OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.114 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
GiuseppeA ha scritto: ...io mi sono fatto avanti (non sanno niente di me) e mi sono sentito dire la seguente risposta:< tuuu??? Dove devi andare tu?! Tutto puritano e religioso come sei...> Ah ah ah!!!
Al tuo posto, li avrei portati in un internet point, poi dopo essermi collegato nel forum avrei postato questo tread: "UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI" Poi, avrei postato subito dopo: "In questo momento sono in Crazia per lavoro con i miei colleghi: nome, nome,nome,nome ecc che vi salutano anch'essi" E avrei fatto leggere loro i successivi interventi. [;)] La vita dopotutto è fatta anche di soddisfazioni. Sai che bello vederli a bocca aperta?
Utente
I cachets di molte pubblicità dei calciatori sono incassate dalle società calcistiche in cui giocano, perché nel loro contratto cedono il diritto di immagine e tali introiti servono, appunto, a rendere meno (magari di poco) oneroso il loro ingaggio... Quanto al fatto che arrivati in nazionale deludano...concordo, ma son sicuro che non lo facciano apposta: sicuramente arrivano a fine stagione spompati.
Utente
giovannip68 ha scritto:
buona vacanza
[:81][:81][:81] grazie comunque. Era un messaggio in codice ad un amico...due amici...tre amici [;)] Hanno più tempo a coccolare i nuovi arrivi senza perdere tempo a censurare "presunte false" deduzioni. [:(]
Utente
a_fenice ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
Fenice ha detto: KUNDALINI OSHO (yoga dinamico). Domande all'esperto: Estetica Massaggio Naturista (alias nudista) Momento di riflessione Nudarte....ovvero.... mostra di pitture e fotografia NUDA
allora niente rubabandiera e nascondino?(di sera)
ehm...no...mosca cieca...nudi... nel bosco...ma con le mani tenute belle alte [}:)][}:)][}:)][}:)]
....e tutto il resto, basso!
Utente
Helikor ha scritto:
Questa di Cap d' Agde non l'ho capita[:219][:15]
Immagine utente Indice generale Dedicato a:..................................................3 Note....................................................7 Preambolo.............................................9 PRIMO CAPITOLO............................................15 SECONDO CAPITOLO......................................23 TERZO CAPITOLO...........................................31 QUARTO CAPITOLO...............................41 QUINTO CAPITOLO.......................................53 SESTO CAPITOLO................................61 SETTIMO CAPITOLO.................................71 ULTIMO CAPITOLO.....................................89 APPENDICE...........................93
APPENDICE inudisti.it
Chi sono e cosa sono gli iscritti a questo sito così scriteriatamente privo di indumenti? Persone qualsiasi e contemporaneamente, come tutti voi, individui con la propria personalità ed una storia personale alle spalle che esula dalla loro passione. Vi troverete delle mogli e dei mariti, madri e padri e anche nonne e nonni. Ci sono delle scapole e dei zitelli (molto zitelli a volte e per la verità); delle divorziate e divorziati e anche risposate e risposati (in questo caso, il “senno di poi” si sa, è cosa sconosciuta ai più tanti). E ancora: operai, disoccupati, elettricisti, notai, avvocati, pensionati, studenti, impiegati, medici, paramedici, imprenditori, architetti, commercianti, muratori, imbianchini, bancari, insegnanti, fancazzisti (come me, per esempio), geometri, idraulici, ingegneri e altri ancora. Di fatto, uno spaccato trasversale di quella società moderna in cui tutti viviamo. A seguire un piccolo dizionario di alcuni frequentatori del forum che potrebbe rivelarsi utile a chi malauguratamente pensasse, in un prossimo futuro, di buttare la testa dentro il guazzabuglio che ha causato la nascita di ciò che avete appena letto. A_fenice: ... Asterix: ... Andrea vi: ... Bebeto: …. Biot: … Biotto: … Belo69ang : … Cordom: … ConteMax: ... Carla77: ... Cri : … DieC79: ... Dingopino: ... Ducarlo60Naked: ... Ellemme: ... Effelello2009: ... EmanueleCinelli: ... Fede: ... Fureant: ... Goldchair60: ... 84Giulia: ... GianniGe: … Gomper: ... GiovanniP68: ... GiuseppeA:... Helikor: nel loro avatar è ritratta la roccia più fortunata del mondo. (continua fino alla lettera Z)
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
GiuseppeA ha scritto: ......Ho visto anche qualche signore più anziano.....
In effetti Matteone, Contemax, A-fenice, Cordom e Gold chair pare fossero anche loro in Spagna in questo periodo.....
che cianceri? se stavamo a passeggio tutti assieme oggi pomeriggio.....con te!!!
Beh, in effetti, come dicono dalle mie parti: "me la sono cercata col lanternino"! [8D]
Utente
Assolutamente le mie osservazioni non erano riferite a nessuno di quelli che ho quotato ne tanto meno ad altri che sono intervenuti qui, in questa discussione. Chi per me è affetto da esibizionismo non è colui che partecipa ai blog ma proprio l'autore quando ne posta a mitraglia. [;)]
Utente
torpedorossoplus ha scritto: ... non tutti sono estimatori delle dark room dei prive'....
Mi inchino alla tua cultura... [:245][:245][:245]
Utente
Prima dici che son retorico adesso che mi lagno...boh! O son scemo io o troppo intelligente tu....
Utente
GiuseppeA ha scritto: Vi comunico che oggi parto per Valencia..... .......Ci sentiamo al mio ritorno o eventualmente ci vediamo domenica a torre guaceto! ciao a tutti! mi mancherete!
Ne ho sentito di frottole ma questa di partire per Valencia e sentire la nostra mancanza.....batte pure quelle dei politici. [:246] BUONA VACANZA. [:)][:51]
Utente
carla77 ha scritto:
Mi sto annoiando e ho molta fame, magari per ingannare l'attesa mi arrischio ad entrare sul sito...
Con tutta la gentaglia che c'è qui dentro? Sei pazza? [:D][:D][:D]
Utente
Helikor ha scritto:
Sai Carla cosa ho notato??? Hai perfettamente ragione quando avevamo l' altra foto (dei monti) 1 minuto molti messaggi, ora 1 ora forse 1 messaggio.....menomale ora sono gli amici che scrivono, non i collezionisti!!
Si, si ma intanto, per colpa vostra, "E poi c'è Cap d'Agde..." ormai è desueto! [:(]
Utente
Helikor ha scritto:
Siman dammi una dritta il sito ufficiale per l'acquisto è lulu.com ? grazie voglio acquistarlo !! Un tuo sincero consiglio rimettiamo il vecchio avatar??
Sincerità assoluta? Siete una bellissima famiglia. Lascia questo. [:)] Per quanto riguarda l'acquisto del libro...esatto: purtroppo devi passare attraverso Lulù. Qui di seguito trovi il tread di a_fenice con tutte le informazioni. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14625
Utente
Hai ragione ma....ero sicuro che "postare a ripetizione sui blog" si capisse fosse riferito a chi pubblicava (appunto) blog a ripetizione. In ogni caso è tutto chiarito no?
Utente
nudodasempre ha scritto:
bisogna dire che noi italiani per svegliarci abbiam bisogno di un aiutino e sei seni sei ci distolgono dal paraocchi, non la chiamerei violenza anzi un raggio di sole in questo torpore che ci assale spesso ogni vent'anni
Mi spiace per te che, per essere condotto davanti alla VERITA', hai bisogno che due ucraine e una francese, partano da casa loro per mostrarti le tette....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.