OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.123 Visite
nn/aaa
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Come voglio farlo io? Come vorrei...SEMMAI...farlo io. Dimentichi che sono una parte di una coppia etero e perciò son soggetto ai "mal di testa", "oggi sono stanca"ecc ecc, senza dimenticare i pigiama di cotone (tra un po' arrivano quelli in flanella) che, teoricamente, hanno disegnati sopra gattini, orsetti e altri animaletti teneri ma che, non teoricamente ma praticamente, sono solo un susseguirsi di lettere che formano la frase: "non ci pensare nemmeno!". Praticamente il mio "farlo" è uguale alle chattate di Nudoincosta! [:245][:245][:245]
scusa bello, io mi riferiso alla lagna del gnegnge, che tu ogni tanto hai l'abitudine di rifilare al prossimo
nn/aaa
Utente
siman ha scritto:
torpedorossoplus ha scritto:
siman ha scritto:
Prima dici che son retorico adesso che mi lagno...boh! O son scemo io o troppo intelligente tu....
perchè non ti vai a cercare tutte le volte che hai postato il gnenegnenegnene al prossimo, e la risposta te la dai da solo
Inutile proseguire questa fantascientifica discussione. Senza scomodare il grande Oscar Wilde (mai discutere con un....) mi accontento di Georges Courteline, lasciandomi circondare di ..."voluttà da fine gourmet". [:D]
ha parlato il fine dicitor del sito, solo che te le canti e te le suoni, ciao bello
n/a
Utente
[:257]
nn/aaa
Utente
siman ha scritto:
torpedorossoplus ha scritto: ... non tutti sono estimatori delle dark room dei prive'....
Mi inchino alla tua cultura... [:245][:245][:245]
scusa ma non l'ho capita, io volevo semplicemente dire che cè a chi piace farlo alla luce del sole e in luoghi appartati, anche se non sono un loro estimatore, tutto qui , ps.....e come fai tu ,gnegne gnegne[:)]
nn/aaa
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Prendi ad esempio gli ultimi due blog...
Ma dai, perchè non lasci giudicare al prossimo...
Approfittando che siamo in un argomento che si chiama O.T. [:)] e indipendentemente dagli argomenti dei blog e dalle parole degli intervenuti... c'è da dire anche (per lo meno a me succede) che quando uno posta a ripetizione sul blog, da l'impressione di essere un affetto da esibizionismo e un pochetto sta sui marroni di suo. [;)]
se per te rispondere a due blog, nell' arco di tre mesi , facendo notare la disuguaglianza e la violenza, , su un sito di nudi-naturisti , si lo ammetto, ste cose mi stanno sui maroni, se poi questo vien preso anche per esibizionismo, mi sta pure, ma è a fin di bene, di certo non mi vedrai fare il filo a chi è in cerca di uno che gli faccia la depilazione ai genitali [;)]
nn/aaa
Utente
siman ha scritto:
Hai ragione ma....ero sicuro che "postare a ripetizione sui blog" si capisse fosse riferito a chi pubblicava (appunto) blog a ripetizione. In ogni caso è tutto chiarito no?
[:)]
nn/aaa
Utente
siman ha scritto:
Prima dici che son retorico adesso che mi lagno...boh! O son scemo io o troppo intelligente tu....
perchè non ti vai a cercare tutte le volte che hai postato il gnenegnenegnene al prossimo, e la risposta te la dai da solo
n/a
Utente
Concludendo la differenza che cè fra naturisti e nudisti è la stessa che cè fra non udente e sordo cioè la prima suona meglio [:)]
nn/aaa
Utente
Debbo fare un'altra precisazione, per quanto riguarda la storia del nudismo all'aperto in Italia, come è stato detto da un 'altra parte del forun , oltre al popolo gay, una parte del merito va' anche dato ai cultori del sesso libero(etero, fra adulti e consenzienti) in luoghi isolati lontani da occhi indiscreti, stavano anche nudi pure s'intende; poi si si sa' , arrivo' un nudista , a lui non davano fastidio, quelli stavano laggiu' in fondo manco si vedevano, poi un giorno ne arriva un 'altro e cosi via e incominciarono a rumoreggiare, e quelli dell'amore libero dovettero migrare verso altri lidi, i gay no, quelli son rimasti e sono duri da sradicare, ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
nn/aaa
Utente
Eroe ha scritto:
Eroe ha scritto:
.... ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso.
Si pero' tu non hai inteso che prima c'erano gli estimatori del libero sesso, e finchè hanno fatto comodo nessuno ha detto niente, poi li hanno smammati, ora che gli spazi son pochini e a noi vengono(quando mai) concessi col contagocce, figurati se li concedano a loro[:)]
Quindi?
Sono immigrati in paesi piu' ospitali, cioè all'estero , non tutti sono estimatori delle dark room dei prive', ps....stiamo parlando di adulti maggiorenni e consezienti
Utente
a_fenice ha scritto:
Questi mondiali di calcio hanno dimostrato che bisogna rivedere le statistiche ufficiali. I gay non sono il 5-15% della popolazione. Mai visti tanti "etero" incollati alla tv per vedere le cosce di 22 milionari per volta, correre dietro un pallone.
Evviva sono etero...ne ho l'ennesima conferma...[:D][:D][:D] Cmq si vede che Fenice non segue il calcio, ormai i pantaloncini dei calciatori sono talmente lunghi che rimangono a vista solamente le rotule, peggio ancora i portieri che per via dei pantaloncini imbottiti hanno coperte pure quelle... Quindi anche per i gay...lo spettacolo è finito...[:D][:D]
Utente
5 minuti in linea, 5 messaggi..
Utente
Mi sto annoiando e ho molta fame, magari per ingannare l'attesa mi arrischio ad entrare sul sito...
Utente
Buone le tagliatelle al ragú, anche se non mi hanno soddisfatto completamente..
Utente
siman ha scritto:
carla77 ha scritto:
Mi sto annoiando e ho molta fame, magari per ingannare l'attesa mi arrischio ad entrare sul sito...
Con tutta la gentaglia che c'è qui dentro? Sei pazza? [:D][:D][:D]
Non qui, i "pazzi" sono della sezione amici [:77]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.