti a soddisfare le esigenze primarie dei vostri stomaci o del vostro apparato riproduttivo. Se non vi va potete cortesemente dirmi che non potete parlare o che non sapete niente dell'argomento in genere.
Poi...non vuol dire che ogni volta che si affronta un argomento del genere un maschio dimostra interesse ci sia sempre un risvolto di perversione che in assoluto importuna qualcun altro. Io posso essere interessato all'argomento e mi può stuzzicare si, ma dal punto du vista sociologico. Come un doppio standard...che mi dice tanto sul comportamento maschile e femminile e sulla sua evoluzione. Quindi non sto ledendo i diritti di nessuno ribadisco che sono interessato a sapere di più, per capire se queste scene sono accadute e si verificano. Se qualcuno vuole parlarne e aggiungere dettagli che rendano il tutto più veritiero ne sarei grato.
Grazie dell'attenzione.