OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.116 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
carla77 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Questi mondiali di calcio hanno dimostrato che bisogna rivedere le statistiche ufficiali. I gay non sono il 5-15% della popolazione. Mai visti tanti "etero" incollati alla tv per vedere le cosce di 22 milionari per volta, correre dietro un pallone. Non è vero? Ditemi allora che cacchio hanno guardato in tv chi ci si è incollato nell'ultimo mese.
Scusa ma non capisco il tuo atteggiamento.. Io sinceramente sono donna etero, ma di sicuro non sono rimasta davanti alla tv a guardare le cosce dei giocatori; a me piace il calcio, e spero sempre in qualche bella partita.
scusa, ma hai letto quello che ho scritto? quali cosce, caso mai polpacci[:D]
n/a
Utente
Volevo scusarmi pubblicamente con Siman, per via di quello che ho postato su Ang. nel topic di brutta ne inudisti, non potendo aggiungere e ne cancellare cio che avevo scritto, come si puo' fare qui, ne è venuto fuori un che di incomprensibile
Immagine utente
toio56
Utente
fureant ha scritto:
toio la tua iniziativa è meravigliosa! e anche a noi piace lo yoga naturista(come dimostrato da alcune foto che ti abbiamo inviato! come dici tu il problema è che questo meraviglioso posto non l'abbiamo sotto casa come te![:D][:D][:D] altrimenti saremmo i primi a venirci! con affetto! ciaooElena e Antonio
grazie a voi! certo che per voi sarebbe impossibile. Non capisco però le reticenze dell'interland milanese. Saronno è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici
jampicozzi
Utente
Qualcuno mi ha chiamato? [:p][:p][:p] g
n/a
Utente
romolo ha scritto:
maro58 ha scritto: vedi che non capisci ..... di calcio.... Come vedi la situiazione politica italiana ?
Di politica non m'interessa parlare; riguardo il calcio più che di competenze è una questione di gusti,opinioni, aspettative personali. Io ho espresso le mie impressioni sul Mondiale appena conclusosi; m'aspettavo molto di più da determinate squadre e calciatori nelle partite che han giocato, in primis spagna,inghilterra, brasile, Messi...ecc., che come scritto prima, si son rivelate, almeno per me, una delusione.
Appunto perchè si tratta di MONDIALI, è li che vengono fuori i veri giocatori, e non durante i vari campionati nazionali, quando il cosi detto campione di turno(pagato milioni di euro) rifila il solito gol alla squadretta parrocchiale e son tutti ad osannarlo. fINE O.T dell'O.T[}:)][}:)][}:)]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: fine O.T del' O.T
Hai vinto il campionato del mondo di forum: sei riuscito a chiudere un O.T. dell'O.T. [:D] Per quanto sopra...ragionamento ineccepibile il tuo ma (senza offesa)molto semplicistico. Se fosse come veramente pensi...dubito che girerebbero così tanti soldi tra i calciatori (e loro indotto esterno). A meno che tu non creda che un bel giorno un megamiliardario qualsiasi si svegli ed esclami: "Quasi quasi oggi carico Maradonpelè di denaro perché mi fa piacere così"
Saro' semplicistico, ma 40 fa' i calciatori facevano i calciatori di mestiere, mentre oggi vendono la loro immagine e quando fanno un gol il pubblico grida al miracolo, per quello che nelle partite dei mondiali deludono, la gente vuol vedere i gol non il divo[:D]fine OT dell'OT
n/a
Utente
Concludendo la differenza che cè fra naturisti e nudisti è la stessa che cè fra non udente e sordo cioè la prima suona meglio [:)]
nn/aaa
Utente
Debbo fare un'altra precisazione, per quanto riguarda la storia del nudismo all'aperto in Italia, come è stato detto da un 'altra parte del forun , oltre al popolo gay, una parte del merito va' anche dato ai cultori del sesso libero(etero, fra adulti e consenzienti) in luoghi isolati lontani da occhi indiscreti, stavano anche nudi pure s'intende; poi si si sa' , arrivo' un nudista , a lui non davano fastidio, quelli stavano laggiu' in fondo manco si vedevano, poi un giorno ne arriva un 'altro e cosi via e incominciarono a rumoreggiare, e quelli dell'amore libero dovettero migrare verso altri lidi, i gay no, quelli son rimasti e sono duri da sradicare, ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
maro58
Utente
gold abbi pietà non toccare il can che dorme Immagine utente
n/a
Utente
Ammesso e non concesso, potresti avere ragione, io non sono un tecnico, mi baso su cio' che ho visto, quello che io volevo dire e che parecchi giocatori milionari che brillano nei campionati nazionali di serie A , nelle patite dei moldiali in confronto ad altri si dimostrano delle schiappe( non vedono il pallone, corrono con affanno e dalla parte opposta di dove dovrebbero andare, e chi ne ha piu' ne metta), quello che voglio dire è che smettiamola di osannarli e che ritornino con i piedi per terra e sul pallone e che facciano il loro mestiere e non i divi fine O.T del' O.T
jampicozzi
Utente
Scusa a me, signo' Simann.. io mi porto o smarfòn pe te riponne da la spiaggia e tu nun scrivi? Ahò che stai a scherzà? [:0][:0][:0][:0][:0][:0] g
Rubber
Utente
Eroe ha scritto:
A me questa cosa di mettere il pollicione a qualcuno mi sembra quasi una violenza non si può trovare un'altro simbolo?
si può mettere il medio [:D]
Rubber
Utente
é la prima volta che scrivo un messaggio usando in cellulare , questa tastiera qwerty é davvero " ingovernabile " [:D]
Rubber
Utente
a_fenice ha scritto:
Che volevi scrivere? Io non canto con iPhone, scrivo una cosa e lui la cambia a piacer suo e mi fa diventare matto. Mi tocca sempre rileggere tutto altrimenti escono certe Castronerie che …
non è tanto quello che volevo scrivere , ma la grafica che mi dava , a parte che alcune parole non me le dava proprio ihihhi , mi dava metà grafica del sito e non mi faceva leggere quello che scrivevo, poi i tasti erano piccoli eio ho le dita grandi e ogni volta che volevo andare giù cliccavo il profilo di qualcuno eheheh [:D]. Faccio causa alla telecom , ma quanti problemi che mi da mannaggia a loro [:D]
nudodasempre
Utente
ma io come faccio a sapere quali sono queste norne nel dettaglio, ok ci vuole un po' di buon senso, ma se il mio non è uguale al tuo chi ha ragione , e come ha detto il signor Siman che cos' è il peccato?, non posso mica prendere una laurea in legge per controbbattere il primo che mi dice che sto facendo una cosa sbagliata, e poi stando alla chiesa cattolica dovrei spsarmi per poter dare libero sfogo alla mia fantasia erotica[?] Libero voglio andarmene libero non cercatemi e i ricordi i ricordi gettarli in fondo al mare Corre la vela mia corre per il suo mare chi la puo' mai fermare Naviga naviga naviga naviga Scivola scivola scivola col vento va verso la liberta'... Libero voglio vivere e' fantastico incredibile Libero sono libero Domenico Modugno ps.... qualcuno puo' dirmi dove trovo la faccina della musica oppure come farla? ty
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.