OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.113 Visite
nudodasempre
Utente
01/01/2000 00:00
ma io come faccio a sapere quali sono queste norne nel dettaglio, ok ci vuole un po' di buon senso, ma se il mio non è uguale al tuo chi ha ragione , e come ha detto il signor Siman che cos' è il peccato?, non posso mica prendere una laurea in legge per controbbattere il primo che mi dice che sto facendo una cosa sbagliata, e poi stando alla chiesa cattolica dovrei spsarmi per poter dare libero sfogo alla mia fantasia erotica[?] Libero voglio andarmene libero non cercatemi e i ricordi i ricordi gettarli in fondo al mare Corre la vela mia corre per il suo mare chi la puo' mai fermare Naviga naviga naviga naviga Scivola scivola scivola col vento va verso la liberta'... Libero voglio vivere e' fantastico incredibile Libero sono libero Domenico Modugno ps.... qualcuno puo' dirmi dove trovo la faccina della musica oppure come farla? ty
n/a
Utente
Articolo sul lido Dante sul ,,giornale,, rispondo qui perché qualcuno avrebbe potuto dire che ero in O.T
quagliozzi ha scritto:
Il lettore medio del "Giornale" è lo stesso di "Libero" che invece di Dante scriveva così: http://www.liberoquotidiano.it/news/cronaca/1279077/Estate--Ravenna--si-riaccende-la--battaglia--dei-nudisti-per-la-Bassona--4-.html La politica non c'entra. C'entra fare notizia.
non so hai notato che l'autore del testo non ha detto nulla, solo parole nient'altro che parole, sostanza zero, ci son tanti modi per non dire nulla, almeno per me che da 30 che freguento la Bassona
Immagine utente
n/a
Utente
Rispolvero la pagina degli O.T perchè non saprei dove collocare questa mia curiosita', noto che ultimamente si si pone al pubblico come naturisti, ma noi non siamo nudisti?, a suo tempo mi fu' fatto un mazzo cosi per farmi notare la differenza fra i due modi di essere, in fondo un naturista puo' essere anche tessile[:)]
jampicozzi
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Definizione dizionario hoepli 1 Movimento che si propone di porre l'uomo a più intenso e diretto contatto con la natura, attraverso particolari pratiche di vita, quali il nudismo e un'alimentazione semplice(da tener presente per il raduno) 2 MED Dottrina che affida alla natura ogni virtù curativa Questa invece e di un certo Bebeto nudista è colui che vive la nudità come un hobby; preferisce praticarla in compagnia di amici nei club, nelle spiaggie o altrove(questa mi ricorda un ligure di mia conoscenza). Naturista è colui che ha scelto la nudità come uno stile di vita personale. La presenza di altre persone non è necessaria. La casa è il posto principale dove praticarla(questo invece uno di Brescia che s' fatto fotografare mentre scopa) Solita Wikipedia Il naturismo è un movimento che si propone di promuovere un contatto diretto con la natura privo di artificiosità e convenzioni sociali, partendo dal rispetto verso le persone, per arrivare al rispetto degli animali e dell'ambiente attraverso uno stile di vita che vede la nudità come logica conseguenza del proprio modo di essere interiore. Un naturista ha una vita sana, si alimenta con prodotti naturali, pratica attività sportiva all'aria aperta e il suo stare nudo ha una componente sociale, che infatti realizza sia in spazi privati sia in spazi pubblici. Il nudismo invece è inteso più propriamente come la semplice pratica del nudo, anche se spesso viene confuso con il naturismo. Viene praticato prevalentemente in zone balneari, senza particolari convinzioni legate al rispetto della natura o a una vita sana. Talvolta il nudista condivide col naturista ambienti come spiagge o saune, oppure non condivide l'atteggiamento di chi anche in spiaggia segue la moda per la scelta dei costumi, che infatti preferisce non indossare. Il nudista solitamente non crea associazioni come invece avviene con il naturismo. In questo senso quindi si può dire che essere un naturista implica essere anche un nudista mentre il contrario non è necessariamente vero. Ora ho capito, il vicino di ombrellone che butta le cicche e lascia il rudo in spiaggia è un nudista ed è pure razzista e intollerante mentre uno che se lo porta a casa(il rudo) è un naturista, che rispetta anche le diversita ' altrui[:)] Mentre un costumato è uguale a un nudista, Un naturista è uguale ad' un ecologista (visto che naturisti in mutande non esistono, mi ha detto uno che conosco)[:)]
In effetti con tutte le chiese di Fenice mi ero incasinato (ma alla terza lettura mi è stato tutto chiaro... spero). Tu, necessario Gold, aiutato da Wiki e dai dizionari hai illuminato tutto. Siiiii, siamo ecologisti nudi! Mi piace. Damme er 5, fra'. g
jampicozzi
