Donne con figli nello spogliatoio degli uomini

gold286 02/09/2026 21:37 31.344 Visite
nnn/aaa
Utente
01/01/2000 00:00
No, volevo solo approfondire la questione. Perchè ammetterete che sono scenari surreali...Intendo immaginare uno stanzone delle docce con mamme che lavano i figli mentre accanto uomini nudi si docciano, o signore delle pulizie, o nonne che sbirciano. Voglio dire ma il contrario accadrebbe mai????[}:)]
nnn/aaa
Utente
Siman...scusami non ho capito
nnn/aaa
Utente
No io intendo dire se accade ancora che ci siano maschi nudi quando le mamme sono lì. E volevo sapere da qualcuno notizie in proposito. Buongiorno a tutti intanto.
84giulia
Utente
Biotto ha scritto: Allora la parità dei diritti deve andare nello spogliatorio degli uomini. [:D][:D][:D]
Gli spogliatoi sono solo una roba da uomini sudati ed acremente aromatici. [;)][;)][;)] Chi ci vuole entrare? Secondo me anche la poveretta che si è imbattuta in gold286, dopo quella volta se n'è ben guardata dal rimetterci piede. [:246][:246][:246] Noi donne abbiamo la stanza per cambiarci ... [8)][8)][8)] [^][^][^]
blatore
Utente
gold286 ha scritto:
Blatore, non sono un maniaco esibizionista... Ovviamente avevo l'accappatoio addosso ;-) Dalle mie parti e' cosi' dappertutto
Non capisco . Ma allora la discussione su cosa verteva ? Sul fatto che un maschio era in uno spogliatoio maschile ? Di cosa si sarebbe lamentata la signora ? Ho capito . Del fatto che avevi l'accappatoio .[:D]
blatore
Utente
Andrea vi ha scritto:
blatore ha scritto:
ma per il bambino , che ha diritto ad avere una giusta e corretta educazione.
cioè la buona educazione sarebbe che si fa la doccia vestiti?
No. Si chiude la porta della doccia. Cmq se entra un ragazzino non so quale sia il suo grado di informazione riguardo alla nudità e tenderei ad evitare , a meno che la doccia non venga fatta in un villaggio naturista.
maro58
Utente
oh cribbio pieros non fare il sommo [;)] rompi [;)] magari vi sono degli eventi imponderabili buovi Immagine utente
nnn/aaa
Utente
Allora...innanzitutto non vedo cosa ci sia di strano nel contattarvi in privato. Non vi ho offeso, non vi ho chiamato a casa alle 3 di notte, non vi ho disturbato mentre eravate intenti a soddisfare le esigenze primarie dei vostri stomaci o del vostro apparato riproduttivo. Se non vi va potete cortesemente dirmi che non potete parlare o che non sapete niente dell'argomento in genere. Poi...non vuol dire che ogni volta che si affronta un argomento del genere un maschio dimostra interesse ci sia sempre un risvolto di perversione che in assoluto importuna qualcun altro. Io posso essere interessato all'argomento e mi può stuzzicare si, ma dal punto du vista sociologico. Come un doppio standard...che mi dice tanto sul comportamento maschile e femminile e sulla sua evoluzione. Quindi non sto ledendo i diritti di nessuno ribadisco che sono interessato a sapere di più, per capire se queste scene sono accadute e si verificano. Se qualcuno vuole parlarne e aggiungere dettagli che rendano il tutto più veritiero ne sarei grato. Grazie dell'attenzione.
blatore
Utente
Che una donna entri in uno spogliatoio maschile e si lamenti perchè dentro trova un maschio spogliato mi sembra quantomeno ridicolo . Cosa avrebbe dovuto trovare ? Un bradipo che andava di corsa ? Quanto poi alla discussione avrei sicuramente usato un asciugamano per coprirmi. Non per la presenza della signora, di cui non mi sarebbe importato nulla , visto che è adulta e vaccinata e si presume sappia come è fatto un uomo, ma per il bambino , che ha diritto ad avere una giusta e corretta educazione. Mi sembra alquanto strano cmq che vi sia uno spogliatoio maschile nel quale possano girare ragazzini accompagnati dalle madri. Per la mia esperienza i hanno uno spogliatoio dedicato o vanno in quello femminile .
blatore
Utente
Concordo con contemax. È più o meno ció che sostenevo prima a prescindere dalle norme specifiche. Cosa cacchio ci fa una donna in uno spogliatoio maschile ? Per quanto riguarda la doccia col costume non ci vedo niente di male , basta stare attenti alla spada quando il costume è quello di Zorro.[:D]
nnn/aaa
Utente
Gold scusami mi potresti raccontare la tua esperienza sulle mamme negli spogliatoi dei maschi. CApita ancora? Ci sono maschi che si docciano nudi mentre le mamme accanto accudiscono i figli?
nnn/aaa
Utente
E infatti è quello che ho fatto inzialmente e sto continuando a farlo. Parliamone. Ditemi le vostre espeienze.
blatore
Utente
Andrea vi ha scritto:
secondo me non è un problema mio se qualche ragazzino è complessato a causa di un'educazione perversa ma di chi lo ha educato,quindi evitare"esibizioni" inutili è una cosa che prescinde dal fatto che ci siano minori o meno,però non mi sento tenuto nè a farmi la doccia col costume se la porta non c'è nè tantomeno fare acrobazie per infilarmi le mutande senza farmi vedere e non mi pare maleducazione ma semplicemente un diritto
Punti di vista. Ma nessuno ha mai parlato di maleducazione ma solo di opportunità.
maro58
Utente
help.... [:83] pieros scusa per la battuttaccia di prima... Immagine utente ma non pensavo che....
nnn/aaa
Utente
Io non sto parlando dei minori. Sto parlando del doppio standard di pudicizia tra maschi e femmine. Non penso accadrebbe il contrario. Ma a Fenice che mi dice che succedeva dico che è incredibile! E mi chiedo se ancora accade.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.