OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.124 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
GiuseppeA ha scritto:
Sempre non sapendo dove scriverlo e a proposito di spagna ... ieri sono stato a mare su una spiaggia solo per una passeggiata per motivo di tempo (in tutti i sensi ), e ho notato la differenza con le nostre spiagge! Stavo praticamente dentro la città e sta playa era piena di ragazze in bikini ma vedere un sopra del costume èstato molto difficile! Ho dovuto guardarle tutte (tra le lamentele della mia ragazza) per trovare qualche top! Il bello è che non c'erano fasce d'età in particolare, tutte in topless anche sole e nessun ragazzo uomo o chiunque le passava o si fermava vicino per guardare come succede in italia! Ho visto anche qualche signore più anziano in perizoma che prendeva il sole! Posso dire che come prima esperienza all'estero sono rimasto più stupito di quanto mi immaginavo!
non mi stupisce la cosa....come è il tempo da voi? spero migliore che qui [V]
Amministratore
Rubber ha scritto:
si forse qui ce ne sono poche però buone dai eheh
aggiungerei anche TEMERARIE... [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
siman ha scritto:
Roby75 ha scritto:
siman ha scritto:
maro58 ha scritto:
[quote]Roby75 ha scritto:
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi.
[:247] no calcio ? no MILAN ? [:247] [V] [:D] di f.... tipico argomento maschile si può parlare ? [:D]
Grande Bilan. Una delle pochissime squadre che può vantarsi di aver vinto 2 campionati di serie B !!!!!!!!!!!!
CARO SIMAN... PENSA ALLA TUA SQUADRA QUALUNQUE ESSA SIA... PRIMA DI GIUDICARE LE ALTRE!!!! NON A CASO SIAMO I PIU TITULATI AL MONDO ALLA PARI CON IL BOCA JUNIOR. ( si contano i trofei a livello mondiale per precisare) Scusa se è poco!!!!
Il bello del calcio, quello non giocato e mentre non si guarda una partita, è prendersi in giro tra vari supporters tra amici. Mi spiace di averti offeso così tanto.... P.S. e comunque, proprio per sotterrare "l'ascia di guerra".... faccio il tifo per la squadra che, ieri, ha demeritato il pareggio. [:)]
Ma che offese e offese...[;)] era solo per ribadire il concetto. Tranquillo.. IO mica mi offendo per str.. varie. Direi che abbiamo perso noi 2 punti Domenica sera. [:D][:D][:D]
Utente
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi. Detto questo, direi all'autore del post di porgere l'argomento OT a cui parlare.
Utente
Fede ha scritto:
Gli extraterrestri sono nudisti?
Se lo fossero.. perchè non fargli iscrivere al nostro forum? [:D][:D]e magari invitarli all'evento di Giugno a Zello?? ahahaha[:D][:D] Immagine utente
Utente
siman ha scritto:
maro58 ha scritto:
Roby75 ha scritto:
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi.
[:247] no calcio ? no MILAN ? [:247] [V] [:D] di f.... tipico argomento maschile si può parlare ? [:D]
Grande Bilan. Una delle pochissime squadre che può vantarsi di aver vinto 2 campionati di serie B !!!!!!!!!!!!
CARO SIMAN... PENSA ALLA TUA SQUADRA QUALUNQUE ESSA SIA... PRIMA DI GIUDICARE LE ALTRE!!!! NON A CASO SIAMO I PIU TITULATI AL MONDO ALLA PARI CON IL BOCA JUNIOR. ( si contano i trofei a livello mondiale per precisare) Scusa se è poco!!!!
Utente
Il 19 Marzo è la festa dei papà!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Completamente OT non sono. Riguardano domande generiche su luoghi, di fatto vanno modificati i titoli per capire di cosa si parla. Le ripetizioni. Annoso problema. Purtroppo questo forum non ci permette di fare dei copia incolla, altrimenti è da tempo che si metterebbero assieme le discussioni riguardanti lo stesso luogo. Comunque si, è ora di metterci le mani in modo più serio. Grazie della nota
Utente
a_fenice ha scritto:
Questi mondiali di calcio hanno dimostrato che bisogna rivedere le statistiche ufficiali. I gay non sono il 5-15% della popolazione. Mai visti tanti "etero" incollati alla tv per vedere le cosce di 22 milionari per volta, correre dietro un pallone.
Evviva sono etero...ne ho l'ennesima conferma...[:D][:D][:D] Cmq si vede che Fenice non segue il calcio, ormai i pantaloncini dei calciatori sono talmente lunghi che rimangono a vista solamente le rotule, peggio ancora i portieri che per via dei pantaloncini imbottiti hanno coperte pure quelle... Quindi anche per i gay...lo spettacolo è finito...[:D][:D]
Utente
Buone le tagliatelle al ragú, anche se non mi hanno soddisfatto completamente..
Utente
siman ha scritto:
carla77 ha scritto:
Mi sto annoiando e ho molta fame, magari per ingannare l'attesa mi arrischio ad entrare sul sito...
Con tutta la gentaglia che c'è qui dentro? Sei pazza? [:D][:D][:D]
Non qui, i "pazzi" sono della sezione amici [:77]
Utente
Mi sto annoiando e ho molta fame, magari per ingannare l'attesa mi arrischio ad entrare sul sito...
Utente
5 minuti in linea, 5 messaggi..
Utente
a_fenice ha scritto:
Questi mondiali di calcio hanno dimostrato che bisogna rivedere le statistiche ufficiali. I gay non sono il 5-15% della popolazione. Mai visti tanti "etero" incollati alla tv per vedere le cosce di 22 milionari per volta, correre dietro un pallone. Non è vero? Ditemi allora che cacchio hanno guardato in tv chi ci si è incollato nell'ultimo mese.
Scusa ma non capisco il tuo atteggiamento.. Io sinceramente sono donna etero, ma di sicuro non sono rimasta davanti alla tv a guardare le cosce dei giocatori; a me piace il calcio, e spero sempre in qualche bella partita.
Utente
Rubber ha scritto:
e dopo un bel bagno al mare, vi manda un grande sorriso a tutti eheheh [:D][:D] Immagine utente
Era un po' che il dottor Milo non si faceva vedere... Beh, tanti auguri e chieda al suo padrone di mettere più pan di spagna alla consueta torta al prezzemolo! [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.