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Rispolvero la pagina degli O.T perchè non saprei dove collocare questa mia curiosita', noto che ultimamente si si pone al pubblico come naturisti, ma noi non siamo nudisti?, a suo tempo mi fu' fatto un mazzo cosi per farmi notare la differenza fra i due modi di essere, in fondo un naturista puo' essere anche tessile[:)]
Boh, a me caro Gold, verrebbe da dire il contrario. Si può essere nudista senza per questo essere naturista (vado al Lido di Dante, mi spoglio, spargo un po' di cicche, qualche cartone di succo,..). Il naturista nella mia testa è uno che vorrebbe essere il piu' possibile in sintonia con la natura stessa, per cui, si' nudo, ma anche rispettoso, diciamo un km 0 che tende alla sostenibilità. Per lo meno questo è come lo intendo io. Buon viaggio! g
n/a
Utente
siman ha scritto:
-Ale- ha scritto:
Io la vedo così: NUDISTA = mi piace e mi trovo a mio agio a stare nudo NATURALISTA= amante della natura e della vita in sintonia con essa indipendentemente dai vestiti NATURISTA= nudista+naturalista magari mi sbaglio ma mi piace vederla cosi...e io senza dubbio mi sento un naturista
Di solito per "naturalista" è uso normale definire uno scienziato/studioso/professionista che studia la natura in tutte le sue sfaccettature come biologia, zootecnia, botanica ecc ecc (con o senza vestiti sotto il camice [:D]) Per quanto riguarda il resto del tuo post, io sposo il tuo punto di vista: giusto che ognuno si senta quel che si sente di essere. [:)]
Bravi, qui siam d'accordo , pero' non si è risposto alla domanda,e tanto per dare un 'esempio lampante mi spiego, visto che chiunque puo' essere naturista, amante della natura, perchè il comunicato ANITA incomincia con: noi Naturisti e non noi Nudisti ? Forse perchè suona meglio naturisti che nudisti?[:I]
toio56
Utente
dottorno ha scritto:
toio56 ha scritto:
perchè lo yoga non interessa a nessuno? ... oltretutto naked è ancor più intimo oltre che liberatorio mi sa che sarò solo io e il maestro ... vorrà dire che imparerò meglio! [:D]
Ma come? solo in due? ma ci dovrebbe essere la fila!! Ah se fosse qui!
mi sa che saremo in sei il problema è la comunicazione: evidentemente qui interessa poco ed i pochi a cui interessa sono troppo lontani come te. A qualcuno che sembrava interessato ho anche mandato un messaggio privato ma neanche ho avuto risposta [:)] bhooooooooooooo
toio56
Utente
queste sono le foto della saletta che ho preparato Immagine utente
n/a
Utente
.
Immagine utente
maro58
Utente
romolo ha scritto:
Roby75 ha scritto:
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi.
[:D][:D][:D][:D] impossibile siamo superiori a codesti fatti insignificanti e marginali noi nuditi [;)] [;)] [;)] [;)]
romolo ha scritto: Mondiale brasiliano 2014 nel complesso deludente secondo me, circa la qualità di gioco in pressochè tutte le gare (complice anche la forte calura e gli orari in cui si è giocato).
[:D][:D][:D][:D] vedi che non capisci un c..... di calcio Immagine utente Immagine utente Immagine utente cambia argomento che è meglio [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D]come vedi la situiazione politica italiana ? Immagine utente Immagine utente Immagine utente
maro58
Utente
gold abbi pietà non toccare il can che dorme Immagine utente
n/a
Utente
Ammesso e non concesso, potresti avere ragione, io non sono un tecnico, mi baso su cio' che ho visto, quello che io volevo dire e che parecchi giocatori milionari che brillano nei campionati nazionali di serie A , nelle patite dei moldiali in confronto ad altri si dimostrano delle schiappe( non vedono il pallone, corrono con affanno e dalla parte opposta di dove dovrebbero andare, e chi ne ha piu' ne metta), quello che voglio dire è che smettiamola di osannarli e che ritornino con i piedi per terra e sul pallone e che facciano il loro mestiere e non i divi fine O.T del' O.T
Rubber
Utente
mamma mia come diavolo fa max a cantare con l` i-phone , io mi sto davvero impazzendo. Vado a fumare va, maledetta adsl [:D] . Per inserire solamente questa faccia sorridente ci ho messo mezza` ora ( sigaretta a parte )
Rubber
Utente
volevo scrivere a chattare e non a cantare ahahhaha , ma questa cosa è la meno peggio una volta volevo scrivere una località della mia città per ritrovarmi con gli amici e mi è uscita una mezza paolaccia e si sono offesi ahahah . A spiegare che la colpa è impossibilità di avere determinate parole , ho dovuto offrire bitta per una settimana ahaha [:D]
Rubber
Utente
ma si può parlare di calcio nudista? [:D][:D] Che goool ahahahh [:D] http://www.dailymotion.com/video/x1jenl_nuda-in-campo-fa-goal_fun#.USzSQjf0R08
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.