OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.117 Visite
nn/aaa
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Prima dici che son retorico adesso che mi lagno...boh! O son scemo io o troppo intelligente tu....
perchè non ti vai a cercare tutte le volte che hai postato il gnenegnenegnene al prossimo, e la risposta te la dai da solo
nn/aaa
Utente
Debbo fare un'altra precisazione, per quanto riguarda la storia del nudismo all'aperto in Italia, come è stato detto da un 'altra parte del forun , oltre al popolo gay, una parte del merito va' anche dato ai cultori del sesso libero(etero, fra adulti e consenzienti) in luoghi isolati lontani da occhi indiscreti, stavano anche nudi pure s'intende; poi si si sa' , arrivo' un nudista , a lui non davano fastidio, quelli stavano laggiu' in fondo manco si vedevano, poi un giorno ne arriva un 'altro e cosi via e incominciarono a rumoreggiare, e quelli dell'amore libero dovettero migrare verso altri lidi, i gay no, quelli son rimasti e sono duri da sradicare, ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
nn/aaa
Utente
Eroe ha scritto:
torpedorossoplus ha scritto:
Eroe ha scritto:
.... ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso.
Si pero' tu non hai inteso che prima c'erano gli estimatori del libero sesso, e finchè hanno fatto comodo nessuno ha detto niente, poi li hanno smammati, ora che gli spazi son pochini e a noi vengono(quando mai) concessi col contagocce, figurati se li concedano a loro[:)]
Quindi?
Sono immigrati in paesi piu' ospitali, cioè all'estero , non tutti sono estimatori delle dark room dei prive', ps....stiamo parlando di adulti maggiorenni e consezienti
nn/aaa
Utente
siman ha scritto:
Hai ragione ma....ero sicuro che "postare a ripetizione sui blog" si capisse fosse riferito a chi pubblicava (appunto) blog a ripetizione. In ogni caso è tutto chiarito no?
[:)]
n/a
Utente
asterix ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Questi mondiali di calcio hanno dimostrato che bisogna rivedere le statistiche ufficiali. I gay non sono il 5-15% della popolazione. Mai visti tanti "etero" incollati alla tv per vedere le cosce di 22 milionari per volta, correre dietro un pallone.
Evviva sono etero...ne ho l'ennesima conferma...[:D][:D][:D] Cmq si vede che Fenice non segue il calcio, ormai i pantaloncini dei calciatori sono talmente lunghi che rimangono a vista solamente le rotule, peggio ancora i portieri che per via dei pantaloncini imbottiti hanno coperte pure quelle... Quindi anche per i gay...lo spettacolo è finito...[:D][:D]
e io che ho detto!!!!!!!!!!!!!!
Immagine utente
nn/aaa
Utente
Eroe ha scritto:
.... ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso.
Si pero' tu non hai inteso che prima c'erano gli estimatori del libero sesso, e finchè hanno fatto comodo nessuno ha detto niente, poi li hanno smammati, ora che gli spazi son pochini e a noi vengono(quando mai) concessi col contagocce, figurati se li concedano a loro[:)]
Rubber
Utente
wow vedo che questa discussione sta andando avanti bene, vedo che piace a tutti andare in OT ahah [:D][:D]
nn/aaa
Utente
a_fenice ha scritto:
Prendi ad esempio gli ultimi due blog dove sei pesantemente intervenuto, fino a fare dei bei falli di reazione affatto carini (complici anche i postanti, anche se, lo ripeto, son sicuro senza volerlo). Di fronte all'involontaria (credo e spero) istigazione a due reati (discriminazione e incitazione alla violenza), non bastava far notare la cosa, dirlo, spiegarlo e fare festa finita? Chi ha materia grigia per capirlo capirà, e sarà gente in più che non commette lo stesso errore. Chi non lo capisce, chi sarà "contro" a prescindere, non è litigando o fare i puntigliosi che cambierà qualcosa.
