OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.119 Visite
toio56
Utente
01/01/2000 00:00
queste sono le foto della saletta che ho preparato Immagine utente
n/a
Utente
.
Immagine utente
jampicozzi
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Rispolvero la pagina degli O.T perchè non saprei dove collocare questa mia curiosita', noto che ultimamente si si pone al pubblico come naturisti, ma noi non siamo nudisti?, a suo tempo mi fu' fatto un mazzo cosi per farmi notare la differenza fra i due modi di essere, in fondo un naturista puo' essere anche tessile[:)]
Boh, a me caro Gold, verrebbe da dire il contrario. Si può essere nudista senza per questo essere naturista (vado al Lido di Dante, mi spoglio, spargo un po' di cicche, qualche cartone di succo,..). Il naturista nella mia testa è uno che vorrebbe essere il piu' possibile in sintonia con la natura stessa, per cui, si' nudo, ma anche rispettoso, diciamo un km 0 che tende alla sostenibilità. Per lo meno questo è come lo intendo io. Buon viaggio! g
n/a
Utente

Immagine utente
Ke bello , mosca cieca la giocano pure all'asilo, .........poi per le parti basse garantisco io
Immagine utente
romolo
Utente
Roby75 ha scritto:
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi.
Purtroppo è vero, son due tematiche (insieme a quelle religiose), che sovente scaldano gli animi degli interlocutori, sia nella vita reale che virtuale. In tutti i modi, colgo l'occasione di questo post in cui si accenna al calcio, per fare un plauso alla germania che ieri ha conquistato la sua quarta coppa del mondo (come la nostra italia), battendo in finale l'argentina. Mondiale brasiliano 2014 nel complesso deludente secondo me, circa la qualità di gioco in pressochè tutte le gare (complice anche la forte calura e gli orari in cui si è giocato). In tutti i modi la Coppa del Mondo è un pò come Sanremo, comunque vada, sarà un successo. E per tanti, successo è stato... [:51]
n/a
Utente
jampicozzi ha scritto:
Qualcuno mi ha chiamato? [:p][:p][:p] g

Immagine utente
n/a
Utente
siman ha scritto:
-Ale- ha scritto:
Io la vedo così: NUDISTA = mi piace e mi trovo a mio agio a stare nudo NATURALISTA= amante della natura e della vita in sintonia con essa indipendentemente dai vestiti NATURISTA= nudista+naturalista magari mi sbaglio ma mi piace vederla cosi...e io senza dubbio mi sento un naturista
Di solito per "naturalista" è uso normale definire uno scienziato/studioso/professionista che studia la natura in tutte le sue sfaccettature come biologia, zootecnia, botanica ecc ecc (con o senza vestiti sotto il camice [:D]) Per quanto riguarda il resto del tuo post, io sposo il tuo punto di vista: giusto che ognuno si senta quel che si sente di essere. [:)]
Bravi, qui siam d'accordo , pero' non si è risposto alla domanda,e tanto per dare un 'esempio lampante mi spiego, visto che chiunque puo' essere naturista, amante della natura, perchè il comunicato ANITA incomincia con: noi Naturisti e non noi Nudisti ? Forse perchè suona meglio naturisti che nudisti?[:I]
Rubber
Utente
mamma mia come diavolo fa max a cantare con l` i-phone , io mi sto davvero impazzendo. Vado a fumare va, maledetta adsl [:D] . Per inserire solamente questa faccia sorridente ci ho messo mezza` ora ( sigaretta a parte )
Rubber
Utente
volevo scrivere a chattare e non a cantare ahahhaha , ma questa cosa è la meno peggio una volta volevo scrivere una località della mia città per ritrovarmi con gli amici e mi è uscita una mezza paolaccia e si sono offesi ahahah . A spiegare che la colpa è impossibilità di avere determinate parole , ho dovuto offrire bitta per una settimana ahaha [:D]
Rubber
Utente
ma si può parlare di calcio nudista? [:D][:D] Che goool ahahahh [:D] http://www.dailymotion.com/video/x1jenl_nuda-in-campo-fa-goal_fun#.USzSQjf0R08
Rubber
Utente
naturik ha scritto:
Che goool ahahahh [:D]
Che dire? Gran ... destro [:D]
già bel tiro, angolato preciso, molto bello da manuale del ......... calcio eheheheh [:D]
Rubber
Utente
naturik ha scritto:
[quote] Evidentemente secondo le forze dell'ordine le tette sono più pericolose di sassi e armi (...in fondo il sig. B. ha già avuto parecchi problemi proprio dalle tette delle sue invitate[:D]). [:1]
si infatti avranno ritenuto che, dato che le tette gli ha causato moltissimi problemi, fermarle prima che il sigg. B potesse invitarle a casa sua era di vitale importanza ehehhe [:D]
Rubber
Utente
pieros_it ha scritto:
Fede ha scritto:
?
mi sa che Rubber vede troppo Marzullo....ormai si fa da solo le domendee si da le risposte [:D][:D][:D][:D]
La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? [:0]
nn/aaa
Utente
Eroe ha scritto:
torpedorossoplus ha scritto:
.... ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso.
Si pero' tu non hai inteso che prima c'erano gli estimatori del libero sesso, e finchè hanno fatto comodo nessuno ha detto niente, poi li hanno smammati, ora che gli spazi son pochini e a noi vengono(quando mai) concessi col contagocce, figurati se li concedano a loro[:)]
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
Questi mondiali di calcio hanno dimostrato che bisogna rivedere le statistiche ufficiali. I gay non sono il 5-15% della popolazione. Mai visti tanti "etero" incollati alla tv per vedere le cosce di 22 milionari per volta, correre dietro un pallone. Non è vero? Ditemi allora che cacchio hanno guardato in tv chi ci si è incollato nell'ultimo mese. Capperi, le, come avete definite, partite parrocchiali, son tutte decise a tavolino e pagate a prosciutti e totonero. I mondiali li han giocati una masnada di ragazzini inconcludenti. Ma ancora parlate e sostenete il calcio? Se penso a quante pensioni ci uscirebbero con uno solo di quei stipendi… anche per questo non guardo più il calcio da anni
veramente cè poco da vedere, hanno certi bermudoni che quasi quasi sembran delle gonne pantaloni, mica come una volta che avevano certi calzoncini corti corti [:D]con gli spacchi laterali che erano dei bisiu'[:D][:D][:D] fine O.T nell O.T
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.