OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.122 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Concludendo la differenza che cè fra naturisti e nudisti è la stessa che cè fra non udente e sordo cioè la prima suona meglio [:)]
n/a
Utente

Immagine utente
Ke bello , mosca cieca la giocano pure all'asilo, .........poi per le parti basse garantisco io
Immagine utente
nn/aaa
Utente
a_fenice ha scritto:
Stiamo deviando. Si chiama diplomazia e arte del come dire senza dire. Una vecchia barzelletta, che modifico per via che siamo in pubblico, dice: Vedi, dopo di questo dovrei darti del cretino, ma se ti dico cretino te ti alteri perché ti definisco cretino, quindi non dirò che sei un cretino per darti del cretino, ma usero un altro termine al posto di cretino, così non ti dico che sei cretino. Più o meno nel frattempo ho già dato sette volte del cretino, mentre sto dicendo che non te lo dico. E per i più virtuosi c'è modo e maniera di allungare all'infinito questa cosa. [:)][:)] Però ora siamo veramente OT
esempio di scorso diplomatico ma da politico attuale, il tuo riferimento del dare e non dare, ne siamo bombardati tutti i giorni e ce ne lamentiamo , te compreso, non sarebbe ora di dire pane al pane e vino al vino, che poi si finisce sempre col sentirsi dire: - ma io non ho mai detto o promesso una cosa del genere-[:)][:)][:)]per non parlare poi dei discorsi kilomentrici che tanto sembrano dire ma nulla dicono[:)][:)][:)]
Rubber
Utente
be gomper il dottor Milo è sempre presente tranne quando fa le sue pennichelle giornaliere, in quel caso preferisce non essere disturbato ahaha [:D]
nn/aaa
Utente
Debbo fare un'altra precisazione, per quanto riguarda la storia del nudismo all'aperto in Italia, come è stato detto da un 'altra parte del forun , oltre al popolo gay, una parte del merito va' anche dato ai cultori del sesso libero(etero, fra adulti e consenzienti) in luoghi isolati lontani da occhi indiscreti, stavano anche nudi pure s'intende; poi si si sa' , arrivo' un nudista , a lui non davano fastidio, quelli stavano laggiu' in fondo manco si vedevano, poi un giorno ne arriva un 'altro e cosi via e incominciarono a rumoreggiare, e quelli dell'amore libero dovettero migrare verso altri lidi, i gay no, quelli son rimasti e sono duri da sradicare, ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
nn/aaa
Utente
Eroe ha scritto:
torpedorossoplus ha scritto:
Eroe ha scritto:
torpedorossoplus ha scritto:
.... ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso.
Si pero' tu non hai inteso che prima c'erano gli estimatori del libero sesso, e finchè hanno fatto comodo nessuno ha detto niente, poi li hanno smammati, ora che gli spazi son pochini e a noi vengono(quando mai) concessi col contagocce, figurati se li concedano a loro[:)]
Quindi?
Sono immigrati in paesi piu' ospitali, cioè all'estero , non tutti sono estimatori delle dark room dei prive', ps....stiamo parlando di adulti maggiorenni e consezienti
nn/aaa
Utente
siman ha scritto:
Prima dici che son retorico adesso che mi lagno...boh! O son scemo io o troppo intelligente tu....
perchè non ti vai a cercare tutte le volte che hai postato il gnenegnenegnene al prossimo, e la risposta te la dai da solo
maro58
Utente
quali debbono essere le capacità intrinseche mentali di un dotto utente del forum, sia esso pollicionato, indicionato o mediolonato, onde evitare di terminare, volutamente, in off-topic ? [;)] ai posteri l'ardua sentenza.... [^]
maro58
Utente
Roby75 ha scritto:
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi.
[:247] no calcio ? no MILAN ? [:247] [V] [:D] di f.... tipico argomento maschile si può parlare ? [:D]
Rubber
Utente
matteone ha scritto:
AF "aria fritta"
ok possiamo iniziare a parlare delle patatine fritte [:D]
Rubber
Utente
Mi sembra giusto che tu siman pensi che questa sia una forma di protesta che ti suscina delusione o rabbia e se ti sei offeso e pensi che sbagliano è giusto che sia cosi . Io, tuttavia, penso che le femen facciano una protesta attivista e sana, scoprendo il loro seno come simbolo di libertà dal potere e non danneggiando beni culturali o beni civili e materiali. La loro , a mio avviso, è una protesta giusta per andare contro il potere e ciò che lo rappresenta. Il loro modo di andare in giro in topless è diventato famoso in tutto il mondo non perchè suscita trasgressione o perversione , ma perchè con questa simbologia alla vista e sperano anche nell'animo è un modo per edulcorare la libertà andando contro le catene della schiavitù. Però siman non credo che tu ti possa sentire offeso da tre donne in topless attiviste, se ti sei sentito cosi è giusto che lo dica e che la pensi in questo modo, però io mi sento , invece, più offeso vedendo ragazzi con in mano armi e vedendo una macchina distrutta, musei danneggiati, statue rovinate per sempre , negozi scassinati, vetri rotti e nella peggiore delle situazioni anche uomini morti. Quindi io, parlo per me ovviamente, rispetto e stimo queste donne.
nudodasempre
Utente
fra ventuno giorni è primavera[:)] ho corretto , grazie per la nota, cè sempre qualcuno piu' bravo di te -anonimo-
Rubber
Utente
Fede ha scritto:
pieros_it ha scritto:
[quote]Fede ha scritto:
?
mi sa che Rubber vede troppo Marzullo....ormai si fa da solo le domendee si da le risposte [:D][:D][:D][:D] [/quote Deve essere colpa dell'abuso di iPhone![:D]
smart phone non i-phone , non sono io che ho l'i-phone, io ho uno smart phone
Rubber
Utente
nudodasempre ha scritto:
fra ventuno giorni è primavera[:)]
già, non aspetto altro. Adoro la primavera [:D] Immagine utente Immagine utente iniziamo un conto alla rovescia? [:D]
fiorellaus
Utente
ciao rubber posso partecipare al tuo entusiasmo per quanto riguarda il piacere della primavera visto che sono nato quando questa stagione sfoggia i suoi colori,ciao fiorellaus[:253][:250][:253]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.