OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.118 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
A me questa cosa di mettere il pollicione a qualcuno mi sembra quasi una violenza non si può trovare un'altro simbolo?
Utente
torpedorossoplus ha scritto:
.... ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso.
Utente
Eroe ha scritto:
.... ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso.
Si pero' tu non hai inteso che prima c'erano gli estimatori del libero sesso, e finchè hanno fatto comodo nessuno ha detto niente, poi li hanno smammati, ora che gli spazi son pochini e a noi vengono(quando mai) concessi col contagocce, figurati se li concedano a loro[:)]
Quindi?
Utente
A proposito di OT ho notato di come negli utimi tempi nella sezione del Forum LOCALITA' E STRUTTURE stiano aumentando Discussioni fuori tema e nel Forum sbagliato dal titolo come ad esempio: ^consiglio per neofita^ ^Nuovo^ ^Ciao^ ^cerco posti..^ insomma non si rischia nel tempo,cosi facendo di creare solo della gran confusione?? In un Forum come quello che riguarda la tematica dei posti,delle locations,ecc. Oltre anche in aumento i tanti doppioni riguardanti la stessa località,alcuni dei quali lasciati indietro di parecchio tempo oppure senza nessun post.Non per essere pignoli,ma almeno un po' precisi. Saluti a tutti/e [:)]
Utente
certo che ne voglio sapere di più..anche perchè mangio poco a colazione..poco a pranzo e poco a cena...ma sono di un pigro mannaggia...mi piacerebbe fare trekking naturista con Elena..ma li fanno sempre lontano da noi...anzi..venite a trovarci..cosi facciamo trekking insieme[:D][:D][:D] bacioni ciaooElena e Antonio
Utente
toio la tua iniziativa è meravigliosa! e anche a noi piace lo yoga naturista(come dimostrato da alcune foto che ti abbiamo inviato! come dici tu il problema è che questo meraviglioso posto non l'abbiamo sotto casa come te![:D][:D][:D] altrimenti saremmo i primi a venirci! con affetto! ciaooElena e Antonio
Utente
anche a te Jampi. buona vacanza
Utente
jampicozzi ha scritto:
giovannip68 ha scritto:
anche a te Jampi. buona vacanza
Sei sempre gentilissimo Giova'. E i tuoi post sempre "da leggere" spassosi o acuti che siano. Grazie per le "buone vacanze", ma per me sono solo 4 giorni (compreso viaggio) a San Vincenzo, con amici del forum. Al di là dello smartphone, lunedi sarò di nuovo alla tastiera (da cellulare è terribile scrivere), per cui do poca requie ai volontari sabatatori alla DieC79 (invitava i cinefili a staccarmi lettere dalla tastiera... vedi tu!). Ora seguo il tuo esempio di carineria e dico pure io a tutti:

BUONE FERIE

A TUTTI, g
jampi io mi devo accontentare di una giornata di immersioni a genova. Immagine utente
Utente
buona vacanza
Utente
mi portavo avanti e per non far torto a nessuno BUONE VACANZE A TUTTI
Utente
Rubber ha scritto:
Mi sembra giusto che tu siman pensi che questa sia una forma di protesta che ti suscina delusione o rabbia e se ti sei offeso e pensi che sbagliano è giusto che sia cosi . Io, tuttavia, penso che le femen facciano una protesta attivista e sana, scoprendo il loro seno come simbolo di libertà dal potere e non danneggiando beni culturali o beni civili e materiali. La loro , a mio avviso, è una protesta giusta per andare contro il potere e ciò che lo rappresenta. Il loro modo di andare in giro in topless è diventato famoso in tutto il mondo non perchè suscita trasgressione o perversione , ma perchè con questa simbologia alla vista e sperano anche nell'animo è un modo per edulcorare la libertà andando contro le catene della schiavitù. Però siman non credo che tu ti possa sentire offeso da tre donne in topless attiviste, se ti sei sentito cosi è giusto che lo dica e che la pensi in questo modo, però io mi sento , invece, più offeso vedendo ragazzi con in mano armi e vedendo una macchina distrutta, musei danneggiati, statue rovinate per sempre , negozi scassinati, vetri rotti e nella peggiore delle situazioni anche uomini morti.
Evidentemente secondo le forze dell'ordine le tette sono più pericolose di sassi e armi (...in fondo il sig. B. ha già avuto parecchi problemi proprio dalle tette delle sue invitate[:D]). E poi nude a questa stagione non potevano che venire dai paesi freddi dell'est. [:1]
Utente
Che goool ahahahh [:D]
Che dire? Gran ... destro [:D]
Utente
carla77 ha scritto:
Mi sto annoiando e ho molta fame, magari per ingannare l'attesa mi arrischio ad entrare sul sito...
Con tutta la gentaglia che c'è qui dentro? Sei pazza? [:D][:D][:D]
Utente
I cachets di molte pubblicità dei calciatori sono incassate dalle società calcistiche in cui giocano, perché nel loro contratto cedono il diritto di immagine e tali introiti servono, appunto, a rendere meno (magari di poco) oneroso il loro ingaggio... Quanto al fatto che arrivati in nazionale deludano...concordo, ma son sicuro che non lo facciano apposta: sicuramente arrivano a fine stagione spompati.
Utente
giovannip68 ha scritto:
buona vacanza
[:81][:81][:81] grazie comunque. Era un messaggio in codice ad un amico...due amici...tre amici [;)] Hanno più tempo a coccolare i nuovi arrivi senza perdere tempo a censurare "presunte false" deduzioni. [:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.