OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.121 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Helikor ha scritto:
Siman dammi una dritta il sito ufficiale per l'acquisto è lulu.com ? grazie voglio acquistarlo !! Un tuo sincero consiglio rimettiamo il vecchio avatar??
Sincerità assoluta? Siete una bellissima famiglia. Lascia questo. [:)] Per quanto riguarda l'acquisto del libro...esatto: purtroppo devi passare attraverso Lulù. Qui di seguito trovi il tread di a_fenice con tutte le informazioni. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14625
Utente
GiuseppeA ha scritto: ......Ho visto anche qualche signore più anziano.....
In effetti Matteone, Contemax, A-fenice, Cordom e Gold chair pare fossero anche loro in Spagna in questo periodo.....
Utente
Goldchair60 ha scritto:

Immagine utente
Ke bello , mosca cieca la giocano pure all'asilo, .........poi per le parti basse garantisco io
..... è per questo che, purtroppo, Max e io quel giorno abbiamo impegni altrove..... [:107]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Volevo scusarmi pubblicamente con Siman, per via di quello che ho postato su Ang. nel topic di brutta ne inudisti, non potendo aggiungere e ne cancellare cio che avevo scritto, come si puo' fare qui, ne è venuto fuori un che di incomprensibile
Immagine utente
Tranquillo, si capiva benissimo il senso di ciò che intendevi dire, al contrario degli astrusi, contorti e paradossali ragionamenti della "non-bella" amica (?) nudista (????) del blog. [:D][:D][:D]
Utente
Goldchair60 ha scritto: ...La casa è il posto principale dove praticarla(questo invece mi ricorda uno di Brescia che s' fatto fotografare mentre scopa)
Beato lui...
Utente
A Romolo e Goldchair: Premetto che non voglio atteggiarmi a vate del calcio. Secondo me una competizione di squadre nazionali non si può equiparare a quelle per club. La ragione? Una squadra di club può (ovviamente se ha disponibilità economiche) attingere ovunque nel mondo per reperire non solo il CAMPIONE ma, cosa forse ancora più importante, quei giocatori magari meno tecnici, ma che possono supportare appunto il campione e metterlo in condizione di esprimersi al 100%. In nazionale questo non è possibile: se ti servono (ad esempio) due ali fortissime o con determinate caratteristiche e non ce l'hai...non le hai punto e basta. In parole povere, la squadra di club che spopola in Champion league sarà sempre sicuramente più forte della nazionale che ha vinto il campionato del mondo.
Utente
I cachets di molte pubblicità dei calciatori sono incassate dalle società calcistiche in cui giocano, perché nel loro contratto cedono il diritto di immagine e tali introiti servono, appunto, a rendere meno (magari di poco) oneroso il loro ingaggio... Quanto al fatto che arrivati in nazionale deludano...concordo, ma son sicuro che non lo facciano apposta: sicuramente arrivano a fine stagione spompati.
Utente
giovannip68 ha scritto:
buona vacanza
[:81][:81][:81] grazie comunque. Era un messaggio in codice ad un amico...due amici...tre amici [;)] Hanno più tempo a coccolare i nuovi arrivi senza perdere tempo a censurare "presunte false" deduzioni. [:(]
Utente
nudodasempre ha scritto:
bisogna dire che noi italiani per svegliarci abbiam bisogno di un aiutino e sei seni sei ci distolgono dal paraocchi, non la chiamerei violenza anzi un raggio di sole in questo torpore che ci assale spesso ogni vent'anni
Mi spiace per te che, per essere condotto davanti alla VERITA', hai bisogno che due ucraine e una francese, partano da casa loro per mostrarti le tette....
Utente
Ok, vi ringrazio e finalmente mi avete tolto i dubbi. Non sono più offeso, come italiano, da questa forma di ingerenza (o protesta) e adesso, ammetto, sto molto meglio. [:D][:D][:D][:D] .....mi chiedo solo, se tre donne italiane (o turche o moldave o greche o......) facessero una cosa simile in un seggio elettorale contro Obama o Hollander (visto che una è francese) o Mykola Azarov (dato che le altre sono ucraine) quanti plausi riceverebbero dagli americani, francesi e ucraini.[:137] Tempo fa, il primo ministro spagnolo (di sinistra) assieme al Re di Spagna, in visita ufficiale da......ma no, termino qui, probabilmente è un aneddoto che non interessa....e poi....potrei dire una bugia.... http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/articolo387494.shtml
Utente
matteone ha scritto:
che ne dite se aspettassimo le h 15.00 di oggi?
Ho voluto postare apposta prima delle 15 di oggi, proprio perchè non c'entra la persona oggetto della contestazione ma, secondo me, c'è stata un'offesa verso tutti quelli che votano indipendentemente dallo schieramento cui credono.
Utente
siman ha scritto:
Roby75 ha scritto:
siman ha scritto:
maro58 ha scritto:
[quote]Roby75 ha scritto:
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi.
[:247] no calcio ? no MILAN ? [:247] [V] [:D] di f.... tipico argomento maschile si può parlare ? [:D]
Grande Bilan. Una delle pochissime squadre che può vantarsi di aver vinto 2 campionati di serie B !!!!!!!!!!!!
CARO SIMAN... PENSA ALLA TUA SQUADRA QUALUNQUE ESSA SIA... PRIMA DI GIUDICARE LE ALTRE!!!! NON A CASO SIAMO I PIU TITULATI AL MONDO ALLA PARI CON IL BOCA JUNIOR. ( si contano i trofei a livello mondiale per precisare) Scusa se è poco!!!!
Il bello del calcio, quello non giocato e mentre non si guarda una partita, è prendersi in giro tra vari supporters tra amici. Mi spiace di averti offeso così tanto.... P.S. e comunque, proprio per sotterrare "l'ascia di guerra".... faccio il tifo per la squadra che, ieri, ha demeritato il pareggio. [:)]
Utente
Rubber ha scritto:
volevo scrivere a chattare e non a cantare ahahhaha , ma questa cosa è la meno peggio una volta volevo scrivere una località della mia città per ritrovarmi con gli amici e mi è uscita una mezza paolaccia e si sono offesi ahahah . A spiegare che la colpa è impossibilità di avere determinate parole , ho dovuto offrire bitta per una settimana ahaha [:D]
.....e così si sono offesi di nuovo...... Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto:
Che volevi scrivere? Io non canto con iPhone, scrivo una cosa e lui la cambia a piacer suo e mi fa diventare matto. Mi tocca sempre rileggere tutto altrimenti escono certe Castronerie che …
Il gestore telefonico che uso per lavoro mi ha regalato il galaxy.... ieri, avendo dovuto troncare una telefonata di un amico, dopo un po' gli ho scritto: "ti richiamo pomeriggio, scusa".... lui ha ricevuto: "To Chiang plentiful scuds" [:I]
Utente
maro58 ha scritto:
Roby75 ha scritto: Ma che offese e offese...[;)] era solo per ribadire il concetto. Tranquillo.. IO mica mi offendo per str.. varie. Direi che abbiamo perso noi 2 punti Domenica sera. [:D][:D][:D]
roby sei un gran bravo ragazzo ed un grande intenditore di calcio ! ! [^] non mi aspettavo tanta saggezza [^] [:256][:256][:256]
La palla bisogna saperla mettere dentro (ma solo nel calcio [:D]) se non ci si riesce......friulì friulà......[:245][:245][:245]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.