|
a_fenice ha scritto:
Prendi ad esempio gli ultimi due blog dove sei pesantemente intervenuto, fino a fare dei bei falli di reazione affatto carini (complici anche i postanti, anche se, lo ripeto, son sicuro senza volerlo). Di fronte all'involontaria (credo e spero) istigazione a due reati (discriminazione e incitazione alla violenza), non bastava far notare la cosa, dirlo, spiegarlo e fare festa finita? Chi ha materia grigia per capirlo capirà, e sarà gente in più che non commette lo stesso errore. Chi non lo capisce, chi sarà "contro" a prescindere, non è litigando o fare i puntigliosi che cambierà qualcosa. |
Ma dai, perchè non lasci giudicare al prossimo chi è il violento e chi non lo è, e chi è per il dialogo e non per spaccar le ossa al prossimo, e leggerlo su un sito di nudo-naturisti non è certo bello , manco per scherzo, se poi chi fa' questo tipo di falli e' un polliccionato non vi fa certo far bella figura , fino ad ora i non violenti su quel post son 4 gatti, a me bastano, perchè a loro volta propagheranno la non violenza.
E dire che mi sono fatto anche un mazzo cosi' su un altro blog per far capire che la parola ,,esibizionista,, è unisex , senza che ci sia bisogno di entrare nello specifico, e se gli altri non la capiscono, o fan finta di non capire, io piutosto mi faccio bannare e di certo non mollo, questo oramai dovresti saperlo gia'
Auguroni bello[:D]
ps.....posto solo ora perchè hanno appena riattivato la linea telefonica