Ma dai, perchè non lasci giudicare al prossimo chi è il violento e chi non lo è, e chi è per il dialogo e non per spaccar le ossa al prossimo, e leggerlo su un sito di nudo-naturisti non è certo bello , manco per scherzo, se poi chi fa' questo tipo di falli e' un polliccionato non vi fa certo far bella figura , fino ad ora i non violenti su quel post son 4 gatti, a me bastano, perchè a loro volta propagheranno la non violenza. E dire che mi sono fatto anche un mazzo cosi' su un altro blog per far capire che la parola ,,esibizionista,, è unisex , senza che ci sia bisogno di entrare nello specifico, e se gli altri non la capiscono, o fan finta di non capire, io piutosto mi faccio bannare e di certo non mollo, questo oramai dovresti saperlo gia' Auguroni bello[:D] ps.....posto solo ora perchè hanno appena riattivato la linea telefonica
nn/aaa
Utente
siman ha scritto:
Assolutamente le mie osservazioni non erano riferite a nessuno di quelli che ho quotato ne tanto meno ad altri che sono intervenuti qui, in questa discussione. Chi per me è affetto da esibizionismo non è colui che partecipa ai blog ma proprio l'autore quando ne posta a mitraglia. [;)]
io son una frana in italiano, malgrado tutti i miei sforzi per migliorarmi, ma tu che sei scrittore con pluri banner, leggiti qua sotto e sopra, l'hai scritto tu
e indipendentemente dagli argomenti dei blog e dalle parole degli intervenuti... c'è da dire anche (per lo meno a me succede) che quando uno posta a ripetizione sul blog, da l'impressione di essere un affetto da esibizionismo e un pochetto sta sui marroni di suo.
vorrei farti notare che le frasi sottolineate hanno un significato diverso, creare un blog e postare su di esso sono due azioni non simili tra di loro
maro58
Utente
Roby75 ha scritto: Ma che offese e offese...[;)] era solo per ribadire il concetto. Tranquillo.. IO mica mi offendo per str.. varie. Direi che abbiamo perso noi 2 punti Domenica sera. [:D][:D][:D]
roby sei un gran bravo ragazzo ed un grande intenditore di calcio ! ! [^] non mi aspettavo tanta saggezza [^] [:256][:256][:256]
Rubber
Utente
gomper ha scritto:
Rubber ha scritto:
é la prima volta che scrivo un messaggio usando in cellulare , questa tastiera qwerty é davvero " ingovernabile " [:D]
Si vede dagli accenti acuti alle E! [;)] PS Che ce vuoi fa'... evidentemente l'ingovernabilità è epidemica...... [B)]
che dire, hai proprio ragione eheh [:D]
Rubber
Utente
be gomper il dottor Milo è sempre presente tranne quando fa le sue pennichelle giornaliere, in quel caso preferisce non essere disturbato ahaha [:D]
nn/aaa
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Prendi ad esempio gli ultimi due blog...
Ma dai, perchè non lasci giudicare al prossimo...
Approfittando che siamo in un argomento che si chiama O.T. [:)] e indipendentemente dagli argomenti dei blog e dalle parole degli intervenuti... c'è da dire anche (per lo meno a me succede) che quando uno posta a ripetizione sul blog, da l'impressione di essere un affetto da esibizionismo e un pochetto sta sui marroni di suo. [;)]
se per te rispondere a due blog, nell' arco di tre mesi , facendo notare la disuguaglianza e la violenza, , su un sito di nudi-naturisti , si lo ammetto, ste cose mi stanno sui maroni, se poi questo vien preso anche per esibizionismo, mi sta pure, ma è a fin di bene, di certo non mi vedrai fare il filo a chi è in cerca di uno che gli faccia la depilazione ai genitali [;)]
n/a
Utente
[:257]
maro58
Utente
romolo ha scritto:
Roby75 ha scritto:
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi.
[:D][:D][:D][:D] impossibile siamo superiori a codesti fatti insignificanti e marginali noi nuditi [;)] [;)] [;)] [;)]
romolo ha scritto: Mondiale brasiliano 2014 nel complesso deludente secondo me, circa la qualità di gioco in pressochè tutte le gare (complice anche la forte calura e gli orari in cui si è giocato).
[:D][:D][:D][:D] vedi che non capisci un c..... di calcio Immagine utente Immagine utente Immagine utente cambia argomento che è meglio [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D]come vedi la situiazione politica italiana ? Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.