Trekking naturista nord/ovest III

ligo 02/09/2026 21:37 37.387 Visite
Herve.da.Nizza
Utente
01/01/2000 00:00
Dunque chiedero a Jean-Paul se i suoi soci sono pronti e sono OK per andare fino a GENOVA per vivere un escursione Naturista su un itinerario che tu GIANNI conosci bene . Sarà un sentiero che tu avrai scelto per la sua bellezza e la sua tranquillità .
n/a
Utente
Ciao a tutti, a me verrebbe da suggerire, in subordine a quanto detto e come alternativa, la possibilità per i cugini francesi di sperimentare le valli cuneesi (conosciute da uno di noi del trekking). Così potrebbero soggiornare al circolo che frequento, poichè in prossimità dei siti che Ric potrebbe indicarci. Sarebbe agevole per tutti. Come ripeto, alternativa alle precdenti proposte. Saluti
Herve.da.Nizza
Utente
* NATURIK , Incredibile , la pioggia è prevista per questa DOMENICA 28 APRILE 2013 sulla zona di quest ' escursione . Oggi , Giovedi ho ricevuto un messaggio che dice che le iscrizioni sono chiuse dunque non vale la pena ..... Ogni SABATO , Jean-Paul GUIDO organizza un escursione Naturista . * GIANNIGE , Puoi scrivere come vuoi = RANDONNUE o RANDONUE con 2 N o con una N perche queste 2 parole inventate non esistono per il momento in un dizionario francese . ESCURSIONE NUDA = RANDONNÉE NUE Hai ragione di precisare questi punti sull ' ESCURSIONE NATURISTA in ITALIA . * PER tutto il gruppo degli escursionisti Naturisti italiani : Non so se lo sapete , MER 08 , GIO 09 , VEN 10 , SAB 11 e DOM 12 MAGGIO 2013 ci sarà l ' incontro del Forum francese VIVRENU nel Centro Naturista LA SABLIÈRE . Un Naturista italiano ha previsto di venire e fa parte degli escursionisti Naturisti italiani = Vittorio V di Bergamo ( NUDIVAGO è il suo avatar sul forum http://www.vivrenu.com/forum Se volete venire questi 5 giorni ( o meno ) potete chiedere informazioni a Vittorio .
Herve.da.Nizza
Utente
Carissimi escursionisti Naturisti italiani , Nella Rubrica IDEE e PROGETTI , pagina 8 della Discussione TREKKING NATURISTA , c ' è un escursione Naturista proposta in FRANCIA .......
elo
Utente
Il 15 non saprei dobbiamo parlarne,il 16 abbiamo un impegno inderogabile. Escluso il 7 luglio le altre fine settimana andrebbero bene. Come parlavo con Ligo potremmo pensare qualcosa per il 3 o 4 agosto. Noi aspettiamo con ansia.....CIAO
elo
Utente
[:)]
elo
Utente
Buon giorno a tutti camminatori. Ragioniamo di fare una naturgita il 3 o 4 agosto?
andreavr
Utente
ciao nessuno a nord est? anche oggi ho fatto il mio solito giriotra i boschi dietro casa troppo bello e rilassante, oggi ho fatto un bel pezzo anche a piedi nudi... non avevo nulla che la mia pelle addosso domani ci torno ... ho trovato nuovi sentieri da esplorare peccato farlo sempre da solo
elo
Utente
Io qualche giro notturno l'ho fatto. Credo che con la buona stagione si potrebbero organizzare delle uscite serali anche brevi, una o due ore, anche dopo cena. Non sarebbe necessario cercare percorsi particolari, andrebbero bene anche la collina. Consideriamo poi che di notte è praticamente impossibile incontrare qualcuno, ll che non è male....
Herve.da.Nizza
Utente
* Bruno SAUREZ = info@naturistes-phoceens.fr BRUNO participerà alla NEWT 2013 che GIANNI da GENOVA conosce bene . NEWT 2013 organizzata da Richard FOLEY in luglio 2013 in AUSTRIA . http://www.naktiv.net/newt/2013/index.html Esempio YOU TUBE = Video ( 18:31 ) " 2011 07 04 restaurant altitude semaine naturiste "
Herve.da.Nizza
Utente
NO , NO GIANNIGE , devi conservare la tua testa per le prossime escursioni ..... Gianni , il gruppo degli ESCURSIONISTI NATURISTI ITALIANI ha gia fatto escursioni nelle provincie di CUNEO , di IMPERIA o di SAVONA ??? Se conosci un escursione da fare in queste provincie , puoi dire a Jean-Paul GUIDO di venire con la sua Associazione " LES RANDONNEURS NUS DE PROVENCE " cosi questa volta sarebbe i francesi che vengono in ITALIA . Bisogna abituare gli escursionisti Naturisti francesi a venire qualche volta in ITALIA Altro esempio = COSTALUNGA ( Savona ) o IL VILLAGGIO DEL SOLE ( Asti ) , non so se sono d ' accordo loro per fare dormire solo una notte ( sabato ) tutto un gruppo di escursionisti Naturisti franco-italiani .
n/a
Utente
ligo ha scritto:
Grazie Alberto. Chi vuole andare in Francia a Sospel (praticamente passato il tunnel del Tenda) il 21 ottobre? Quasi, quasi, se fa bello... http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10606
------------------------------------------------------------ Ciao Francesco, ne parlavo ieri sera con Alberto e si pensava, (posto verificare situazione meteorologica) che sarebbe utile pernottare lì, per non pupparsi ore di viaggio. Da me sono circa tre ore e mezzo, mentre da te oltre. Il giorno 21 è una domenica, e partendo in mattinata, si potrebbe tentare Pissarelles ed il giorno dopo monti attorno Sospello. Saluti[8D]
n/a
Utente
Ciao Alberto, sono contento per te, che sia riuscito a fare un'altra gita. A Sospello, sono andati, Gianni con uno nuovo, Francesco e Riccardo (Io non riuscivo). Per la settimana tra il 01 ed il 04 novembre, non riesco perchè ho un'altro impegno. Se si riesce per un'altra data, (temperatura pemettendo) non mi dispiacerebbe. A presto. Daniele
alainfer
Utente
non posso che complimentarmi con voi per le belle giornate naturiste che passate in montagna. spero anche io di riuscire a ritagliarmi una domenica libera per questa attività con voi in mezzo ai miei tanti impegni. un salutone e continuate così.
Herve.da.Nizza
Utente
YOU TUBE Scrivere queste 2 parole " gilles vivrenu " e troverete 37 Video con escursioni Naturiste nella neve e altre l ' estate . Volete vedere GIANNI da GENOVA = Video ( 18.31 ) " 2011 07 04 restaurant altitude semaine naturiste " Forse si vede NATURIK in Normandia ? https://www.youtube.com/user/vivrenu www.vivrenu.com
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.