Mi sembra giusto che tu siman pensi che questa sia una forma di protesta che ti suscina delusione o rabbia e se ti sei offeso e pensi che sbagliano è giusto che sia cosi . Io, tuttavia, penso che le femen facciano una protesta attivista e sana, scoprendo il loro seno come simbolo di libertà dal potere e non danneggiando beni culturali o beni civili e materiali. La loro , a mio avviso, è una protesta giusta per andare contro il potere e ciò che lo rappresenta. Il loro modo di andare in giro in topless è diventato famoso in tutto il mondo non perchè suscita trasgressione o perversione , ma perchè con questa simbologia alla vista e sperano anche nell'animo è un modo per edulcorare la libertà andando contro le catene della schiavitù. Però siman non credo che tu ti possa sentire offeso da tre donne in topless attiviste, se ti sei sentito cosi è giusto che lo dica e che la pensi in questo modo, però io mi sento , invece, più offeso vedendo ragazzi con in mano armi e vedendo una macchina distrutta, musei danneggiati, statue rovinate per sempre , negozi scassinati, vetri rotti e nella peggiore delle situazioni anche uomini morti. Quindi io, parlo per me ovviamente, rispetto e stimo queste donne.