OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.143 Visite
jampicozzi
Utente
01/01/2000 00:00
Scusa a me, signo' Simann.. io mi porto o smarfòn pe te riponne da la spiaggia e tu nun scrivi? Ahò che stai a scherzà? [:0][:0][:0][:0][:0][:0] g
jampicozzi
Utente
giovannip68 ha scritto:
anche a te Jampi. buona vacanza
Sei sempre gentilissimo Giova'. E i tuoi post sempre "da leggere" spassosi o acuti che siano. Grazie per le "buone vacanze", ma per me sono solo 4 giorni (compreso viaggio) a San Vincenzo, con amici del forum. Al di là dello smartphone, lunedi sarò di nuovo alla tastiera (da cellulare è terribile scrivere), per cui do poca requie ai volontari sabatatori alla DieC79 (invitava i cinefili a staccarmi lettere dalla tastiera... vedi tu!). Ora seguo il tuo esempio di carineria e dico pure io a tutti:

BUONE FERIE

A TUTTI, g
nn/aaa
Utente
Eroe ha scritto:
torpedorossoplus ha scritto:
.... ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso.
Si pero' tu non hai inteso che prima c'erano gli estimatori del libero sesso, e finchè hanno fatto comodo nessuno ha detto niente, poi li hanno smammati, ora che gli spazi son pochini e a noi vengono(quando mai) concessi col contagocce, figurati se li concedano a loro[:)]
Rubber
Utente
Fede ha scritto:
Gli extraterrestri sono nudisti?
non ho idea, non ne ho mai visto uno dal vivo [:D]
Rubber
Utente
fiorellaus ha scritto:
allora tanti ma tanti auguroni di buon compleanno al tuo jack.[:271][:275][:271]
ehehe grazie, ma anche tanti , ma tanti auguri a Katia, la figlioletta di cordom che oggi compie 19 anni [:56][:276][:278][:276][:278] e il mio cagnolino invece vi saluta eheh Immagine utente
Rubber
Utente
E' semplice fiorellaus io faccio cosi, quando quoti un messaggio, sotto c'è scritto allega file , clicco li e mi appare un altra finestra, clicco successivamente su sfoglia e selezione un immagine che ho [:D]
maro58
Utente
Roby75 ha scritto:
Fede ha scritto:
Gli extraterrestri sono nudisti?
Se lo fossero.. perchè non fargli iscrivere al nostro forum? [:D][:D]e magari invitarli all'evento di Giugno a Zello?? ahahaha[:D][:D]
[V] [:(] ci sei già tu... basta ed avanza [:(] [V]
nudodasempre
Utente
visto che questa è la pagina degli OT, ho trsportato qui una domanda che ho fatto da un' altra parte
nudodasempre ha scritto:
che cosa è considerato perverso, quando tutto si svolge fra persone maggiorenni e consescienti e chi lo ha stabilito? vi faccio questa domanda perchè, non vorrei esserlo senza saperlo , e forse non sarei il solo che lo vorrebbe sapere ....chi è senza peccato scagli la prima pietra
siman ha scritto:
nudodasempre ha scritto: ....chi è senza peccato scagli la prima pietra
Ma soprattutto, cosa è peccato e perchè lo è?
tanto per rinfrescare le idee [quote]iconat ha scritto:
Il vocabolario Treccani fornisce questa definizione di perversione: "deviazione, allontanamento dalle norme morali e sociali riconosciute e condivise" Ciò che è perverso è dunque relativo alle norme morali e sociali che riconsciamo e condividiamo. Per un cattolico, ad esempio, è da considerarsi perversa qualsiasi attività sessuale non finalizzata alla riproduzione e che abbia luogo al di fuori del matrimonio. Non altreattanto per la Costituzione Italiana, le cui leggi reprimono e condannano comportamenti e azioni perverse: le leggi italiane non condannano alcuna attività sessuale purchè si svolga tra persone adulte e consenzienti.
Rubber
Utente
blatore ha scritto:
Una discussione a ruota libera c'è già negli archivi. Ma tant'è quando si può non si ve mai fuori tema [:D]
ho fatto una ricerca prima di introdurla e non l'ho trovata , se c'è già mi scuso nuovamente eheh [:D]
nudodasempre
Utente
forse perchè si sentono soli, ci sono cosi' poche donne qui
nudodasempre
Utente
matteone ha scritto:
che ne dite se aspettassimo le h 15.00 di oggi?
si, per poi capire che sei seni sei, non son bastati, altro torpore quinquennale
Rubber
Utente
non andando contro il regolamento e non cercando di fare politica , quindi parlando in generale, queste donne lottano contro la schiavitù , non solo politica, ma anche umana e , a mio avviso, lo fanno in modo civile e attivista a dofferenza di tante altre persone.
Rubber
Utente
mamma mia come diavolo fa max a cantare con l` i-phone , io mi sto davvero impazzendo. Vado a fumare va, maledetta adsl [:D] . Per inserire solamente questa faccia sorridente ci ho messo mezza` ora ( sigaretta a parte )
Rubber
Utente
volevo scrivere a chattare e non a cantare ahahhaha , ma questa cosa è la meno peggio una volta volevo scrivere una località della mia città per ritrovarmi con gli amici e mi è uscita una mezza paolaccia e si sono offesi ahahah . A spiegare che la colpa è impossibilità di avere determinate parole , ho dovuto offrire bitta per una settimana ahaha [:D]
Rubber
Utente
ma si può parlare di calcio nudista? [:D][:D] Che goool ahahahh [:D] http://www.dailymotion.com/video/x1jenl_nuda-in-campo-fa-goal_fun#.USzSQjf0R08
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.